Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

no intendevo per lui prendere confidenza con queste gomme che hanno caratteristiche completamente diverse da quele di 5 anni fa (per non parlare del resto) ? stato sicuramente danneggiato dalle temperature basse. Ha provato queste gomme solo oggi e con queste temperature, mi sa che alla fine avr? fatto pi? confusione che altro, cmq ? andato bene se si considera tutto. Se far? qualche altro test nn ci metter? tanto a stare al passo con gli altri..

si,questo senza dubbio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a mio parere, siccome badoer non ? mai stato sempre tra i + veloci nei test, questo vuol dire ke la makkina ha ancora qualke decimo da levare cn massa o schumacher o kimi..parekki decimi..forse, se mpre se badoer non ? diventato un missile all'improvviso

Link al post
Condividi su altri siti

a mio parere, siccome badoer non ? mai stato sempre tra i + veloci nei test, questo vuol dire ke la makkina ha ancora qualke decimo da levare cn massa o schumacher o kimi..parekki decimi..forse, se mpre se badoer non ? diventato un missile all'improvviso

Quoto

Aspettiamo Raikkonen, Alfonso e pure...Fisichella e Button

Link al post
Condividi su altri siti

tempi di questi test non dicono niente,sono stati fondamentali per gli ex team michelin che avranno raccolto dati importanti

Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo le parole di Hakkinen su F1Racing.net, lui dice che l'obiettivo non era sbalordire nessuno con tempi notevoli, ma chiaramente solo quello di imparare a conoscere la vettura ed i nuovi comandi...

Poi per? dice di aver utilizzato un solo treno di gomme... e che gli piacerebbe fare un'altro test perch? sarebbe certamente pi? veloce...

Certo che se la storia del solo treno ? vera, allora si pu? immaginare che a gomme nuove potrebbe girare parecchio pi? forte... :rolleyes:

Ecco il link alla news ------> http://www.f1racing.net/it/news.php?newsID=136065

Link al post
Condividi su altri siti

Se con un solo treno di gomme ha fatto quei risultati beh allora il margine ? alto molto alto di miglioramento

Link al post
Condividi su altri siti

tempi di questi test non dicono niente,sono stati fondamentali per gli ex team michelin che avranno raccolto dati importanti

indubbiamente.... ma non ? che quelli con precedente esperienza bridgestone abbiano fatto test inutili, ma sono d'accordo con te sul fatto che forse sono stati pi? importanti per gli ex michelin e sul fatto che siano poco indicativi.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono previste altre apparizioni di Hakkinen oppure si ? trattato di un fugace test ?

Il tempo di oggi andrebbe comparato con il migliore della sua scuderia. Mi sembra che abbia preso 2.3 sec. Va detto che anni di ruggine non si cancellano in un secondo ove anni di ruggine si intende soprattutto carenza di allenamento fisico specifico per correre in F1 e carenza di esperienza su una monoposto nuova per lui. Inoltre credo che Mika abbia ammesso che non voleva certo spingere alla sua prima apparizione. Ci sarebbe mancato un bel fuori pista e allora avremmo visto quanti commenti ironici e sarcastici.

Per me Mika ha ancora tanto da dare. Sono certo che in tests continuativi rimuoverebbe totalmente la ruggine di dosso.

*** :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Sn inpaziente di vedere la nuova ferrari del 2007, kissa cm la chiameranno??

Link al post
Condividi su altri siti

per me qualcosa di simile a "F2007 MS" oppure addirittura "F1 1007 MS" dove la prima parte del 1007, ovvero il 10 sta ad indicare gli anni di schumacher alla ferrari... e la seconda parte (07) ovviamente l'anno..:lol: sarebbe bello ma non credo... pi? realistica la prima ipotesi.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dal 96 al 2006 sono undici stagioni non dieci :P

Link al post
Condividi su altri siti

per me qualcosa di simile a "F2007 MS" oppure addirittura "F1 1007 MS" dove la prima parte del 1007, ovvero il 10 sta ad indicare gli anni di schumacher alla ferrari... e la seconda parte (07) ovviamente l'anno..:lol: sarebbe bello ma non credo... pi? realistica la prima ipotesi.

Penso ankio, ke la dedicheranno a Michael Schumacher, sarebbe un omaggio stupendo. :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente nn panda ferrari 4x4.. credo sar? semplicemente F2007.. ma alla fine il nome nn ? importante.. basta sia veloce :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono previste altre apparizioni di Hakkinen oppure si ? trattato di un fugace test ?

Il tempo di oggi andrebbe comparato con il migliore della sua scuderia. Mi sembra che abbia preso 2.3 sec. Va detto che anni di ruggine non si cancellano in un secondo ove anni di ruggine si intende soprattutto carenza di allenamento fisico specifico per correre in F1 e carenza di esperienza su una monoposto nuova per lui. Inoltre credo che Mika abbia ammesso che non voleva certo spingere alla sua prima apparizione. Ci sarebbe mancato un bel fuori pista e allora avremmo visto quanti commenti ironici e sarcastici.

Per me Mika ha ancora tanto da dare. Sono certo che in tests continuativi rimuoverebbe totalmente la ruggine di dosso.

*** :aham:

Quoto, bisogna vedere se avr? la voglia di continuare in questi test, perch? se saranno continuativi Mika potrebbe diventare fondamentale per lo sviluppo della monoposto (peccato, Culonso potr? approfittare dei suoi eventuali super-collaudi... XD )...E se anche Michael vorr? provare la Ferrari ogni tanto...ho l'impressione che si ingarelleranno ogni tanto come ai bei tempi...pensate che spettacolo, diventerebbero un grande evento pure i test! :rolleyes:;-)

Link al post
Condividi su altri siti

God Millionaire la ferrari ke hai nella firma, mi sembra troppa fantasiosa x essere quella 2007!! XD

Dove l'hai trovata?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dal 96 al 2006 sono undici stagioni non dieci :P

? vero... mi correggo... nella mia seconda ipotesi precedente allora magari "F117 MS" dove per l'anno vale solo l'ultimo 7 e l'11 iniziale sono gli anni di michael... suona decisamente meglio, ma sicuramente ho troppa fantasia! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

lol l'f117 ? un caccia XD cmq sarebbe bella una ferrari dedicata a Ms :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

SI! bellissimo! non ? il caccia stealth?? quello che sfugge ai radar??

CALZEREBBE A PENNELLO! XD :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si ? proprio quello :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

SI SI, cmq credo ke gli daranno un nome similie a quella dedicata a Gianni Agnelli. F2007 MS

Link al post
Condividi su altri siti