Visitatore Vale83 Inviato 22 Gennaio, 2007 avanti savoia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 meglio a helsinki piu distante va meglio ? la mandiamo con un razzo.... su marte cmq vic? 3 punti ? il nomignolo che mi affibi? la mia ragazza..e dopo di lei tutti i miei amici in 3? media..durante la gita di fine anno a Venezia..(io sono siciliano quindi abb lontano)..in albergo la notte...siccome i corridoi eran sorvegliati..raggiunsi la mia amata..tramite i balconi...facemmo tutto quello che dovevamo fare...ma al ritorno..purtroppo si era messo a diluviare fuori..e il pavimento dei balconi era allagato oltre che scivoloso come il sapone...bhe saltai dal suo balcone all'altro accanto ma purtroppo scivolai...e volai giu dal 1? piano...ho sbattuto in pieno sull'asfalto con il mento..e mi beccai 3 punti di sutura..da quel giorno diventai Vic? 3 Punti^^^ o anche BrRgenz!!^^^ o anche IcEmAn o anche Capitan Jack Sparrow...si insomma avete capito e vissero felici e contenti... oooooooh?? ma sto azzo di wall?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 23 Gennaio, 2007 cmq vic? 3 punti ? il nomignolo che mi affibi? la mia ragazza..e dopo di lei tutti i miei amici in 3? media..durante la gita di fine anno a Venezia..(io sono siciliano quindi abb lontano)..in albergo la notte...siccome i corridoi eran sorvegliati..raggiunsi la mia amata..tramite i balconi...facemmo tutto quello che dovevamo fare...ma al ritorno..purtroppo si era messo a diluviare fuori..e il pavimento dei balconi era allagato oltre che scivoloso come il sapone...bhe saltai dal suo balcone all'altro accanto ma purtroppo scivolai...e volai giu dal 1? piano...ho sbattuto in pieno sull'asfalto con il mento..e mi beccai 3 punti di sutura..da quel giorno diventai Vic? 3 Punti^^^ o anche BrRgenz!!^^^ o anche IcEmAn o anche Capitan Jack Sparrow...si insomma avete capito e vissero felici e contenti... oooooooh?? ma sto azzo di wall?? la CGIL ? un sciopero quindi niente wall fino a che non raggiungono un accordo col governo...se scivolavi in canale era meglio... :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 naaaaaa gia ho avuto abb c*lo che quando son caduto non passavano automobili..se no poteva succedere un disastro..l'albergo affacciava proprio su una strada urbana...se non ricordo male mi pare che si chiamava Hotel Christian.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 23 Gennaio, 2007 naaaaaa gia ho avuto abb c*lo che quando son caduto non passavano automobili..se no poteva succedere un disastro..l'albergo affacciava proprio su una strada urbana...se non ricordo male mi pare che si chiamava Hotel Christian.. allora eri al Lido di Venezia. l'hotel Christian ? solo la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 come zona ? intorno a Jesolo? se si..? lui!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 24 Gennaio, 2007 come zona ? intorno a Jesolo? se si..? lui!! si, dove pullula tanta ma tanta mona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 24 Gennaio, 2007 come zona ? intorno a Jesolo? se si..? lui!! si, dove pullula tanta ma tanta mona vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 Il mio msn mi fa trovare il caff? pronto alla mattina. Anche se ho il computer spento e appaio offline. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 24 Gennaio, 2007 Il mio msn mi fa trovare il caff? pronto alla mattina. Anche se ho il computer spento e appaio offline. te lo porta anche a letto?...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Gennaio, 2007 come zona ? intorno a Jesolo? se si..? lui!! si, dove pullula tanta ma tanta mona confermo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 27 Gennaio, 2007 Il mio msn mi fa trovare il caff? pronto alla mattina. Anche se ho il computer spento e appaio offline. te lo porta anche a letto?...... io ho la versione 9.0 sponsorizzata da mastro geppetto che rif? anke i letti... strano ke nn ne abbiate sentito parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 3 Febbraio, 2007 prossimamente su questi schermi "il wallpaper!!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 3 Febbraio, 2007 prossimamente su questi schermi "il wallpaper!!!!" prima visione tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 3 Febbraio, 2007 prossimamente su questi schermi "il wallpaper!!!!" prima visione tv su ITALIAAAA...........UNO!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 4 Febbraio, 2007 prossimamente su questi schermi "il wallpaper!!!!" prima visione tv su ITALIAAAA...........UNO!!!!!!!!!!!!!!!! ............... pare che conduce rocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Febbraio, 2007 la produzione sar? del barambani group? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 4 Febbraio, 2007 la produzione sar? del barambani group? Barambani production Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 4 Febbraio, 2007 la produzione sar? del barambani group? Barambani production ...... si parla di spese mostruose......oltre i 50.000.000 solo per la produzione delle scenografie.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Febbraio, 2007 si dice che vale sar? una delle vallette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti