Vai al contenuto
youtoo78

tributi video e multimedia varie a Michael Schumacher

Post raccomandati

son reduce da Monza con 195 foto al seguito...vedr? di combinare qualcosa per farvele vedere...

 

vi dico solo questo

 

SCHUMI TI ADORO!!!!

 

 

grande *** !!!! ti adoro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

son reduce da Monza con 195 foto al seguito...vedr? di combinare qualcosa per farvele vedere...

 

vi dico solo questo

 

SCHUMI TI ADORO!!!!

 

 

grande *** !!!! ti adoro :hihi:

 

 

*** perch? non ti fai adorare anche da noi???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pot un pochino off-topic.... Alonso campione con una macchina inferiore ? una bella falsit?, visto che nei primi 9 gp, per ben 7 volte Alonso ha avuto un mezzo superiore, e non mi risulta che la prima met? del campionato dia meno punti delal seconda. anzi, partire lanciati e poter gestire, a miop personalissimo avviso, mi pare un bel vantaggio.

Comunque, per essere precisi alonso ha avuto una macchina indiscutibilmente superiore in

Bahrain

Malesia

Australia

San Marino (30 giri senza riuscire a superare Schumi...)

Spagna

GB

Canada

Cina (per ammissione del billionare "abbiamo fallito un rigore)

e siamo gi? a 8 su 18.

Difficile valutare l'ungheria, ma ? successo di tutto, poi ci sono i gp barbecue, uno a testa: Monza Alonso perde 6pt, Suzuka Schumi ne perde 12. Totale +6pt per alonso. I restanti 8 sono pro ferrari.

Mi sa che devi cambiare firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

il fatto che Alonso abbia avuto la macchina "indiscutibilmente superiore"in Barhein (prima fila Ferrari) e a San Marino l'hai deciso tu e quindi ? LA Verit? vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che Alonso abbia avuto la macchina "indiscutibilmente superiore"in Barhein (prima fila Ferrari) e a San Marino l'hai deciso tu e quindi ? LA Verit? vero?

 

lo ha detto alonso a suzuka :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in barain ha fatto la prima fila con meno dei famosi 5? di benza della honda dei vecchi tempi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che Alonso abbia avuto la macchina "indiscutibilmente superiore"in Barhein (prima fila Ferrari) e a San Marino l'hai deciso tu e quindi ? LA Verit? vero?

Mah io mi ricordo 30 (trenta) giri (tenta ? molto pi? di tredici, a buon intenditor poche parole) in cui alonso ha tallonato Schumi, e se per qualche motivo Schumi riusciva a prendere un po' di vantaggio, Alonso si rifaceva sotto in un attimo.

E' inutile che voi antischumacheriani ci proviate: gli insulti e le battutine che avete partorito (il termine adatto non ? questo ma rischio di essere bannato...) vi sono ripiovute addosso con gli interessi: il 130.75% di interessi! (13+130.75% = 30, ndr ).

In bahrain la Renault (o le michelin, fai tu) erano superiori, punto

 

in barain ha fatto la prima fila con meno dei famosi 5? di benza della honda dei vecchi tempi :hihi:

una vostra congettura tutta da dimostrare....

Non ho mai capito come 5 litri in meno di benza possano dare 1.5s al giro di vantaggio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

cek ? inutile, l'ha deciso lui e cos? ?, punto.

 

antischumacheriani?? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? giusto dire che le macchine erano alla pari e basta, chi prima chi dopo questo ? un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? giusto dire che le macchine erano alla pari e basta, chi prima chi dopo questo ? un altro discorso

cos? ?

:indeciso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cek ? inutile, l'ha deciso lui e cos? ?, punto.

 

antischumacheriani?? :nope:

Bene, quindi chi non la pensa come voi, ? un cretino col quale ? inutile discutere... che dire: cotta e mangiata!! :idea:

Mi piace la tua firma, in particolare la citazione di Alesi: il pilota ferrari pi? preso per il c**o dai non ferraristi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate...non vorrei interferire...ma avevo creato questo topic per raccogliere i tributi sul mio grande unico e solo RE....ci sono altri topic per discutere di queste cose....non vi pare?

 

scusatemi so di parlare senza nessun titolo....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, come salvo i filmati di youtube?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, come salvo i filmati di youtube?

Grazie!

 

si sono dei plugin appositi o dei siti che permettono di salvare il file inserendo il link di youtube. Io uso video downloader, www.videodownloader.net

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate...non vorrei interferire...ma avevo creato questo topic per raccogliere i tributi sul mio grande unico e solo RE....ci sono altri topic per discutere di queste cose....non vi pare?

 

scusatemi so di parlare senza nessun titolo....

Hai ragione. Ti posto la foto da me scattata a Monza 98. Da paura, ne ho stampate decine di copie, tutti i Miei amici l'hanno voluta

post-45-1163174512.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate...non vorrei interferire...ma avevo creato questo topic per raccogliere i tributi sul mio grande unico e solo RE....ci sono altri topic per discutere di queste cose....non vi pare?

 

scusatemi so di parlare senza nessun titolo....

Hai ragione. Ti posto la foto da me scattata a Monza 98. Da paura, ne ho stampate decine di copie, tutti i Miei amici l'hanno voluta

 

 

thank's

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate qui.. :D

schummy

 

ci sono anche altri video....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco qui un altro video

 

 

:piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate qui.. :D

schummy

 

ci sono anche altri video....

lo avevo gi? visto in una televisione tedesca rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×