Yoong 5 Inviato 22 Maggio, 2007 Ho controllato il palinsesto, ancora non lo hanno aggiornato, c'? il rugby... :pensieroso: Non l'avevo mai sentito Leopizzi :lol: http://www.goear.com/listenwin.php?v=945cdfb Mi sta simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2007 Be' cmq la RAI ? morta! Sono proprio curioso di vedere quanto ascolto perde la RAI rispetto a Monaco dell'anno scorso. Cmq a me fa piacere, visto ke sono un anti-RAI dalla prima ora. Ma del resto se la sono cercata: hanno messo la RAI in mano alla politica e questi sono i risultati, con gente scontenta e che nn ne pu? pi? della loro incompetenza. Avendo gi? il pacchetto Mondo mi devo attivare per avere anche quello sport, ma mi sa che nn ce la faccio gi? per Monaco. Cmq peccato lasciare RadioBox amica di tanti venerd? di libere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 22 Maggio, 2007 La cosa che pi? mi ha irritato negli ultimi anni non ? neanche il commento.. ma la qualit? delle immagini pessima, storpiata. Non vedo l'ora di gustarmi la formula 1 in 16:9... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 22 Maggio, 2007 Di chi saranno i commenti tecnici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 44 Inviato 22 Maggio, 2007 Al???????????????????? OH Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Al??????????????????????????????????????????????????, Oh Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! :bananarossbrawn: :bananarossbrawn: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2007 La RAI cmq ? stata anche stupida, visto ke quando ha firmato il contratto con lo zio Bernie poteva benissimo chiedere l'esclusiva per l'Italia. Cmq meglio cos?: W Sky, W Murdoch! RAI chiudi la bottega! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 22 Maggio, 2007 Sono felicissimo della notizia. Sia come abbonato di Sky dal 95 (tele+), che da appassionato di Motori. Sky ha fatto un semplice ragionamento: vuole diventare la Tv leader nel campo di motori, dopoch? il calcio ? "leggermente" sceso quest'anno e penso che comincer? il suo declino. Per noi appassionati ci? ? musica nelle orecchie. Sky avr? tutto( Dalla F1 alla Nascar, alle moto con Eurosport) con qualit? eccezionale. Commenti adeguati con il bravo Leopizzi, anche se Tarquini mi lascia perplesso ...( amico e clone di Mazzoni) (pensasse a correre). Non vedo l'ora che arrivi Gioved? !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Maggio, 2007 Sono felicissimo della notizia. Sia come abbonato di Sky dal 95 (tele+), che da appassionato di Motori. Sky ha fatto un semplice ragionamento: vuole diventare la Tv leader nel campo di motori, dopoch? il calcio ? "leggermente" sceso quest'anno e penso che comincer? il suo declino. Per noi appassionati ci? ? musica nelle orecchie. Sky avr? tutto( Dalla F1 alla Nascar, alle moto con Eurosport) con qualit? eccezionale. Commenti adeguati con il bravo Leopizzi, anche se Tarquini mi lascia perplesso ...( amico e clone di Mazzoni) (pensasse a correre). Non vedo l'ora che arrivi Gioved? !!! Lasciamo perdere la motogp... Era meglio che non la pubblicizzavano la cosa se dovevano mettere il commento inglese... perch? non hano i diritti per trasmettere in italiano Comunque la squadra com'?? Commentatore: Leopizzi Inviato ai box: Rizzica Commento tecnico:?? Studio:?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 22 Maggio, 2007 Comunque la squadra com'?? Commentatore: Leopizzi Inviato ai box: Rizzica Commento tecnico:?? Studio:?? Non mi dispiace neanche Gabriele Tarquini al commento tecnico, altrimenti non saprei...magari fregano Capelli alla RAI... In studio dovrebbero confermare Paolo Leopizzi - Mauro Forghieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 22 Maggio, 2007 Mah a me Leopizzi non piace granch?. Non metto in dubbio le sue comptenze ma spesso nel commento ? peggio del valium Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2007 Forse ti confondi con Forghieri, lui s?, competente al massimo per carit?, ma soporifero. Leopizzi sembra Guido Meda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Maggio, 2007 Forse ti confondi con Forghieri, lui s?, competente al massimo per carit?, ma soporifero. Leopizzi sembra Guido