jax 6 Inviato 17 Febbraio, 2007 Ciao ragazzi oggi ho comprato quello che penso sia tra i vostri giochi preferiti,ieri su internet ho visto un video che oltre a mostrare le tante vetture e piloti di cui ? ricco il gioco,ha mostrato anche senna su williams ,schumy su benetton e alesi su ferrari,mi chiedevo se esistono dei codici o trucchi dei quali qualcuno ? a conoscenza,e poi un giudizio,rispetto ai giochi della sony,psignosis, questo della ea sports e bellissimo per il tentativo fatto di riprodurre 4 stagioni,dvo dire fedelmente con vetture fatte molto bene,cos? come piloti e caschi,ma la guidabilit? non ? delle migliori poich? mi sembra che le vetture in cuurva si muovano in modo troppo brusco ,e poi in gara i piloti si tamponano sempre,insomma ? spettacolare ma poco realistico ,quali sono i vostri pareri o consigli ? Per favore rispondetemi,sono molto curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Febbraio, 2007 no nessun trucco, basta installare i vari mod che ci sono in rete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Febbraio, 2007 sempre se hai la versione pc. per quella xbox e play2. non ? possibile aggiungere stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Febbraio, 2007 no,purtroppo ho quella dela paly 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Febbraio, 2007 no,purtroppo ho quella dela paly 2 Comunque non fa niente ,col tempo uno si spratichisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 20 Febbraio, 2007 forse era meglio ke (visto ke usi la ps2) prendevi f1 2006! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Febbraio, 2007 il gioco ? fuori commercio dal 2005 quindi dubito che ? un acquisto recente. cmq vada f12006 fa veramente schifo. chi dice che ? un bel gioco ? meglio che cambia mestiere o sta zitto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 21 Febbraio, 2007 No,invece straordinariamente l'ho comprato sabato scorso da trony,diciamo che l'ho acquistato perch? ero un grande tifoso di alesi e dei piloti di quel circus ,come villeneuve,frentzen,hakkinen,quindi non ho pensato molto alla grafica che per me ? discreta,solo credevo che in gara gli altri ploti fossero dotati di un'intelligenza artficiale,invece a parte i livelli di competitivit? che sono tuttosommato veritieri,i piloti tamponano sempre o fanno troppi testacoda,se ad esempo decido di impostare a curva frenando in anticipo,per sfruttare l'uscita a tutto gas,mi ritrovo su un albero perch? quello di dietro non ha frenato,oppure nella fasi di duello,quando affianco una vettura,questa tiene una traiettoria e poi quando la sorpasso per met?,si butta nell'erba andando in testacoda,senza che poi possa esserci un vero duello con un controsorpasso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Febbraio, 2007 un fondo di magazzino di due anni. vende tanti giochi il trony. ehehehe be se guardi nella realt? se un pilota avanti frena prima spesso quello dietro non frena o lo riesce passare al ultimo secondo o gli va addosso. la cpu ? tarata sempre per tirare al massimo fino al ultimo giro. e sono regolazioni che hanno fornito il team arrows e bar. in fase di programmazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 22 Febbraio, 2007 veramente hano utilizzto dati forniti da bar ed arrows? Comunque ho notato che diminuendo la difficolt? ,i piloti tamponano di meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Febbraio, 2007 si hanno usato arrows e bar. menter gp4 gp3 ha usato solo i dati forniti dalla arrows. cmq ora che riccordo il caso di tamponamento. ? probabile che hai aumentato troppo il livello di aggressivit?. io ti consiglio di mantenere quello preimpostato dalla cpu per il livello che usi per giocare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 28 Febbraio, 2007 il gioco ? fuori commercio dal 2005 quindi dubito che ? un acquisto recente. cmq vada f12006 fa veramente schifo. chi dice che ? un bel gioco ? meglio che cambia mestiere o sta zitto. o per caso detto ke ? bello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 18 Marzo, 2007 il gioco ? fuori commercio dal 2005 quindi dubito che ? un acquisto recente. cmq vada f12006 fa veramente schifo. chi dice che ? un bel gioco ? meglio che cambia mestiere o sta zitto. F1 2006 ? fantastico e non mi sto zitto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti