Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

ma sai perch? la ferrari non vincera il mondiale?

nonostante ora confermato dai test sia forse la vettura piu forte(grazie alla maggiore conoscenza delle gomme)puo darsi che vedremo (salvo problemi di vario tipo) 3 doppiette in 3 gare o almeno 3 vittorie.

ma i motivi per cui nn vinceranno nulla sono

-nel corso della stagione,l'assenza di brown,l'allontanamento di todt e l'assenza in pista e il contributo nello sviluppo della macchina di schumacher si faran sentire.

-man mano gli altri team conosceranno meglio le bridgestone e si avvicineranno......han solo da guadagnarci.

-in casa ferrari sembra esserci un certo "nervosismo sui ruoli" finche va tutto bene ok.....ma ai primi problemi qualche testa salter?

-massa ? veloce...ma nn consistente......fa ancora tanti errori,vincera delle gare ma nn ? uno che ha la testa e la psicologia per durare un campionato con uno come alonso.

-raikkonen ha una buona consistenza sul giro (anche se ? uno che sbaglia se pressato) e fa ancora tanti errori ma nn sembra veloce come massa sul giro singolo e questo ? grave perch? sappiamo quanto ? importante partire davanti.......

Rispetto il tuo punto di vista ma non hai ancora capito che potresti avere un brusco risveglio...

Ti consiglio di non usare frasi tipo

perch? poi potrsti fare delle figuracce che non immagini :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che tra delirio e fernandoalfonso ? una bella gara a chi spara pi? cavolate.

Rischieranno di arrivare a Melbourne e non averne nessuna di riserva per giudicare eventuali figure barbine dei loro beniamini; anche se sappiamo come andr? a finire, se dovesse vincere una vettura colorata di rosso (anatema!) scompariranno come facevano l'anno scorso regolarmente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
-nel corso della stagione,l'assenza di brown,l'allontanamento di todt e l'assenza in pista e il contributo nello sviluppo della macchina di schumacher si faran sentire.

Allontanamento di Todt?? ma che ti fumi?

Guarda che Todt non lo ha allontanato nessuno... ha deciso solo di defilarsi un po' perch? tanto la sua presenza da parecchio era solo di rappresentanza...

Domenicali ? perfettamente all'altezza del suo incarico.

-man mano gli altri team conosceranno meglio le bridgestone e si avvicineranno......han solo da guadagnarci.

Si perch? sai, mentre gli altri conoscono meglio la Bridgestone, la ferrari dice loro: "Conoscetevi pure, io non faccio nulla e aspetto che voi mi arriviate!" Ahahahahahah ridicolo!

-in casa ferrari sembra esserci un certo "nervosismo sui ruoli" finche va tutto bene ok.....ma ai primi problemi qualche testa salter?

Ma quale nervosismo??

Lo hai appurato lavorando per Maranello?

Il nervosismo ce l'avete voi che non digerite il fatto che la scuderia italiana si sia riorganizzata nel migliore dei modi e...

non digerite il fatto che Schumacher sia ancora l? a dare consigli e supporto!!! :hihi:

-massa ? veloce...ma nn consistente......fa ancora tanti errori,vincera delle gare ma nn ? uno che ha la testa e la psicologia per durare un campionato con uno come alonso.

Questo lo vedremo...

Pu? darsi tu abbia ragione ma se per caso Massa sar? in grado di vincere dove ti nasconderai??

Io non avr? bisogno di nascondermi perch? dico che non lo so, al contrario tuo che ostenti una sicurezza infantile.

-raikkonen ha una buona consistenza sul giro (anche se ? uno che sbaglia se pressato) e fa ancora tanti errori ma nn sembra veloce come massa sul giro singolo e questo ? grave perch? sappiamo quanto ? importante partire davanti.......

Anche che Raikkonen far? tanti errori ? da verificare...

stesso discorso fatto per Massa...

Pu? darsi abbia bisogno di qualche gara per stare davanti in ferrari ma poi...

difficilmente se la sua vettura sar? competitiva come speriamo avr? problemi a vincere le gare.

PS: tu spera e prega che Alonso vinca...come ostinamente affermi ormai da giorni immemorabili...XD senn?... :diavoletto:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

nonostante ora confermato dai test sia forse la vettura piu forte(grazie alla maggiore conoscenza delle gomme)puo darsi che vedremo (salvo problemi di vario tipo) 3 doppiette in 3 gare o almeno 3 vittorie.

ma i motivi per cui nn vinceranno nulla sono

Rispetto il tuo punto di vista ma non hai ancora capito che potresti avere un brusco risveglio...

Ti consiglio di non usare frasi tipo

perch? poi potrsti fare delle figuracce che non immagini :up:

Ma l'utente fernando alonso visto che ? cos? informato come mai non lavora con la mclaren!?!?!?!?! Ah forse perch? hanno delle persone pi? valide... :D :D :D

Cmq sul fatto che la Ferrari non vinca il mondiale ? tutto da vedere, visto che la macchina per ora ? la migliore... Cmq non mi sembra che in mclaren ci siano dei grandissimi tecnici (in particolare ne ricordo uno proveniente dalla FORTISSIMA e IPER-COMPETIVIVA ARROWS!!!!!), mentre scusa se te lo faccio notare ma mi sembra che negli ultmi 3 anni le vetture migliori (F2004, mp4/20 e 248F1) sono state progettate da un aerodinamico greco che la fortissima (ma dove??) mclaren ha avuto il coreggio di licenziare e di rimandare alla Ferrari...

Io sono dell'idea che prima di dire se la mclaren sia veramente forte o meno bisogner? attendere le prime gare, quindi prima difare trionfalismi io sarei un pelo pi? cauto...

Infatti, sulla Ferrari io non dico e non dir? mai che vincer? sicuramente il mondiale di certo credo che, viste le prestazioni dell'F2007, ? senza dubbio una vettura da battere.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho semplicemente detto la mia opinione.......in ogni caso nn potete negare che la ferrari sia quella dello scorso anno

Link al post
Condividi su altri siti

credo che lo sviluppo della vettura durante la stagione possa essere determinante, la Mclaren escluso il 2006 ha sempre dimostrato di saperci fare in questo campo.

Link al post
Condividi su altri siti
io ho semplicemente detto la mia opinione.......in ogni caso nn potete negare che la ferrari sia quella dello scorso anno

Scusa me la spieghi meglio questa frase?

Non l'ho capita bene...

In che senso la Ferrari ? quella dello scorso anno?

Prima avevi detto che ? cambiata...

Io ti capisco poco...

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa me la spieghi meglio questa frase?

Non l'ho capita bene...

In che senso la Ferrari ? quella dello scorso anno?

Prima avevi detto che ? cambiata...

Io ti capisco poco...

Infatti, uno cos? non va capito perch? ? come parlare con un muro di cemento armato....

Link al post
Condividi su altri siti

perch? bisogna stravolgere un progetto che si ? rivelato vincente? ha senso per caso? oppure ? meglio proseguire sulla buona strada sapendo quindi come operare, piuttosto che iniziare da 0 un nuovo progetto con tutte le incognite che ne derivano?

Link al post
Condividi su altri siti

chi ? causa del suo male pianga se stesso ...

siete riusciti perfino a farvi scappare kimi.

? solo con il tuo team che te la devi prendere.

sulla seconda parte della tua frase...? meglio non rispondere, perch? mancherei di rispetto alle tante centinaia di meccanici e non solo che si spostano da una parte all'altra per testare... cosa allora? ....le componenti della vettura dell'anno scorso?

Link al post
Condividi su altri siti
credo che lo sviluppo della vettura durante la stagione possa essere determinante, la Mclaren escluso il 2006 ha sempre dimostrato di saperci fare in questo campo.

