Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

La sparata pi? grossa ? :

"...la meccanica conta molto pi? dell'aerodinamica..." detta da un "simpaticissimo" frequentatore di questo forum filo mclaren. Oggi leggete cosa ? stato dichiarato da un capo della Honda

"Il nostro obiettivo e' migliorare le nostre capacita' nel reparto aerodinamico perche' in quell'area si ottiene l'80 per cento delle prestazioni e al momento non siamo sufficientemente preparati in questo campo" ha spiegato il boss della Honda, Nick Fry ai microfoni della Reuters.

Mi sa che qualcuno ? rimasto indietro anni luce qui

Il problema ? che la Honda non ? un top team e dal punto di vista aerodinamico non ? mai stata un granch?.

Ferrari e McLaren sono ormai al top dell'aerodinamica, sono stracolme di alette varie e in generale hanno un'efficienza in quel senso che sta facendo venire fuori invece delle presunte mancanze Ferrari in fatto di grip meccanico. Dico presunte perch? si sono manifestate in rare occasioni (Canada soprattutto) ma ? chiaro che per loro la strada del miglioramento sta soprattutto nel miglioramento degli aspetti meccanici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sparata pi? grossa ? :

"...la meccanica conta molto pi? dell'aerodinamica..." detta da un "simpaticissimo" frequentatore di questo forum filo mclaren. Oggi leggete cosa ? stato dichiarato da un capo della Honda

"Il nostro obiettivo e' migliorare le nostre capacita' nel reparto aerodinamico perche' in quell'area si ottiene l'80 per cento delle prestazioni e al momento non siamo sufficientemente preparati in questo campo" ha spiegato il boss della Honda, Nick Fry ai microfoni della Reuters.

Mi sa che qualcuno ? rimasto indietro anni luce qui

 

vedendo i risultati per? per ora ha ancora ragione il tifoso Mclaren :hihi:

poi alla honda non capiscono una mazza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sparata pi? grossa ? :

"...la meccanica conta molto pi? dell'aerodinamica..." detta da un "simpaticissimo" frequentatore di questo forum filo mclaren. Oggi leggete cosa ? stato dichiarato da un capo della Honda

"Il nostro obiettivo e' migliorare le nostre capacita' nel reparto aerodinamico perche' in quell'area si ottiene l'80 per cento delle prestazioni e al momento non siamo sufficientemente preparati in questo campo" ha spiegato il boss della Honda, Nick Fry ai microfoni della Reuters.

Mi sa che qualcuno ? rimasto indietro anni luce qui

azz niente male davvero!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla Gazzetta di Modena di oggi relativamente al sabotaggio di Stepney

 

Nigel Stepney ? accusato di aver sabotato le monoposto di Massa e Hakkinen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sparata pi? grossa ? :

"...la meccanica conta molto pi? dell'aerodinamica..." detta da un "simpaticissimo" frequentatore di questo forum filo mclaren. Oggi leggete cosa ? stato dichiarato da un capo della Honda

"Il nostro obiettivo e' migliorare le nostre capacita' nel reparto aerodinamico perche' in quell'area si ottiene l'80 per cento delle prestazioni e al momento non siamo sufficientemente preparati in questo campo" ha spiegato il boss della Honda, Nick Fry ai microfoni della Reuters.

Mi sa che qualcuno ? rimasto indietro anni luce qui

 

vedendo i risultati per? per ora ha ancora ragione il tifoso Mclaren :hihi:

 

Vedendo le ultime notizie ha ragione la Honda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il moderatore cancelli il post quotato, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il moderatore cancelli il post quotato, grazie

Se lo quoti gli raddoppi il lavoro, poverino XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il moderatore cancelli il post quotato, grazie

Se lo quoti gli raddoppi il lavoro, poverino XD

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto, ho "corretto"... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sulla Gazzetta di Modena di oggi relativamente al sabotaggio di Stepney

 

Nigel Stepney ? accusato di aver sabotato le monoposto di Massa e Hakkinen

 

:rotfl: un ritorno inatteso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio.. Mentre commentavo un telefilm su un altro forum ho scritto: "Nell'atmosfera mi ricorda un po' Hamilton" Quando volevo scrivere Everwood.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sparata pi? grossa ? :

"...la meccanica conta molto pi? dell'aerodinamica..." detta da un "simpaticissimo" frequentatore di questo forum filo mclaren. Oggi leggete cosa ? stato dichiarato da un capo della Honda

"Il nostro obiettivo e' migliorare le nostre capacita' nel reparto aerodinamico perche' in quell'area si ottiene l'80 per cento delle prestazioni e al momento non siamo sufficientemente preparati in questo campo" ha spiegato il boss della Honda, Nick Fry ai microfoni della Reuters.

Mi sa che qualcuno ? rimasto indietro anni luce qui

Il problema ? che la Honda non ? un top team e dal punto di vista aerodinamico non ? mai stata un granch?.

Ferrari e McLaren sono ormai al top dell'aerodinamica, sono stracolme di alette varie e in generale hanno un'efficienza in quel senso che sta facendo venire fuori invece delle presunte mancanze Ferrari in fatto di grip meccanico. Dico presunte perch? si sono manifestate in rare occasioni (Canada soprattutto) ma ? chiaro che per loro la strada del miglioramento sta soprattutto nel miglioramento degli aspetti meccanici.

