Visitatore Vale83 Inviato 10 Aprile, 2007 buone notizie!!!! il wall ? terminato. mi hanno telefonato oggi pomeriggio e poi me lo hanno spedito per mail eccolo!!!! a icchio questa sembra una beta per?..... si aspetta la beta 2 e poi.. si vedr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 10 Aprile, 2007 buone notizie!!!! il wall ? terminato. mi hanno telefonato oggi pomeriggio e poi me lo hanno spedito per mail eccolo!!!! a icchio questa sembra una beta per?..... si aspetta la beta 2 e poi.. si vedr? pensa che nessuno doveva vederla ? una esclusiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 10 Aprile, 2007 Almeno ora Vice Sceriffo non rompe piu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 13 Aprile, 2007 buone notizie!!!! il wall ? terminato. mi hanno telefonato oggi pomeriggio e poi me lo hanno spedito per mail eccolo!!!! Bello! Valeva la pena aspettare un po! :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 14 Aprile, 2007 Bello! Valeva la pena aspettare un po! :aham: ne vuoi uno anche te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 14 Aprile, 2007 Bello! Valeva la pena aspettare un po! :aham: ne vuoi uno anche te? Magari, ? il mio sogno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 17 Aprile, 2007 Bello! Valeva la pena aspettare un po! :aham: ne vuoi uno anche te? Magari, ? il mio sogno! Tieni ! Ti regalo questo, fatto con cura e amore negli antri di f?renze!! Spero sia di tuo gradimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 19 Aprile, 2007 Eh, ma ? troppo bello! Chissa' quanto rosichera' Vic? 3 punti^^^ appena lo vede! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 19 Aprile, 2007 Eh, ma ? troppo bello! Chissa' quanto rosichera' Vic? 3 punti^^^ appena lo vede! Eh gi? , immagino guarda.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 20 Aprile, 2007 Questo wall invece si intitola autobus di firenze suittrafiho.... Ehh....questa ? un operararissima.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Aprile, 2007 Questo ? un quadro di Picasso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 21 Aprile, 2007 Questo wall invece si intitola autobus di firenze suittrafiho.... Ehh....questa ? un operararissima.... :sbav: :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Aprile, 2007 ma icch? v? vi fumae tra tutti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 23 Aprile, 2007 ma icch? v? vi fumae tra tutti ? fuma bene fuma sano fuma solo pakistano :metallica: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 23 Aprile, 2007 ma icch? v? vi fumae tra tutti ? fuma bene fuma sano fuma solo pakistano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 25 Aprile, 2007 anche colombiano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 26 Aprile, 2007 anche colombiano... meglio ir pakistano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 27 Aprile, 2007 anche colombiano... Fumiamoci Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 28 Aprile, 2007 Ecco un nuovo wall: E c'? pure un quesito: dove protrete vincere 1.000.000 di Euri, in wallpaper d'oro... La domanda ?: Ma sar? di diaccio pure ora??.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti