Vai al contenuto
fernando alonso

questione che non ho mai capito sulla morte di senna

Post raccomandati

Ovvio che non lo sapessero.

Questa storia ? stata una grande motivazione per insultare Schumy, ma non Hakkinen o Larini con lui sul podio, e nemmeno il pubblico in pista che correva raggiante a festeggiare un terzo posto che allora valeva tanto..

Cmq questa discussione dovrebbe stare nell'amarcord!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

b? gli altri 2 nn festeggiarono. cmq meglio cosi!

? giusto

Link al post
Condividi su altri siti

Una strumentalizzazione del comportamento di Schumy per dargli quasi della melma umana...

Link al post
Condividi su altri siti

non sanno piu a cosa attacarsi ormai si strumentalizza anke la morte di senna...mah. Per il resto vi ricordo ke senna mori alle 18 e qualcosa quindi sul podio nessuno sapeva le reali condizioni del brasiliano in quanto non lo sapevamo neanke noi con certezza...

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare un bel videomontaggio se ci fate caso dietro quando sorride c'? l'inizio della scritta Estoril....

Link al post
Condividi su altri siti

certo che quelle immagini a riguardare altri video mi mettono i brividi.......ricordo purtroppo che quello fu il primo gran premio che guardai.....il gp della morte di senna,ero un bambino avevo solo 7 anni ma quello fu il primo gp di formula uno che guardai

infatti stavo cercando anche io di leggere.......io nn capisco......io saro' pure anti ferrari e schumacher ma non capisco come certa gente debba cercare di fare queste cose schifose,non capisco ne il senso ne il perch?......allora questo non ? piu' competizione ma ? un odio viscerale verso una persona

Link al post
Condividi su altri siti

allora sapevano.........ma non ci capisco piu' niente.

in quel video si vede che festeggia,in questo no non capisco

io nn capisco.....il video non era un fake perch? nel secondo che hai postato si vede che ci sono delle stesse immagini del primo......ma nel primo si sente il telecronista che dice che loro ora sanno della morte di senna.io nn ci capisco piu un emerito ca**o

Link al post
Condividi su altri siti

Beh,

la gara ? finita si e no alle 16.

Ayrton ? stato dichiarato morto alle 18.40.

Probabilmente sapevano che era ferito ma non sapevano la gravit? dei danni fino a poco prima della conferenza stampa..

Link al post
Condividi su altri siti

ma allora il primo ? un fake!

xch? il telecronista dice: "and at this point they know....that ayrton senna...is death..."

" e a questo punto..loro sanno che ayrton senna ? morto...."

Link al post
Condividi su altri siti

ma allora il primo ? un fake!

xch? il telecronista dice: "and at this point they know....that ayrton senna...is death..."

" e a questo punto..loro sanno che ayrton senna ? morto...."

come poteva il telecronista affermare che Ayrton era morto quando ? stato dichiarato "clinicamente morto" solo due ore e mezza dopo?

Io vedo solo ed esclusivamente la voglia di spalare m***a su Schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

allora sapevano.........ma non ci capisco piu' niente.

in quel video si vede che festeggia,in questo no non capisco

io nn capisco.....il video non era un fake perch? nel secondo che hai postato si vede che ci sono delle stesse immagini del primo......ma nel primo si sente il telecronista che dice che loro ora sanno della morte di senna.io nn ci capisco piu un emerito ca**o

il telecronista commenta il servizio sul GP, nn ? la telecronaca diretta... e cmq a parte l'inciidente di Senna, il giorno prima era morto Ratzenberger, ovvio che i piloti erano cmq sconvolti

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Non credevo che potesse esserci gente cos? in malafede e carogna da diffamare un pilota in maniera cos? maldestra . :down:

Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che ? un fake, ma cmq si diffuse la diceria che Schumacher esult? a imola 94 in seguito al momento della consegna dei trofei dopo i 2 inni... si vede Schumacher che alza la coppa con fare trionfante...

Link al post
Condividi su altri siti

Questo topic verr? presto chiuso!

I moderatori parlarono chiaro sul fatto ke cose del genere nn sarebbero state tollerate.

Che schifo!

Link al post
Condividi su altri siti

edit: avevo scritto un post sui precedenti controversi, ma visto che si parla di fake e di solite polemiche non voglio dare spunti a chi intende fare solo polemica

Link al post
Condividi su altri siti

io vedo delle tiepide esultanze da parte di tutti,qualche sorriso giusto per allentare la tensione che si era creata in quel tragico week end (ricordiamo tratzenberger e barrichello).anche il pubblico esult? come succede nella maggior parte dei gp.

? evidente che non c'era la percezione che senna fosse di fatto gi? morto anche se il botto era stao sicuramente bruttissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

durante il gp ? chiaro che i piloti non sappiano cosa succeda ai loro colleghi che hanno avuto incidenti....cmq nel secondo video postato nelle interviste del dopo gara schumacher dichiara che questa vittoria non gli ha portato emozioni, che non si sente contento, e che certe cose servono solo a x imparare e capire.....

Link al post
Condividi su altri siti

Che risate che mi sto facendo :incazzato:

Nessuno NON SAPEVA, al momento della premiazione, che Senna aveva avuto un grave incidente. Come TUTTI SAPEVANO che il giorno prima era morto un pilota !!!

Quindi GIOIRE dopo aver tagliato il traguardo e SORRIDERE sul podio, ? stato un momento di grave mancanza di RISPETTO, di EMPATIA, di CONSAPEVOLEZZA e soprattutto di incapacit? a non guardare al di la di una MERA vittoria di un GP che NON CONTAVA NULLA !!!!!

NESSUNO SAPEVA che alla fine del GP, tagliato il traguardo Senna era morto perch? Senna ? stato dichiarato tale pi? tardi !!!!! Quindi per i motivi di cui sopra, ritengo quel momento il momento pi? infelice della intera storia della F1 moderna.

E con questo ho chiuso.

*** :down:

Link al post
Condividi su altri siti