Vai al contenuto
Rick1989

Problemone! Mi si riducono ad icona le applicazioni HELP-HELP-HELP!

Post raccomandati

ragazzi ho un problema!

mentre sono in una qualsiasi applicazione mi succede che tutte le finestre che sono aperte passano in secondo paino come se aprissi un'altra applicazione, ma in realt? non faccio un bel niente!

mi succede anche con i giochi: ero in gtr e nel giro lanciato si ? ridotto ad icona 5 volte....lo f? anche con altri giochi....

ecco uno screen:

Immagine IPB

vi prego aiutatemi!

p.s. allego il log di hijackthis....se nel caso fosse qualche processo in background....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se te lo fa solo on line. vuol dire o ci sono persone che prendono in possesso il tuo pc.

oppure si attivano dei aggiornamenti di antivirus e firewall.

la terza alternativa, i firewall che si attivano con i messaggi classici se negare o accettare l'accesso a x file.

Link al post
Condividi su altri siti

se te lo fa solo on line. vuol dire o ci sono persone che prendono in possesso il tuo pc.

E satana che prende in possesso la sua anima no?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

satana..mipare solo nei giorni feriali... :P

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

si, facendoci caso mi sono accorto che mi capita quando sono online

il prolema ? brutto per?...xk? praticamente non posso giocare....

cosa potrei fare per risolvere il tutto...apparte fare un format bello bello....

Link al post
Condividi su altri siti

Prima cosa da controllare: i tasti scorciatoia di winXp corrispondono a qualche tasto che usi nei giochi?

Non hai programmi tipo antivirus settati in modo da mostrare pop up in evidenza?

poi controlla i driver di tastiere.. mouse ecc se sono un po' particolari..

infine driver video.. ma non penso.. te lo farebbe solo mentre giochi.

Hai installato nuovi programmi ultimamente?

Link al post
Condividi su altri siti

come tasti scorciatoia solo il tasto satmp/r sist lo uso con snagIT 8 per salvare gli screenshot

l'altro giorno ho installato avast! 4.7, ma ieri notte l'ho tolto xk? non mi ci trovavo ed era troppo invasivo per i miei gusti, perci? sono ripassato a nod32

per la tastiera l'ho cambiata quest'estate ? una logitech access keyboard credo che sia cos?

i diver video non ho proprio gli ultimi nvidia per? sono abbastanza recenti

altri programmi nuovi no

p.s. sempre nello stesso giorno in cui ho totato questo problema mi capitato che insiegabilmente mi si bloccava il pc....all'inizio con ctrl+alt+canc si sbloccava, ma poi le altre volte non c'? stato verso e son stato costretto a fare reset.....mi sar? capitato una decina di volte.....pensando che fosse l'HD ho fatto la deframmentazione del disco e ora sembra che sia tutto apposto....per? sono preoccupato xk? se mi lascia a piedi perdo tutti i dati....che dite....io gi? stavo pensando a prendere un hd pi? grande (da 80 basta) dato che quello attuale ? da 40 della maxtor lo uso da febbraio 2003 ed ho formattato 2 o 3 volte....????

Link al post
Condividi su altri siti

tutto risolto!!

Link al post
Condividi su altri siti

tutto risolto!!

Quale era il problema?

Link al post
Condividi su altri siti

un download manager, flashget, havevo messo una versione pi? aggiornata....per? me ne sono accorto l'altro giornno e l'ho tolta installando una versione un p? pi? vecchia!

ora v? tutto bene!

p.s. tanto per quello che deve durare ancora.....altri 6 mesi poi basta pc nuovo o per si o per si! :D

Link al post
Condividi su altri siti