 

A me sembra che il capo della Honda si riferisse oggettivamente al dato sull'aerodinamica, cio? non "noi della honda possiamo ottenere l'80% delle prestazioni in quell'area di sviluppo", ma piuttosto "in genere in quell'area si ottiene l'80% delle prestazioni".... e cmq va bene che l'aerodinamica ? molto ottimizzata sia per Mclaren che Ferrari, ma ti dico pure che ci sono ancora possibilit? enormi di sviluppo in questo campo. Mentre in quello della meccanica mi sembra quasi che ci sia uno stallo da qualche tempo a questa parte (da molto tempo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

io ieri ho sentito un discorso assurdo di minardi XD

 

tipo diceva "tra la ferrari e la spyker ci sono 2.5 sec,questo vuol dire la media di 100 millessimi a curva,non tantissimo"

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ieri ho sentito un discorso assurdo di minardi XD

 

tipo diceva "tra la ferrari e la spyker ci sono 2.5 sec,questo vuol dire la media di 100 millessimi a curva,non tantissimo"

 

XD

 

 

? da inizio stagione che la Spyker becca 2.5 sec - 3 secondi al giro...distacchi tipo 5 secondi al giro in F1 non se ne vedono piu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
io ieri ho sentito un discorso assurdo di minardi XD

 

tipo diceva "tra la ferrari e la spyker ci sono 2.5 sec,questo vuol dire la media di 100 millessimi a curva,non tantissimo"

 

XD

 

 

? da inizio stagione che la Spyker becca 2.5 sec - 3 secondi al giro...distacchi tipo 5 secondi al giro in F1 non se ne vedono piu.

vabbe ma da come l'ha raccontata lui quasi voleva far passare la spyker al livello ferrari e mclaren XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oramai questo non sa piu che dire, se Alonso non vince va in depressione, dovete capirlo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Castroneria abnorme dei giornalisti di Rai Sport, GP di Francia:

"Fernando Alonso ha vivacizzato la gara con sorpassi a ripetizione

MA QUALI SORPASSI A RIPETIZIONE!?!?!?!? :incazzato:

E' partito 10?, ? arrivato 7?., Kova e Trulli sono usciti dopo 5s di gara... di fatto, in pista, ha guadagnato 1 (una) posizione, e questo nonostante fosse partito leggerissimo e nonostante un mezzo, Ferrari a parte, nettamente superiore agli avversari di giornata

Scusa ma questo non c'entra proprio nulla. E' arrivato 7, ma i sorpassi li ha fatti. Rosberg, heidfeld, fisichella... Ma ce l'hai con Alonso per caso?

forse ha solo uno schermo di 3", 4:3 in bianco e nero :rotfl:

3 sorpassi in 70 giri ti sembrano "sorpassi a ripetizione"?!??

Inltreo con un' auto molto pi? performante degli avversari e leggerissima, tant'? vero che di questi 3 sorpassi, due sono stati riassorbiti dai pit stop. totale: 1 posizione guadagnata. grande rimonta!! :diavoletto:

Lascia perdere! La FEDE accieca! :rolleyes:

Se per "sorpasso" si intende anche quando un pilota riesce a mettere la propria macchina davanti a quella dell'avversario finendo per? poi miseramente lungo e controsorpassato, allora s?... Sorpassi a ripetizione di Alonso! :sarcastico:

Dopo il GP di Gran Bretagna, ci sono ancora dubbi su cosa voglia dire RIMONTA e RAFFICA DI SORPASSI.... ? :diavoletto:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Castroneria abnorme dei giornalisti di Rai Sport, GP di Francia:

"Fernando Alonso ha vivacizzato la gara con sorpassi a ripetizione

MA QUALI SORPASSI A RIPETIZIONE!?!?!?!? :incazzato:

E' partito 10?, ? arrivato 7?., Kova e Trulli sono usciti dopo 5s di gara... di fatto, in pista, ha guadagnato 1 (una) posizione, e questo nonostante fosse partito leggerissimo e nonostante un mezzo, Ferrari a parte, nettamente superiore agli avversari di giornata

Scusa ma questo non c'entra proprio nulla. E' arrivato 7, ma i sorpassi li ha fatti. Rosberg, heidfeld, fisichella... Ma ce l'hai con Alonso per caso?

forse ha solo uno schermo di 3", 4:3 in bianco e nero :rotfl:

3 sorpassi in 70 giri ti sembrano "sorpassi a ripetizione"?!??

Inltreo con un' auto molto pi? performante degli avversari e leggerissima, tant'? vero che di questi 3 sorpassi, due sono stati riassorbiti dai pit stop. totale: 1 posizione guadagnata. grande rimonta!! :diavoletto:

Lascia perdere! La FEDE accieca! :rolleyes:

Se per "sorpasso" si intende anche quando un pilota riesce a mettere la propria macchina davanti a quella dell'avversario finendo per? poi miseramente lungo e controsorpassato, allora s?... Sorpassi a ripetizione di Alonso! :sarcastico:

Dopo il GP di Gran Bretagna, ci sono ancora dubbi su cosa voglia dire RIMONTA e RAFFICA DI SORPASSI.... ? :diavoletto:

fin che aveva super aguri e spyker :hihi:

poi quando si ? trovato davanti una bmw si ? impiantato li :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×