Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

la pista ? stata modificata, cmq i tempi di riferimento precedenti non contano piu.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
mongo, fossi in te dopo aver visto questa classifica mi convertirei alla FEDE :hihi:

Voglio rimanere attento con la FEDE questi giorni. Gia sai, ...io tifo dove il vento soffia di spalle :hihi:

Nonostante, questa volta sono d'accordo 100% con l'utente ***-universO. Meglio aspettare prudentemente... :hihi:

anche io la penso cosi.. cmq per quello che pu? valere, notare come le prestazioni della Mclaren da Valencia a Barcellona siano cambiate.. evidentemente ? vero che Valencia ? un p? come il Mugello per la Ferrari.

in Mclaren c ? ancora molto da lavorare, la Ferrari oggi sembra si sia un p? scoperta, e a livello di prestazioni la F2007 c ?.

aggiungiamo anche che barcellona ? un circuito vero dove un telaio efficente viene esaltato.

e aggiungiamo anche che i tempi fatti su questo circuito hanno un attendibilit? pari a zero perch? troppo alti.

L'unico tempo ''decente'' con cui comunque si pu? al massimo ambire al 7?-8? posto per ora ? quello di massa.

Si ma di certo credo che nessuno pensi che i piloti stanno cercando il tempo da qualifica...

Link al post
Condividi su altri siti
mongo, fossi in te dopo aver visto questa classifica mi convertirei alla FEDE :hihi:

Voglio rimanere attento con la FEDE questi giorni. Gia sai, ...io tifo dove il vento soffia di spalle :hihi:

Nonostante, questa volta sono d'accordo 100% con l'utente ***-universO. Meglio aspettare prudentemente... :hihi:

anche io la penso cosi.. cmq per quello che pu? valere, notare come le prestazioni della Mclaren da Valencia a Barcellona siano cambiate.. evidentemente ? vero che Valencia ? un p? come il Mugello per la Ferrari.

in Mclaren c ? ancora molto da lavorare, la Ferrari oggi sembra si sia un p? scoperta, e a livello di prestazioni la F2007 c ?.

aggiungiamo anche che barcellona ? un circuito vero dove un telaio efficente viene esaltato.

e aggiungiamo anche che i tempi fatti su questo circuito hanno un attendibilit? pari a zero perch? troppo alti.

L'unico tempo ''decente'' con cui comunque si pu? al massimo ambire al 7?-8? posto per ora ? quello di massa.

Perch?? Quanto facevano le honda negli ultimi test?

1.21.600

a pista appena modificata e non gommata

inoltre la honda di quest'anno pare tutto fuorch? veloce

Link al post
Condividi su altri siti

Top 3 (laatste update: 15:52)

Coureur Team Chassis Laptime Verschil Laps

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:21.181 82

2 Kimi R?ikk?nen Ferrari F2007 1:21.719 + 0.538 137

3 Heikki Kovalainen Renault R27 1:21.819 + 0.638 79

Link al post
Condividi su altri siti
Top 3 (laatste update: 10:05)

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:21.610 16

2 Kimi R?ikk?nen Ferrari F2007 1:22.074 + 0.464 21

3 Lewis Hamilton McLaren MP4-22 1:22.448 + 0.838 14

credo che sia il dato piu importatante della giornata,sia hamilton che massa fatto uno stint di piu di una decina di giri e massa ha dato 8 decimi all'inglese

Link al post
Condividi su altri siti

Top 3 (laatste update: 15:52)

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:21.181 82

3 Heikki Kovalainen Renault R27 1:21.819 + 0.638 79

La ferrari di kimi star? chiedendo piet

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate una cosa, con i lavori di cambiamento della pista, ora quanto misura? A me sembra sia pi? lenta di prima.

Link al post
Condividi su altri siti

:metallica:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Quanto facevano le honda negli ultimi test?

1.21.600

a pista appena modificata e non gommata

inoltre la honda di quest'anno pare tutto fuorch? veloce

Beh, non si pu? dire per questo 7?-8? posto, per me sono abbastanza indicativi, almeno quanto gli altri...e poi non sono tempi da qualifica e nessuno si far? scappare la possibilit? di provare davvero in 1 pista, come questa, la pi? probante per l'aerodinamica...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma scusate una cosa, con i lavori di cambiamento della pista, ora quanto misura? A me sembra sia pi? lenta di prima.

? pi? lenta di prima, adesso c'? una chicane al posto di un curvone veloce mentre la lunghezza ? pressapoco la stessa. Il record del circuito precedente mi pare fosse 1.13.4xx di schumacher (con auto 2006).

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate chi ? il pilota "MOA" nella classifica dei tempi?

Link al post
Condividi su altri siti

be i 137 giri di kimi dimostrano che l'affidabilit?(almeno oggi)c'

Link al post
Condividi su altri siti
be i 137 giri di kimi dimostrano che l'affidabilit?(almeno oggi)c'?

Il problema sar? domani! XD XD Pronostico non pi? di 50 giri per kimi...

Link al post
Condividi su altri siti

be un motore che fa 187 giri sarebbe di gran lunga buono

187 giri x 4.627km=865.249 km

Link al post
Condividi su altri siti

cmq Felipe con la F2007 ? sempre stato veloce quando il motore non lo ha tradito.

Secondo me, per una scuderia come la Ferrari comunque abituata all'affidabilit?, la situazione attuale non ? male, essere gi? veloci pupeccando di affidabilit? fa cmq ben sperare. Se capitava ad una scuderia che aveva nell'affidabilit? il suo tallone d'achille storico sarebbe stato diverso. Con questo ? chiaro che si devono pur muovere per individuare e risolvere tutti i problemi

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che la versione dell'ala posteriore montata da Kimi dia pi? carico rispetto a quella che monta Massa.

Questo lo noto dalla diapositiva che sovrappone le due immagini.

Link al post
Condividi su altri siti

di certo alla mclaren tutti quei giri in un giorno....se li sognava

Link al post
Condividi su altri siti

stessi tempi

kimi continua...? a 147 giri

Top 3 (laatste update: 16:27)

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:21.181 92

2 Kimi R?ikk?nen Ferrari F2007 1:21.719 + 0.538 147

3 Heikki Kovalainen Renault R27 1:21.819 + 0.638 85

147 giri x 4.627 km = 680.169 km

Link al post
Condividi su altri siti

be un motore che fa 187 giri sarebbe di gran lunga buono

187 giri x 4.627km=865.249 km

S?, 865 Km non di gran lunga ma ci devi aggiungere quelli di ieri e i precedenti se ieri non si ? rotto il motore...

Link al post
Condividi su altri siti