Non mi pare che nel 2006 la Ferrari si sia seduta sugli allori, quali poi ? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
che barba mephisto.. possibile che spariscano sempre solo i miei mex...!! e non ho poi scritto nulla di grave...

solo?????

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a studio sport dicono ke Massa ? velocissimo con la nuova aerodinamica e gomme nuove mentre il lavoro di raikkonen(dietro di 1.3 sec. confermano quindi l'1.31.9) oggi ? quello di testare il passo e la consistenza a pneumatici vecchi. Anche loro vedono un Massa costantemente pi? veloce nei test invernali e sparano 2 correnti di pensiero: 1? Raikkonen ? sicuro della sua velocit? quindi non si cura del tempo ad effetto ma bada al passo 2?ipotesi: Massa ? un fenomeno e non ce n'? per nessuno! Bh? l'idea che mi sono fatto ? che effettivamente Massa ? veloce ma il tempo di ieri ? uscito a gomma nuova nella simulazione di qualifica quindi, per avere un paragone accettabile, bisognerebbe conoscere il tempo pi? veloce di Massa sul passo gara di oggi che potrebbe essere confrontato col migliore di ieri di Raikkonen (ke a quanto sembra in simulazione qualifica ? andato piano)! Da questo raffronto, corretto con qualche decimo a favore di Raikkonen, per la maggiore gommatura della pista, si potrebbe estrapolare il potenziale dei 2 piloti, senza poterlo ovviamente confrontare con le altre vetture che magari hanno programmi diversi! Spero di essere stato chiaro. Saluti a tutti

Link al post
Condividi su altri siti
Ma come mai Kimi non ha sparato ancora un tempo da qualifica tipo sull'1.30???Non ? che non riesce a fare i temponi che faceva in McLaren???...mi sorge il dubbio... :sarcastico::sarcastico::sarcastico:

Tranquilo, kimi sta aspettando al fine pranzo (18 marzo 07), cos? la cosa sar? pi? dolce (povero massa) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna andare piano anche con delle opinioni che rischiano di essere scambiate per sparate buttate cos? a casaccio per generare flame.

Comunque le seguenti vetture:

F310B

F300

F399

F12000

F2001

F2002

F2003GA

F2004

F2005

avevano seguito una linea di sviluppo concreta e precisa che ha dato i suoi frutti. La cosa ? ripresa con la 248F1 e f2007 e non vedo cosa ci sia di scandaloso.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma come mai Kimi non ha sparato ancora un tempo da qualifica tipo sull'1.30???Non ? che non riesce a fare i temponi che faceva in McLaren???...mi sorge il dubbio... :sarcastico::sarcastico::sarcastico:

Tranquilo, kimi sta aspettando al fine pranzo (18 marzo 07), cos? la cosa sar? pi? dolce (povero massa) :hihi:

dici che sia realmente cos?? non sarebbe meglio invece prepararlo gi? psicologicamente a questa evenienza sparando ad esempio oggi un tempone?

Link al post
Condividi su altri siti
in ogni caso nn potete negare che la ferrari sia quella dello scorso anno

In che senso? Come progetto tecnico?

Mi pare che la Ferrari di quest'anno sia molto pi? diversa da quella dell'anno scorso di quanto non lo siano fra di loro le Mclaren '06 e '07.

Link al post
Condividi su altri siti

dici che sia realmente cos?? non sarebbe meglio invece prepararlo gi? psicologicamente a questa evenienza sparando ad esempio oggi un tempone?

Anch'io ho il dubbio, ma dal punto di vista del cuore e del mio pensiero, sarebbe dramatico che Massa bastonara a kimi. Oggi ho FEDE in Kimi. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi chi ? sto Brown (l'ho sentito nominare pi? volte in questo topic)? :huh: Un lontano parente di Ross Brawn?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito perch? sarebbe cos? assurdo se Massa stesse davanti a Kimi.

L'anno scorso in qualche occasione ? stato perfino davanti a Sua Maest?, e da allora secondo me ? perfino migliorato.

Link al post
Condividi su altri siti