Meda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 22 Maggio, 2007 Forse ti confondi con Forghieri, lui s?, competente al massimo per carit?, ma soporifero. Leopizzi sembra Guido Meda. S? ? vero Forghieri :aham: spero lo mettano in studio e non in cabina di commento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 22 Maggio, 2007 W Sky che alla fine ci ha fregati! (in senso positivo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 22 Maggio, 2007 Spero che la Rai continuer? a trasmettere ancora le gare di formula uno anche dopo questa mazzata, perch? altrimenti io non potr? pi? seguire la formula uno. Mio padre non mi metter? mai SKY ed inoltre fra due anni andr? all'universit? e non mi potr? mica abbonare a SKY. PS: sono proprio curioso di sapere come sar? il commento...non credo che riusciranno a fare molto meglio perch? la formula uno ? quello che ?, non offre un minimo di spettacolo e diventa davvero arduo coprire uno spazio di un ora e mezzo solo commentando la gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2007 La RAI ha cmq i diritti fino al 2012. Cmq per loro questa ? una mazzata, e io godo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Maggio, 2007 poi guardiamo l'altro lato positivo. o almeno cos? dovrebbe essere: su sky potrai togliere completamente la telecronaca. quindi se anche leopizzi o chi altro non saran di gradimento, ci sar? questa opportunit? (almeno spero) p.s. io spero ci mettano thomas biagi, mi sta troppo simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2007 Si, si. Il doppio audio ? sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 22 Maggio, 2007 I commenti della RAI: Massimo De Luca direttore di Rai Sport giura di non essere preoccupato: ?L?acquisizione dei diritti della Formula 1 da parte di Sky non modificher? i nostri abituali ascolti, l?automobilismo non sparir? dai nostri schermi, abbiamo un accordo fino al 2012?, dice. La notizia era nell?aria (anticipata da Digital-Sat pi? di 4 mesi fa!), la testata giornalistica sportiva della Rai, infatti, aspettava soltanto l?ufficializzazione. Il colosso televisivo di Murdoch rilancia. Dopo aver messo le mani sui Mondiali di calcio e su quelli di rugby ha deciso di investire anche sulle pi? prestigiose quattro ruote. Chi ? gi? in possesso del pacchetto Sport avr? gratuita gi? da gioved? la Formula 1 con la possibilit? di vedere ci? che la Rai da tempo non trasmetteva pi?, ovvero le prove libere. ?Grazie a questo accordo - ha commentato Ecclestone - potremo esplorare nuove e pi? ampie possibilit? di raccontare ai telespettatori italiani l?adrenalina e la avanzatissima tecnologia del mondiale pi? seguito nel mondo. La tecnologia Sky comprende anche l?eccitante formato panoramico 16:9, una grande novit? per l?Italia?. Nel suo comunicato, Sky ha confermato i termini dell?accordo triennale con la Formula One management di Bernie Ecclestone, per trasmettere in diretta le prossime tre stagioni del mondiale, gi? a partire dal Gp di Monaco previsto per domenica 27 maggio. L?offerta della televisione satellitare va quindi ad aggiungersi, in materia di F1, a quella della Rai. Le prove del Gp monegasco prenderanno il via gioved? 24 in diretta su Sky Sport, e segneranno la prima di una serie di novit? sul mondiale di Formula 1. Nei week end di gare, infatti, Sky Sport 2 diventer?, sottolinea la pay tv, ?il canale di riferimento della Formula 1, con servizi esclusivi, collegamenti live e una serie di riproposte degli avvenimenti dedicate a chi non avr? potuto assistere in diretta a prove e gare? L?accordo tra Sky e Formula One Management permetter? alla pay tv italiana di trasmettere anche le gare di campionati motoristici di prestigio, come il Porsche Super Cup, e il GP2, categoria che ha tra i suoi protagonisti Bruno Senna, nipote del grande Ayrton. Fra pochi mesi, poi, ? annunciata una sorpresa di portata mondiale. Si vocifera infatti che Sky Italia stia cercando di convincere Schumacher a fare da opinionista con collegamenti speciali direttamente dalla sua abitazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2007 Scusa ma quest'articolo da dove viene? Perch? l'ultimo paragrafo ? comico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti