Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

mettetevi il cuore in pace....oggi le abbuscate di brutto.....cari den&company

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire dall'olandese tradotto in inglese che, per ora, Hamilton ? sesto e Alonso ? nono.

Intanto i tempi li abbassiamo ancora:

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:21.181 54

2 Kimi R?ikk?nen Ferrari F2007 1:21.794 + 0.613 62

3 Heikki Kovalainen Renault R27 1:21.819 + 0.638 39

Link al post
Condividi su altri siti
A meno di miracoli Ferrari, IMHO le Renault domineranno in Australia.

nn ci metterei la mano sul fuoco.. nessuno sta mostrando il vero potenziale in fatto di prestazioni.. io se dovessi dire a questo punto dei test una squadra ke dominerebbe direi bmw pi? ke renault.. per? come ho gi? detto questi test nn dicono nulla sulle reali prestazioni ma solo sull'affidabilit?..e la ferrari li sta collezionando tutti.. iniziando dal cambio.. al motore.. all'elettronica.. ci manca solo ke si stakki il volante in rettilineo XD .. con cosa l'hanno montata col vinavil? :P cmq meglio escano subito ora i problemi.. tutti e subito in modo di risolverli il prima possibile e andare finalmente avanti con lo sviluppo va l?..

altrimenti son ca**i :sisi:

neanche io... ma la sensazione ? che stiano lavorando bene. Poi magari non ? vero che si stanno nascondendo e hanno oggettive difficolt? nell'utilizzare le Bridgestone, chi lo sa... ma sono i campioni in carica, la vettura sembra essere bellissima, a livello tecnico non hanno cambiato nulla, e anche a livello di piloti... va be' che manca Alonso, ma i test li faceva anche l'anno scorso il finlandese, e fisico avr? pure 3000 difetti, ma l'esperianza non gli manca. Insomma, ci sono dubbi forti, giustificati, dovuti alla mancanza di un pilota in grado di vincere subito il campionato, ma probabilmente partiranno comunque forte come al solito.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Filippo va... :)

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra di capire dall'olandese tradotto in inglese che, per ora, Hamilton ? sesto e Alonso ? nono.

Intanto i tempi li abbassiamo ancora:

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:21.181 54

2 Kimi R?ikk?nen Ferrari F2007 1:21.794 + 0.613 62

3 Heikki Kovalainen Renault R27 1:21.819 + 0.638 39

Ho sottolineato l'unico dato che mi interessa. Considerando che siamo ancora a met? mattina sono notizie buone. Il motore sar? ancora fallato, ma intanto sembra che oggi riusciamo almeno a fare dei test veri, finalmente. Per ora tocca tirare avanti cos?. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Certo che Filippo va... :)

Bisognerebbe aspettare i giri che contano qualcosa, ma potrebbe essere la vera sorpresa di quest'anno. La velocit? pura ce l'ha sempre avuta. L'anno scorso ha acquisito maturit?. Quest'anno senza Michael ? stato responsabilizzato. Ora tocca a lui mostrare quanto vale, se la F2007 andr?, non ha scuse: o se la lotter? con Kimi, o sar? destinato a fare il Barrichello della situazione per il resto della sua carriera... della serie "seconda guida" stampato in fronte!!!! Forza Filippino!

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me , massa dei primi gp f1 gli dara filo da torcere a kimi.

ma quando kimi e ha suo aggio con l FERRARI ALLORA SI PUO DIRE , CHE VELOCE COSTANTE PASSO

DI GARA ALLORA KIMI EL NUMERO 1.

Link al post
Condividi su altri siti

GRANDE FERRARI

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ho fatto 2 calcoli dai quali deduco che Massa, dall'aggiornamento tempi delle 11:01 (28 giri percorsi) a quello delle 11:39 (54 giri percorsi) o non si ? mai fermato ai box compiendo un run di 26 giri oppure si ? fermato dopo esattamente 20 giri e poi ? ripartito migliorando il tempo delle 11:01, alle 11:39 nei primissimi giri dopo la sosta.

Ho fatto questo conto: massa ha percorso in questi 38 minuti (tra un aggiornamento e un altro) 26 giri.

La media di tempo per giro la pongo a 1.22 circa.

Moltiplicando questo valore per i 26 giri ottengo un tempo passato di 31 minuti...

Rimangono 7 minuti circa...

Le ipotesi, come dicevo sono 2: o Massa non si ? mai fermato e questi 7 minuti che restano sono stati coperti da giri sopra la media dell'1.22 oppure si e fermato ai box dopo 20 giri e poi si ? migliorato nel 2?-3? giro dopo la ripartenza.

Spero di aver espresso la mia ipotesi in modo chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Dei tempi poco me ne frega, l'importante ? macinare km.

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari dovrebbe aver montato i nuovi alettoni.

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto ho fatto 2 calcoli dai quali deduco che Massa, dall'aggiornamento tempi delle 11:01 (28 giri percorsi) a quello delle 11:39 (54 giri percorsi) o non si ? mai fermato ai box compiendo un run di 26 giri oppure si ? fermato dopo esattamente 20 giri e poi ? ripartito migliorando il tempo delle 11:01, alle 11:39 nei primissimi giri dopo la sosta.

Ho fatto questo conto: massa ha percorso in questi 38 minuti (tra un aggiornamento e un altro) 26 giri.

Moltiplicando questo valore per i 26 giri ottengo un tempo passato di 31 minuti...

Le ipotesi, come dicevo sono 2: o Massa non si ? mai fermato e questi 7 minuti che restano sono stati coperti da giri sopra la media dell'1.22 oppure si e fermato ai box dopo 20 giri e poi si ? migliorato nel 2?-3? giro dopo la ripartenza.

Spero la mia supposizione sia stata chiara.

7 minuti sopra la media dell 1.22 sono troppi

significherebbe girare sull' 1.38, il che ? impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti
La ferrari dovrebbe aver montato i nuovi alettoni.

Tutt'e due o solo una? Ho letto che ieri ce li aveva solo Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Spero la mia supposizione sia stata chiara.

7 minuti sopra la media dell 1.22 sono troppi

significherebbe girare sull' 1.38, il che ? impossibile.

Giusto...

Allora significa che dopo aver percorso un run di circa 20 giri, si ? migliorato nei primi giri dopo essere ripartito.

Link al post
Condividi su altri siti

notavo l'aerodinamica della mclaren di alonso... mentre voi continuate a fare i bambini sbeffeggiandovi su chi rompe pi? motori, l'unica cosa che mi ha aggradato di quelle immagini della mecca fumante ? stato scoprire i nuovi accorgimenti aerodinamici sulle pance e sulla fiancata ...

.. ora son curioso di vedere le ferrari cmq.... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

ok.. mentre scrivevo hai postato l'immagine... particolare l'al?a post... anche se ste scritteee... xpb.cc xpb.cc.... che barba!! l'abbiamo capito che sono loro.... ;):D

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari sta facendo un mare di giri

probabilmente run di 14-15 giri per massa e di 20 per raikkonen(vista la differenza dei tempi)

Link al post
Condividi su altri siti

se continuano di stu passo oggi fanno 120 giri a testa

update: 12:45

1 Felipe Massa Ferrari F2007 1:21.181 77

2 Kimi R?ikk?nen Ferrari F2007 1:21.719 + 0.538 84

Link al post
Condividi su altri siti