Marcello1997 1 Inviato 9 Febbraio, 2007 Dal casco sembrerebbe Alan Jones... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 Ho modificato un indizio perch? ho fatto un p? di confusione con gli altri dettagli che potrei dire...non ha mai testato F.1 d'epoca Mercedes... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 9 Febbraio, 2007 Allora ? Jones... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 norbert haug Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 Potrebbe essere.. Qui alla guida della Zakspeed.. ....poi e anche un po ciccione quindi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 Risposta esatta. Sarei curioso di sapere che tempi fece...ma credo che sia impossibile saperlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mabel105 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 Anche io credo sia Prost, per? il dettaglio della sabbia non ? assolutamente da escludere... Per oggi basta quiz...ne riproporr? altri domani... Prost mi sembra che usc? sull'erba alla rivazza. Dalla foto gli spettatori potrebbero essere assiepati sulla collina della passione. Potrebbe essere proprio lui quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 10 Febbraio, 2007 dalla vicinanza con le barriere e la posizione della gru, sono sicuro che sia alesi e chi e cosa ? questa? e questa? non andate a curiosare nel link per piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 10 Febbraio, 2007 eh eh lo so ma non lo dico.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 10 Febbraio, 2007 dalla vicinanza con le barriere e la posizione della gru, sono sicuro che sia alesi e chi e cosa ? questa? e questa? non andate a curiosare nel link per piacere Senna con la Ferrari? Il casco per? ? simile ad alboreto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 10 Febbraio, 2007 E' Roberto Moreno... Nella prima foto prova la prima auto con cambio semi-automatico, essendo collaudatore della Ferrari nel 1988... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 10 Febbraio, 2007 le prime due foto riguardano Moreno con la Ferrari 639, la prima con cambio automatico, l'ultima progettata che non ha mai corso, l'ultima progettata senza la galleria del venti. Ma della seconda sapete qualcosa? Riguardo il casco, ? simile a quello di Senna, ma "Pupo" ? molto meglio con pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 13 Febbraio, 2007 nella terza foto il pilota potrebbe essere JJ Lehto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 13 Febbraio, 2007 Dal casco sembra sempre Moreno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 13 Febbraio, 2007 infatti nn ne ero molto sicuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 13 Febbraio, 2007 Domanda non difficile...ma la faccio lo stesso dato che ? attinente con l'ultima... E' la fine del 1988 e Pirro sta testando una strana McLaren...che modello ?? Non serve che lo dica, ma ovviamente questo topic ? aperto a tutti, fate anche voi tutti i quiz che volete... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 13 Febbraio, 2007 Domanda non difficile...ma la faccio lo stesso dato che ? attinente con l'ultima... E' la fine del 1988 e Pirro sta testando una strana McLaren...che modello ?? Non serve che lo dica, ma ovviamente questo topic ? aperto a tutti, fate anche voi tutti i quiz che volete... dovrebbe essere una mclaren ibrida,vale a dire il modello 88' turbo,che pero' monta il nuovo aspirato per la stagione 89' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2011 Inviato 16 Febbraio, 2007 visto che nessuno risponde, la foto in questione era di una Ferrari con Moreno al volante. Si trattava della F187/A "ibrido", cio? la vettura del 1987 con il nuovo motore V12 atmosferico, provata nel 1988 prima che venisse sfornata la 639. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti