Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

domani chi c'? per noi? Kimi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ho notato che sulla mclaren sono sparite le "corna" .. altre novit? non le so riconoscere onestamente...

0FKBCOX0PRHNY809M8IKH03LMU81_450.jpg

p.s. che barba sti fake di sto delirio....se ne crea uno al giorno...

guqrda la pinna sulla pancia, ? diversa, non ? tuttuna come prima.. ora semra in due parti...

PS: hai ragione, ieri uno, oggi un'altro, tot giorni fa ancora un'altro, questo ? un troll con i controfiocchi, ma io mi chiedo: gli stanno bannando tutti i fake o cosa?

Link al post
Condividi su altri siti
07247I90ME0DJ40ZDSHS00LFUOOW_450.jpg

1) sulla ferrari torna l'ala anteriore con il profilo piu' lineare, al contrario del precedente ke era sinuoso...

2) cambiate le prese d'aria dei freni...

3)..forse sembra ke abbiano carenato la sospensione anteriore... (? una mia apparenza)

sembra pi? grossa la carenatura, ma in francia e gran bretagna non avevano carenato tutto il braccio?? qui non sembra.... ma cos'?, usano pezzi di riciclo in ferrari e non le ultime novit?? :lol: xk? se ci mettiamo anke l'alettone anteriore sono gi? due le ex novit? assenti

Link al post
Condividi su altri siti
ho notato che sulla mclaren sono sparite le "corna" .. altre novit? non le so riconoscere onestamente...

guqrda la pinna sulla pancia, ? diversa, non ? tuttuna come prima.. ora semra in due parti...

PS: hai ragione, ieri uno, oggi un'altro, tot giorni fa ancora un'altro, questo ? un troll con i controfiocchi, ma io mi chiedo: gli stanno bannando tutti i fake o cosa?

ma come faranno alla mclaren adesso per lo sviluppo?...guarderanno sempre tra le carte della f2007 e i suoi dati telemetrici per calibrare eventuali contromosse?! rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

ma come faranno alla mclaren adesso per lo sviluppo?...guarderanno sempre tra le carte della f2007 e i suoi dati telemetrici per calibrare eventuali contromosse?! rotfl

ah b? ? vero, le fotocopie le hanno ancora :sarcastico:

? brutta senza quei profili nel cofano motore :(

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
07247I90ME0DJ40ZDSHS00LFUOOW_450.jpg

1) sulla ferrari torna l'ala anteriore con il profilo piu' lineare, al contrario del precedente ke era sinuoso...

2) cambiate le prese d'aria dei freni...

3)..forse sembra ke abbiano carenato la sospensione anteriore... (? una mia apparenza)

sembra pi? grossa la carenatura, ma in francia e gran bretagna non avevano carenato tutto il braccio?? qui non sembra.... ma cos'?, usano pezzi di riciclo in ferrari e non le ultime novit?? :lol: xk? se ci mettiamo anke l'alettone anteriore sono gi? due le ex novit? assenti

infatti l'alettone sembra il modello vecchio... l'unica cosa nuova ke vedo ad okkio.. ? l'imbocco x il raffredamento freni... e' verso l'alto.. invece prima era orizzontale!! <_<

Link al post
Condividi su altri siti

1 MAS 1'48.521 31

2 KUB 1'48.921 29

3 HAM 1'48.981 25

4 LIU 1'49.889 24

5 COU 1'50.219 10

6 RSC 1'50.380 18

7 KLI 1'50.589 18

8 PIQ 1'50.610 13

9 VDG 1'50.771 28

10 ROSB 1'50.881 22

11 ROSS 1'51.595 15

Hamilton ha avuto un testacoda

previewsdjm0710jy52.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non capisco: niente pi? ala nuova, niente pi? braccio carenato (forse) ?

edit, no la sospensione sembra come prima

l'ala anteriore forse ? quella per circuiti medio veloci, come indianapolis, ma credo ke proprio quelle ali sono state fatte in quel periodo quando la galleria ferrari non andava, per parecchi giorni, che hanno causato un mancato preparamento per la trasferta americana, conseguente pezzi sbgliati... poi li riusano qui??? bah... dovrebbero rifarli :sisi: (come se io sapessi chiss? cos :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

in che senso!? le sospensioni ? tutta la stagione che son carenate... e dagli ultmi test a silverstone han modificato un p? la carenatura... l'ala ? un ala a basso carico, magari ? similare a quella di prima ma pi? performante..

Link al post
Condividi su altri siti

Quella vista in Francia e Inghilterra ? un ala ad alto carico, innutile a SPA (circuito che richiede un carico medio, simile a Montreale e Stati Uniti).

Certi accorgimenti che si sono visti negli ultimi 2 GP non vengono utilizzati in questa pista (regola che vale per tutte le squadre).

Questo circuito ? utilissimo per lo sviluppo dell'assetto meccanico, date le esigenze specifiche di minor carico.

tisian :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

0a21ibl0sxlqio04ngni904qi3.th.jpg

Cos'? quell'aggeggio sull'ala??

Ci sono altre foto dove felipe discute molto animosamente

01ktg5d04i451d0nbpm9s0fwo7.th.jpg

064sjr50bdcsjl0c5lurl0krl1.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

? il ventilatore che collegato con un tubo flessibile alla presa d'aria dei freni anteriori raffredda l'impianto frenante..

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq esternamente non sembrano esserci novit? per quello che riesco a percepire io.

Speriamo stiano impiantando aggiornamenti che riguardano la meccanica...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Cmq esternamente non sembrano esserci novit? per quello che riesco a percepire io.

Speriamo stiano impiantando aggiornamenti che riguardano la meccanica...

ci sono 3 giorni di test.. e come al solito le novit? vistose se c'? ne sono.. le usciranno gli ultimi giorni...

Link al post
Condividi su altri siti

intanto tempone di hamilton, non so se con un litro di benzina, non so se con gomme morbide:

1 Lewis Hamilton 1:46.581 giri 45

2 Felipe Massa 1:47.586 giri 39

3 Ralf Schumacher 1:47.878 giri 37

Link al post
Condividi su altri siti
intanto tempone di hamilton, non so se con un litro di benzina, non so se con gomme morbide:

1 Lewis Hamilton 1:46.581 giri 45

2 Felipe Massa 1:47.586 giri 39

3 Ralf Schumacher 1:47.878 giri 37

1" su Felipe, mica male. Per? quella Toyota a 2 decimi da noi mi pare sia eloquente sul valore dei tempi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma state pure a guardare i tempi :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma state pure a guardare i tempi :rolleyes:

quest'anno i tempi dei test o delle libere sembrano molto indicativi...

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere se uno fa un giro da qualifica o no... una pista cos? lunga la benzina penso si faccia sentire no?

Link al post
Condividi su altri siti