vilan 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 In questo topic ronny mengo e terruzzi,con tutto l'intorno meriterebbero una menzione speciale... Questa e' fresca di giornata,oltre i soliti attacchi ad hamilton...su alonso,mengo:"li portio alla toyota i 6 decimi che ha nel piede destro"...perche' alonso e' 6 decimi piu' veloce degli altri...pensa che missili le ferrari in brasile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2007 In questo topic ronny mengo e terruzzi,con tutto l'intorno meriterebbero una menzione speciale... Questa e' fresca di giornata,oltre i soliti attacchi ad hamilton...su alonso,mengo:"li portio alla toyota i 6 decimi che ha nel piede destro"...perche' alonso e' 6 decimi piu' veloce degli altri...pensa che missili le ferrari in brasile... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 In questo topic ronny mengo e terruzzi,con tutto l'intorno meriterebbero una menzione speciale... Questa e' fresca di giornata,oltre i soliti attacchi ad hamilton...su alonso,mengo:"li portio alla toyota i 6 decimi che ha nel piede destro"...perche' alonso e' 6 decimi piu' veloce degli altri...pensa che missili le ferrari in brasile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 Mamma mia che bastardo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Ottobre, 2007 Ha ragione. PS: di chi e cosa state parlando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 24 Ottobre, 2007 "Le regole sono regole" - ha dichiarato Hill a Radio 5 Live, sull'appello che consegnerebbe il titolo "a tavolino" a Lewis Hamilton - "La FIA ha accertato che alcune squadre si sono comportate in violazione di una norma. Se si trattasse di colpire la McLaren, credo che alla luce di quanto accaduto quest'anno lo si farebbe per qualsiasi cosa. All'inizio della stagione, si obietto' che la Ferrari aveva vinto la gara utilizzando un dispositivo contrario al regolamento, che fu pertanto bandito, anche se il risultato e' stato considerato valido. ? molto scomodo dover sostenere questo appello, ma c'e' davvero parecchio in gioco ed alla FIA devono trovare in qualche modo una strada per rimanere coerenti. Anche se si puo' argomentare che pochi gradi di temperatura non sono cosi' significativi per l'effetto che producono, e pur vero che in Formula 1 si e' chiamati sempre a discutere di differenze molto piccole e deve esserci per forza una linea di comportamento univoca. A volte sembra di cogliere davvero, che esiste una misura valida per la Ferrari ed una per tutti gli altri". :lol: :lol: Per il Gp d'Australia, caro Damon, la Ferrar? ? risultata REGOLARE sia prima che dopo il Gp, fatto INCONTROVERTIBILE. I parametri di flessibilit? sonon stati cambiati dopo, e alla fine tutte le scuderie hanno dovuto operare modifiche. per il resto, tutto quel che ho evidenziato in grassetto ? talmente imbarazzante (per Damon) che si commenta da solo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Ottobre, 2007 Damon "non so" "non ricordo" Hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2007 Ragazzi mai come in questi giorni ? utile ricordare questa frase: "La Ferrari vincer? il titolo tra altri 21 anni" Ron Dennis l'indomani di Suzuka 2000 Ron rosica rosica! XD Il tempo passa per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Ottobre, 2007 Questa ? da incorniciare, letta su un altro forum sul fatto che il mondiale sarebbe stata una grande messa in scena "Da una settimana ed oltremodo durante prove e gara la tv ci ha propinato lo spot di questo modello radiocomandato scala 1:7 della Ferrari 2007 lo spot recitava testualmente "Ferrari F2007 la pi? grande di sempre!" La pi? grande di sempre una settimana prima dell'esito finale del mondiale? Con Kimi a ben 7 punti dalla vetta con una sola gara al termine? O il mago Otelma lavora alla DeAgostini oppure a Novara sapevano qualcosa che noi non sappiamo.... Meditate gente...." E poi torna di moda l'uscita di hamilton di alcune settimane f?; "Vorrei che la mclaren facesse un'eccezzione e mi permettesse di tenere il trofeo della mia prima vittoria e del mio primo titolo" ROTFL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Ottobre, 2007 Questa ? da incorniciare, letta su un altro forum sul fatto che il mondiale sarebbe stata una grande messa in scena "Da una settimana ed oltremodo durante prove e gara la tv ci ha propinato lo spot di questo modello radiocomandato scala 1:7 della Ferrari 2007 lo spot recitava testualmente "Ferrari F2007 la pi? grande di sempre!" La pi? grande di sempre una settimana prima dell'esito finale del mondiale? Con Kimi a ben 7 punti dalla vetta con una sola gara al termine? O il mago Otelma lavora alla DeAgostini oppure a Novara sapevano qualcosa che noi non sappiamo.... Meditate gente...." E poi torna di moda l'uscita di hamilton di alcune settimane f?; "Vorrei che la mclaren facesse un'eccezzione e mi permettesse di tenere il trofeo della mia prima vittoria e del mio primo titolo" ROTFL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 E poi torna di moda l'uscita di hamilton di alcune settimane f?; "Vorrei che la mclaren facesse un'eccezzione e mi permettesse di tenere il trofeo della mia prima vittoria e del mio primo titolo" ROTFL. Puo' sempre chiederlo a Kimi comunque! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Ronny mengo che si complimenta con il times per "l'imparzialita' giornalistica" (in senso ironico) perche' hanno insultato alonso..........lui parla di imparzialita'.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Hamilton non ha mai detto che sarebbe stato quest'anno,ma quando vincera',e se vincera' un titolo...vuoi vedere che dennis ha fatto queste perle per non dargli gia' il trofeo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 25 Ottobre, 2007 Hamilton non ha mai detto che sarebbe stato quest'anno,ma quando vincera',e se vincera' un titolo...vuoi vedere che dennis ha fatto queste perle per non dargli gia' il trofeo? vilan posso chiederti se e per chi fa il tifo? Semplice curiosit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Hamilton,simpatizzante ferrari,orfano schumi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 25 Ottobre, 2007 Hamilton,simpatizzante ferrari,orfano schumi... ah ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 25 Ottobre, 2007 Hamilton,simpatizzante ferrari,orfano schumi... ah ok Hamilton,simpatizzante ferrari :huh: :huh: non capisco... :huh: :huh: nel mio vocabolario non esiste simpatizzante ferrari, non riesco a capire cosa voglia dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2007 Hamilton,simpatizzante ferrari,orfano schumi... ah ok Hamilton,simpatizzante ferrari :huh: :huh: non capisco... :huh: :huh: nel mio vocabolario non esiste simpatizzante ferrari, non riesco a capire cosa voglia dire :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Nel senso che non riesco a mettere in secondo piano l'uomo rispetto alla macchina. Io tifavo piu' schumi che ferrari,senza lui avrei tifato ferrari blandamente,o comunque meno intensamente,perche' i pilotimi piacciono,ma non stravedo,come per schumi... Salendo hamilton dalla gp2,dove gia' lo apprezavo, lo ritenevo un fenomeno e lo guardavo con molta simpatia.Aggiungi che il suo compagno era alonso,a me antipatico,e capirai che il tifo aumentava. Poi,l'esplosione,il personaggio,i continui attacchi,secondo me ingiusti,mi hanno portato ad essere un suo tifoso convinto. Poi,dite quello che volete,ma vederlo guidare per me e' uno spettacolo... In tono minore,anche nico mi fa simpatia,cosi come kimi,pero' i gusti sono gusti. Per me tornare alla normalita' di sempre sarebbe avere lewis in ferrari,anche perche' e' bello festeggiare con qualcuno... Purtroppo mi devo sorbire dennis...e le sue stupidate...Io spero sempre.. Un esempio calcistico:io tifo milan,ma vedo tutte le partite del barcellona,perche' messi e' uno spettacolo... Non so se mi sono spiegato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 25 Ottobre, 2007 Nel senso che non riesco a mettere in secondo piano l'uomo rispetto alla macchina. Io tifavo piu' schumi che ferrari,senza lui avrei tifato ferrari blandamente,o comunque meno intensamente,perche' i pilotimi piacciono,ma non stravedo,come per schumi... Salendo hamilton dalla gp2,dove gia' lo apprezavo, lo ritenevo un fenomeno e lo guardavo con molta simpatia.Aggiungi che il suo compagno era alonso,a me antipatico,e capirai che il tifo aumentava. Poi,l'esplosione,il personaggio,i continui attacchi,secondo me ingiusti,mi hanno portato ad essere un suo tifoso convinto. Poi,dite quello che volete,ma vederlo guidare per me e' uno spettacolo... In tono minore,anche nico mi fa simpatia,cosi come kimi,pero' i gusti sono gusti. Per me tornare alla normalita' di sempre sarebbe avere lewis in ferrari,anche perche' e' bello festeggiare con qualcuno... Purtroppo mi devo sorbire dennis...e le sue stupidate...Io spero sempre.. Un esempio calcistico:io tifo milan,ma vedo tutte le partite del barcellona,perche' messi e' uno spettacolo... Non so se mi sono spiegato.. Sei stato chiarissimo... e per molte cose mi sa che la pensiamo anche allo stesso modo, capisco benissimo il paragone che fai con il calcio, non condivido assolutamente la frase in bold, la Ferrari non ? una macchina, ha un cuore, per cui ? qui che cozzano i nostri punti di vista. Calcisticamente abbiamo gli stessi gusti e condividiamo l'antipatia per alonso e la simpatia per hamilton. Ma la Ferrari ? la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti