Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

@ mirno

Scusami, io di solito non rispondo alle polemiche sterili, ma mi spieghi cosa significa quello che hai detto?

Ti aspettavi forse che il "tempone" venisse fuori al 3? giro sotto il diluvio?

Sul serio spiegami quello che hai detto perch? credo di non essere il solo a non aver capito.

cosa ho detto? sul tempo di fernando con l'asciutto nel pmeriggio? era solo a scopo informativo, nn polemica ;) , ci si chiedeva in che condizioni l'avesse fatto, cn le indicazioni aggiunte (il fatto ke era pomeriggio inoltrato quindi la pista era nelle migliori condizioni oggi possibili) magari poteva aiutarci a dare una risposta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh di certo 1:12 e mezzo non lo fai su pista bagnata, ma solo con pista asciutta.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine, quello che veramente importa, ? che Alonso oggi st? dove dovrebbe restare il campione: il primo. Sempre fa il suo lavoro in modo ottimo, perche, sinceramente, ragazzi, (e non scopro nulla) Alonso ? il meglio. Buon lavoro anche per kimi. Domani forse si avicina ad Alonso. Loro sono i capi.

Ma domani sar? altro giorno...e tutto questo ? ancora fumo (supratutto per la mecca :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti
Beh di certo 1:12 e mezzo non lo fai su pista bagnata, ma solo con pista asciutta.

...e poco gommata!!! :zizi:

se il tempo li lascia in pace domani assisteremo a un abbassamento dei tempi verso l'1.11 alto (per i migliori) e forse ci si potra capire qualcosina, non tanto sul potenziale effettivo delle vetture, ma almeno sul grado di sviluppo a cui i migliori sono giunti, e visto come sono andate le prove a Vallelunga, la Ferrari dovrebbe essere in ritardo di almeno 0,5 sec. se cos? non fosse allora la F2007 ? veramente nata bene! (IMHO) -_-

edit: ho appena visto le previsioni meteo, per?!!! son previste pioggie fino a venerd?...... miiii che c*lo :doh: :doh:

tisian :dott?:

Link al post
Condividi su altri siti
Tempi ingiudicabili. Direi che Alonso ci tiene a fare bene e stare sempre davanti. Comprensibile ? il campione del mondo.

Per Kimi ottimo esordio sulla F2007. Ha girato la met? di Alonso e ha fatto un buon tempo se si pensache guidava la nuova Ferrari per la prima volta in assoluto.

Il resto: la Renault un p? in ombra. La RB --> speriamo meglio :)

quoto,direi che ? bene aspettare ancora un p?....La Ferrari,come credo tutte le altre,ha bisogno di girare di pi?!

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli...prima di tutto bisogna dire che durante i test non si deve fare necessariamente il miglior tempo, quelle si chiamano qualifiche, ogni squadra prova quello che pi? gli interessa e nei modi e con la discrezione che preferisce...

Detto questo comunque Alonso ha messo in evidenza che almeno dal punto di vista prestazionale (affidabilit? sembra la solita) la mc-laren sar? ai vertici, bisogna vedere se sola o accompagnata da 1 o 2 scuderie che le potranno essere pure superiori, nulla ? ancora escluso...

La Ferrari, vorrei ricordare a chi non lo sa ancora, deve completare ancora i primi test, quelli che non ha portato a termine a vallelunga e che mc-laren e renault hanno entrambe completato...non ? detto, quindi, che sia gi? alla ricerca della prestazione, anzi, lo escludo, considerate che oggi kimi era alla sua prima sulla F2007 e che devono ancora uscire 2 ferrari 2007 per i test cos? da macinare pi? Km anzich? usare 1 248f1 che mostra di non essere super affidabile nella sua versione ibrida...

Aspettiamo, comunque per domani non spererei nella pista asciutta tutto il giorno, non saprei, ? prevista pioggia al 40%-50%, il sole all'80% lo vedremo dopodomani...allora s? che staranno tutti a girare (speriamo non ci siano altri problemi per quel giorno)...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, considerato che la F2007 ? una macchina all'inizio dello sviluppo e che oggi era guidata da Kimi per la prima volta, il tempo ? ottimo e non c'? da preoccuparsi.

Link al post
Condividi su altri siti
..........e ancora dobbiamo vedere il vero musetto della mecca (ammesso che esista).............

ma perche si e' sicuri che la meclaren cambiera il musetto.

Link al post
Condividi su altri siti

river

Constructor Time Laps

Fernando Alonso Team McLaren Mercedes 1m12.563 102

Kimi Raikkonen Team McLaren Mercedes 1m13.529 47

Nelson Piquet Jr Renault 1m13.549 33

Franck Montangy Toyota 1m13.672 31

Sebastian Vettel BMW Sauber 1m13.684 87

Jarno Trulli Toyota 1m13.734 66

Nick Heidfeld BMW Sauber 1m13.848 54

Giancarlo Fisichella Renault 1m13.866 33

Rubens Barrichello Honda Racing 1m14.026 40

Kazuki Nakagima WilliamsF1 1m14.520 73

James Rossiter Honda Racing 1m14.644 52

Takuma Sato Super Aguri 1m15.673 35

Mark Webber Williams F1 1m16.815 31

Luca Badoer Scuderia Ferrari 1m17.135 46

preso dal sito mclaren.......da notare che riportano ancora kimi in mercedes :D

Link al post
Condividi su altri siti
river

Constructor Time Laps

Fernando Alonso Team McLaren Mercedes 1m12.563 102

Kimi Raikkonen Team McLaren Mercedes 1m13.529 47

Nelson Piquet Jr Renault 1m13.549 33

Franck Montangy Toyota 1m13.672 31

Sebastian Vettel BMW Sauber 1m13.684 87

Jarno Trulli Toyota 1m13.734 66

Nick Heidfeld BMW Sauber 1m13.848 54

Giancarlo Fisichella Renault 1m13.866 33

Rubens Barrichello Honda Racing 1m14.026 40

Kazuki Nakagima WilliamsF1 1m14.520 73

James Rossiter Honda Racing 1m14.644 52

Takuma Sato Super Aguri 1m15.673 35

Mark Webber Williams F1 1m16.815 31

Luca Badoer Scuderia Ferrari 1m17.135 46

preso dal sito mclaren.......da notare che riportano ancora kimi in mercedes :D

XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti
cn qst sfoghi la ferrari penso proprio ke nn avr? problemi di raffreddamento....

http://images.f1racing.net/large/67717.jpg

molto belli...

aereodinamicamente sono un cazzotto nell'occhio

Link al post
Condividi su altri siti
cn qst sfoghi la ferrari penso proprio ke nn avr? problemi di raffreddamento....

molto belli...

vabb? dai, e che ce li hanno messi a fare? Il rapporto perdite/guadagni sar? a favore di questa soluzione telaistica...

Link al post
Condividi su altri siti

molto belli...

vabb? dai, e che ce li hanno messi a fare? Il rapporto perdite/guadagni sar? a favore di questa soluzione telaistica...

o indubbiamente ? cos? o avevano paura di finire il campionato 2007 come il 2006

la paura intacca la ragione

Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ha iniziato in quinta, ? la squadra che ha investito pi? risorse nella pre pre season, facendo girare Alonso a dicembre, ed ? quella che ha presentato per prima la vettura, gi? pronta per la pista.

La Ferrari e le altre sono indietro, ma ? solo l'inizio di stagione

Link al post
Condividi su altri siti

molto belli...

.....e se fosse gi? un "rimedio" per scongiurare dei problemi di surriscaldamento dovuto ad una errata progettazione dei flussi di smaltimento del calore?

E' solo una mia ipotesi/supposizione.

Link al post
Condividi su altri siti

molto belli...

.....e se fosse gi? un "rimedio" per scongiurare dei problemi di surriscaldamento dovuto ad una errata progettazione dei flussi di smaltimento del calore?

mazza se a gennaio mettono gi? sti sfoghi siamo apposto :hihi:

A luglio correranno senza cofano motore di sto passo :rotfl:

:complimenti:

Link al post
Condividi su altri siti

molto belli...

Non si tratta di 1 correzione, questi sfoghi erano gi? presenti alla presentazione della F2007, ? stata progettata cos?...avranno avuto le loro buone ragioni, cosa certa ? che non sono dei rimedi improvvisati...credo che la mc-laren dovrebbe pensare a qualcosa del genere invece...

Link al post
Condividi su altri siti

molto belli...

Li ha fatti Raikkonen ubriaco di notte col seghetto. Nel frattempo delirava in giapponese cose tipo "no, non pu? essere che ora la Ferrari rompe motori come la McLaren"secondo quanto riferiscono alcuni testimoni.

Link al post
Condividi su altri siti

molto belli...

Li ha fatti Raikkonen ubriaco di notte col seghetto. Nel frattempo delirava in giapponese cose tipo "no, non pu? essere che ora la Ferrari rompe motori come la McLaren"secondo quanto riferiscono alcuni testimoni.

noi ci scherziamo ma se dovesse succedere kimi potrebbe andare in crisi depressiva

e non so voi, ma io quando sono depresso... :bubaeschuba:

Link al post
Condividi su altri siti