cek 4 Inviato 31 Marzo, 2007 anche a me da fastidio che un servizio pubblico trasmetta la messa per? non si pu? negare che l'italia sia un paese cattolico .fu scandaloso due anni fa trasmettere a reti unificate i funerali del papa impedendo a chi non non era interessato di godersi qualcos'altro,far passare la f1 da raiuno a raidue per la pasqua non mi pare una cosa tragica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 31 Marzo, 2007 anche a me da fastidio che un servizio pubblico trasmetta la messa per? non si pu? negare che l'italia sia un paese cattolico .fu scandaloso due anni fa trasmettere a reti unificate i funerali del papa impedendo a chi non non era interessato di godersi qualcos'altro,far passare la f1 da raiuno a raidue per la pasqua non mi pare una cosa tragica No la RAI, come servizio pubblico, ? obbligata a trasmettere la Messa per coloro, che credenti, non possono andare in chiesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Marzo, 2007 Il motivo nn ? questo, ma ? ke RAI e CTV (Centro Televisivo Vaticano) hanno un contratto ke a quanto mi risulta ? blindato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2007 la gara te la vedi no che te frega se ? raiuno invece di raidue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Aprile, 2007 Il motivo nn ? questo, ma ? ke RAI e CTV (Centro Televisivo Vaticano) hanno un contratto ke a quanto mi risulta ? blindato! Vedi la gabola?? Non ? una questione religiosa, ma contrattuale... e il contratto con CTV ? pi? rigido di quello con Ecclestone (e ho detto tutto.............). Ma alla Rai ci pensano quando firmano gli accordi?? Evidentemente no, e allora ecco che queste coincidenze accadono spesso. In ogni caso, anche sorvolando per una domenica (in fondo ? pasqua, ci sono degli accordi e bon), i fatti del passato rimangono: GP del Canada, GP interrotto per il TELEGIORNALE, shift su rai2!!!! E questo mi pare sia capitato pi? volte (anzi, ne sono certo). Hanno un contratto anche col telegiornale???????!!! Lo sanno che la gara dura un tot, non potevano spostarlo?? Sempre GP del Canada, 2006: doppio shift, prima per i mondiali, poi per il tg... non oso pensare a cosa potrebbe succedere in caso di partita dell'Italia ai supplementari, GP al limite delle 2 ore e TG scalpitante..... per fortuna ero a casa, e col telecomando in mano! Ricordo anche un podio interrotto, e mandato in differita, a causa dei titoli del TG1... (ancora Canada??) Se proprio non vogliamo toccare il papa e i suoi picciotti, come ci si spiegano queste squallide vicende?? E' cos? fondamentale mandare in onda un TG?? Anche se lo si vede mezz'ora dopo, non muore nessuno, le notizie non diminuiscono di certo!! Rai, di tutto di pi?.... davvero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 1 Aprile, 2007 Il motivo nn ? questo, ma ? ke RAI e CTV (Centro Televisivo Vaticano) hanno un contratto ke a quanto mi risulta ? blindato! Vedi la gabola?? Non ? una questione religiosa, ma contrattuale... e il contratto con CTV ? pi? rigido di quello con Ecclestone (e ho detto tutto.............). Ma alla Rai ci pensano quando firmano gli accordi?? Evidentemente no, e allora ecco che queste coincidenze accadono spesso. In ogni caso, anche sorvolando per una domenica (in fondo ? pasqua, ci sono degli accordi e bon), i fatti del passato rimangono: GP del Canada, GP interrotto per il TELEGIORNALE, shift su rai2!!!! E questo mi pare sia capitato pi? volte (anzi, ne sono certo). Hanno un contratto anche col telegiornale???????!!! Lo sanno che la gara dura un tot, non potevano spostarlo?? Sempre GP del Canada, 2006: doppio shift, prima per i mondiali, poi per il tg... non oso pensare a cosa potrebbe succedere in caso di partita dell'Italia ai supplementari, GP al limite delle 2 ore e TG scalpitante..... per fortuna ero a casa, e col telecomando in mano! Ricordo anche un podio interrotto, e mandato in differita, a causa dei titoli del TG1... (ancora Canada??) Se proprio non vogliamo toccare il papa e i suoi picciotti, come ci si spiegano queste squallide vicende?? E' cos? fondamentale mandare in onda un TG?? Anche se lo si vede mezz'ora dopo, non muore nessuno, le notizie non diminuiscono di certo!! Rai, di tutto di pi?.... davvero! Allora ho ragione a dire che tutti i Tg sono dei rompiscatole e comanda-palinsesti. Con quelli bisogna fare il pugno duro, se no ti mettono i piedi in testa. Ma di un podio mandato in differita non mi ricordo. Un'ultima cosa: nel contratto firmato con Ecclestone la RAI fu obbligata a indicare la rete dove la RAI sarebbe obbligata a trasmettere il Gp, nel contratto col Vaticano ne sapete qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 1 Aprile, 2007 Se la RAI fosse decente dovrebbe utilizzare una sola rete per la F1 e in caso di concomitanze spostare i TG. Al massimo si pu? tollerare qualche gara in un altro canale ma la minchiata di passare a met? gara da una rete all'altra ? roba del terzo mondo. Non ha alcuna seriet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Aprile, 2007 Se la RAI fosse decente dovrebbe utilizzare una sola rete per la F1 e in caso di concomitanze spostare i TG. Al massimo si pu? tollerare qualche gara in un altro canale ma la minchiata di passare a met? gara da una rete all'altra ? roba del terzo mondo. Non ha alcuna seriet?. No questa volta non spostano a met? gara, lo fanno nelle fasi finali: cambiano su RAIDUE alle 10.15, se la gara parte alle 09.00, alle 10.15 mancheranno circa 10 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 2 Aprile, 2007 Ho capito bene che la partenza del GP di Malesia ? alle 9.00? Allora posso anche scendere e addio problemi di dover registrare e dovermi arrabbiare per i casini che fa la RAI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Aprile, 2007 Ho capito bene che la partenza del GP di Malesia ? alle 9.00? Allora posso anche scendere e addio problemi di dover registrare e dovermi arrabbiare per i casini che fa la RAI. La gara scatta alle 15.00 in Malaysia visto che l? per la nostra ora legale (loro non ce l'hanno) sono 6 ore in avanti, 15.00-6=09.00. Comunque se non ci credi vai su www.rai.it/guidatv, indica RAIUNO 08 aprile e vedrai Pole Position 08.15, 08.55 Gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 2 Aprile, 2007 Ma fino a un mese fa leggevo sul sito ufficiale della FIA che la gara in Malesia sarebbe partita alle 8 italiane.. come mai questo spostamento?? Meglio cos? comunque, un'oretta in pi? di sonno a disposizione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 3 Aprile, 2007 Ma fino a un mese fa leggevo sul sito ufficiale della FIA che la gara in Malesia sarebbe partita alle 8 italiane.. come mai questo spostamento?? Meglio cos? comunque, un'oretta in pi? di sonno a disposizione! Bho sul sito RAI ? cos?. Pu? essere che si prenda in considerazione l'orario inglese. La differenza tra Inghilterra e Malaysia ? di 7 ore, quindi scatta quando in Inghilterra sono le 08.00 del mattino, ma se in Inghilterra sono le 08.00 da noi sono le 09.00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 5 Aprile, 2007 Bobbiese santo subito!!! Madonna ha massacrato la RAI in questo momento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 6 Aprile, 2007 Bobbiese santo subito!!! Madonna ha massacrato la RAI in questo momento... Si pu? sapere cosa ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 6 Aprile, 2007 Bobbiese santo subito!!! Madonna ha massacrato la RAI in questo momento... Anzi qualunque cosa abbia detto, mi piacerebbe tanto telefonare e parlare male della sua carissima Mediaset e dei suoi amichetti Meda-Reggiani. Se ha parlato male dicendo che la sua Mediaset fa un ottimo servizio, la RAI no, mi piacerebbe tanto chiedergli perch? la sua mediaset non fa vedere il warm-up la domenica mattina (quando i primi tempi la RAI non lo trasmetteva, ho sentito diversi a lamentarsi), perch? non fanno vedere le prove delle 125, se non una sintesi, per far vedere Candid Camera e company? Ah s?, ma quella ? Mediaset, dove lavora il suo amichettino Meda. Un consiglio: se la sposi lui, Meda e Mediaset. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Aprile, 2007 si ma il problema ? che il servizio offerto da italia 1 ? sicuramente migliore ma,come ho detto anche altre volte,? viziato dal troppo "rossismo"dettato dal target che abitualmente segue quella rete e personalmente a me da parecchio fastidio(ma anche ad altri ).credo che accender? un cero quando accenneranno minimamente a una critica al "dottore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Aprile, 2007 Meda tifa Rossi, come Mazzoni tifa per la Ferrari, i conti tornano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 6 Aprile, 2007 si ma il problema ? che il servizio offerto da italia 1 ? sicuramente migliore ma,come ho detto anche altre volte,? viziato dal troppo "rossismo"dettato dal target che abitualmente segue quella rete e personalmente a me da parecchio fastidio(ma anche ad altri ).credo che accender? un cero quando accenneranno minimamente a una critica al "dottore" Migliore in che senso? A me pare che la RAI tratti la Formula1 come Mediaset tratta le Moto. A me non me ne frega nulla, il servizio che fa la RAI, a me va bene: non parliamo delle libere, perch? nemmeno Italia 1 le fa vedere come vorreste voi. Le libere le trasmette alcune volte Eurosport e in diretta. Se la RAI trasmettesse le libere, come fa Italia 1, cio? all'01.00 di notte, saremmo qui a fare commenti. Quiindi il sign. Bobbiese guardi la sua beneamata Mediaset, che ne combina assai. Poi per lo pi? voglio sapere con esattezza cosa ha detto quel lecca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Aprile, 2007 Ormai ? kiaro! Avevamo ragione! Tu lavori in RAI La RAI nn ricever? pi? le mie critiche quando nn mi far? pagare pi? un euro di canone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Aprile, 2007 si ma diciamo che mazzoni ha uno stile piu "inglese",piu rispettoso nei confronti di chi pu? anche non essere ferrarista.meda e reggiani sono divertentissimi,per carit?,ma esagerano spesso e volentieri cadendo in atteggiamenti da ultras o quasi.comunque ? tutto lo staff di italia 1 che sembra essere veramente "rossizzato". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti