Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Top 11 (laatste update: 10:54)

Coureur Team Chassis Laptime Verschil Laps

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:47.939 10

2 Fernando Alonso McLaren MP4-22 1:52.884 + 4.945 13

3 Heikki Kovalainen Renault R27 1:53.647 + 5.708 10

4 Jenson Button Honda RA107 1:54.198 + 6.259 15

5 Sebastien Bourdais Scuderia Toro Rosso STR3 1:57.553 + 9.614 11

6 Nico Rosberg Williams FW29 2:00.694 + 12.755 7

7 Robert Kubica BMW Sauber F1.07 2:00.997 + 13.058 6

8 Anthony Davidson Super Aguri F1 SA06 2:02.555 + 14.616 7

non capisco se la pista si stia asciugando o massa ? riuscito a fare quel tempo prima di un acquazzone..

no, ? che andiamo pi? forte di 5 sec. al giro! :hihi:

a dir la verit?, io sono un po ancora "pensieroso" per i tempi di ieri... anke se so ke erano un po falsati, per? non mi fido troppo

anch'io lo sono, per? non credo che la bmw possa darci 4 decimi :pensieroso:

ma massa ha rilasciato interviste ieri?

la bmw non ci ha dato 4 decimi

come no?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Top 11 (laatste update: 10:54)

Coureur Team Chassis Laptime Verschil Laps

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:47.939 10

2 Fernando Alonso McLaren MP4-22 1:52.884 + 4.945 13

3 Heikki Kovalainen Renault R27 1:53.647 + 5.708 10

4 Jenson Button Honda RA107 1:54.198 + 6.259 15

5 Sebastien Bourdais Scuderia Toro Rosso STR3 1:57.553 + 9.614 11

6 Nico Rosberg Williams FW29 2:00.694 + 12.755 7

7 Robert Kubica BMW Sauber F1.07 2:00.997 + 13.058 6

8 Anthony Davidson Super Aguri F1 SA06 2:02.555 + 14.616 7

non capisco se la pista si stia asciugando o massa ? riuscito a fare quel tempo prima di un acquazzone..

no, ? che andiamo pi? forte di 5 sec. al giro! :hihi:

a dir la verit?, io sono un po ancora "pensieroso" per i tempi di ieri... anke se so ke erano un po falsati, per? non mi fido troppo

anch'io lo sono, per? non credo che la bmw possa darci 4 decimi :pensieroso:

ma massa ha rilasciato interviste ieri?

la bmw non ci ha dato 4 decimi

come no?

non capisco a che tempi vi riferite riguardo a ieri..(a me massa risultava secondo dietro ad hamilton( con un distacco di un secondo) .. naturalmente era pi? carico e/o cxon altre gomme....

oggi non capisco perch? state continuandoa commentare tempi"vecchi" quando ci sono quelli aggiornati alle 12... quei tempi la sicuramente con quei distacchi son realizzati magari da un massa prima che la pista fosse resa scivolosa dalla pioggia e dagli altri con pista baganata..

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito di tempi, nelle foto, la ferrari rientrando ai box con il carroattrezzi......

Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto sul sito di tempi, nelle foto, la ferrari rientrando ai box con il carroattrezzi......

Su quaqle sito hai visto le foto?

Link al post
Condividi su altri siti

bene!! !!!!! .. cribbio... scusa, io non posso andare a vedere l'immagine perch? adesso sono in ufficio dai miei e abbiamo solo un 56kappa--->bleah! .. in che stato ? la macchina? sembrava danneggiata... dava l'impressione di un uscita di pista o problema tecnico...

uf... quest'anno abbiamo un affidabilit? che non fa certo invidia.... da questo punto di vista dobbiamo prendere coscenza che dobbiamo complimentarci con la mclaren...

Link al post
Condividi su altri siti

Behh non si capisce molto...la monoposto ? coperta da un telo

Link al post
Condividi su altri siti

Non si capisce molto...

testuz2.jpg

test1sp7.jpg

test2lp3.jpg

c'? anche una bella inquadratura delle coperture anteriori, le gomme sembrano nuovissime o sbaglio?? ? come se si fosse fermata subito dopo essere usita dai box

test3mf0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Il sito olandese riporta che sta piovendo sul circuito. E' anche probabile che Massa abbia fatto un'escursione fuori pista e che in seguito abbiano recuperato la macchina.

Penso che i tempi difficilmente miglioreranno per oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa di poco conto, ho visto McLaren fermarsi a quasi tutti i test con perdite di olio, ecc...adesso, dopo 9 gare, si sono dimostrate le auto pi? affidabili con solo un problema (non troppo grave) in tutta la stagione, durante i test si prova e si verificano queste cose soprattutto quando si fanno prove per migliorare proprio l'affidabilit?, nulla di cui allarmarsi...

Link al post
Condividi su altri siti
Cosa di poco conto, ho visto McLaren fermarsi a quasi tutti i test con perdite di olio, ecc...adesso, dopo 9 gare, si sono dimostrate le auto pi? affidabili con solo un problema (non troppo grave) in tutta la stagione, durante i test si prova e si verificano queste cose soprattutto quando si fanno prove per migliorare proprio l'affidabilit?, nulla di cui allarmarsi...

speriamo...

Link al post
Condividi su altri siti
Il sito olandese riporta che sta piovendo sul circuito. E' anche probabile che Massa abbia fatto un'escursione fuori pista e che in seguito abbiano recuperato la macchina.

Ha le gomme pulite.....non penso sia un'escursione....

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? detto che sia per un problema tecnico...a me non pare proprio, come diceva anche tabata@.

Link al post
Condividi su altri siti
ma non ? detto che sia per un problema tecnico...a me non pare proprio, come diceva anche tabata@.

E da cosa lo capisci...a me sembra un problema tecnico invece...da quel poco che si vede...la monoposto sembra pulita....anche se si vede pochissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito comunque, Massa ha potuto riprendere i test di nuovo, anche se sotto la pioggia, anche se interrotti da diverse bandiere rosse.

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega se c'? stato un problema tecnico?!? tanto sta pure piovendo e non stanno perdendo niente! Io in gara non ho visto ancora nessuna rottura ferrari, eccezzion fatta per il cambio in australia in qualifica, cosa successa anche in mclaren, che per? lo ha rotto a stagione in corso e non come la ferrari durante la prima gara, quando qualche problemino con un cambio completamente nuovo ci pu? anche stare, ed il problema di kimi a barcellona...per il resto niente ( checche se ne dica credo che in inghilterra abbia sbagliato massa)...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si sa il perch? Massa stava "discutendo" cos? animatamente nei box?

Non ? che gli hanno detto che dovr? guardare le spalle a Kimi per il resto del campionato? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ha le gomme pulite.....non penso sia un'escursione....

a dire la verit? l'anteriore sx di Massa ? sporco, altro che pulito, le gomme sono nuove, ma la gomma inquadrata ? sporca come se fosse andata fuori pista e ha raccolto sporco ;)

Link al post
Condividi su altri siti
intanto tempone di hamilton, non so se con un litro di benzina, non so se con gomme morbide:

1 Lewis Hamilton 1:46.581 giri 45

I tempi della mattina (12:10)...

1 MASSA Ferrari 1?46.698 29

--------------------------------------------------------

Come vedete, il tempo di Massa ? simile a quello fatto registrare ieri da Hamilton...

Come previsto, allarme rientrato! :rolleyes:

Adesso piove, chiss? se questo roviner? i piani delle varie scuderie o se potranno approfittare per testare gomme e setup da bagnato (tanto pi? che quest'anno si correr? a Spa a Settembre inoltrato, quindi le probabilit? di pioggia saranno prossime al 100% ;) ).

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? semplicemente rimasto senza benzina per una prova tecnica di verifica del pescaggio concordata con il team, inoltre per quanto riguarda il tempo di ieri, lamentava un set up non ottimale, corretto oggi. Le novit? introdotte a detta di Massa sono 0 per quanto riguarda i test di questi 2 giorni, hanno solo lavorato sul set up. Ma sbaglio o la mc laren ha un posteriore abbastanza rivisto, (avete foto?) nuove ciminiere per la toyota? si sa se la ferrari porter? aggiornamenti? saluti a tutti

Link al post
Condividi su altri siti
Massa ? semplicemente rimasto senza benzina per una prova tecnica di verifica del pescaggio concordata con il team, inoltre per quanto riguarda il tempo di ieri, lamentava un set up non ottimale, corretto oggi. Le novit? introdotte a detta di Massa sono 0 per quanto riguarda i test di questi 2 giorni, hanno solo lavorato sul set up. Ma sbaglio o la mc laren ha un posteriore abbastanza rivisto, (avete foto?) nuove ciminiere per la toyota? si sa se la ferrari porter? aggiornamenti? saluti a tutti

la Ferrari nei comunicati ufficiali parla di "sviluppo di nuovi componenti", non so adesso se non ci siano novit?, ma credo che non avrebbero detto questa frase sui comunicati ufficiali se la vettura non ? stata aggiornata neanche un p?.

Link al post
Condividi su altri siti