Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Questa ? un'altra storia, e cmq riguardo a questa storia io mi domando come sia possibile ke nel 2007 si possa ancora essere comunisti. E nessuno mi ha mai dato fino ad ora una risposta soddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? un'altra storia, e cmq riguardo a questa storia io mi domando come sia possibile ke nel 2007 si possa ancora essere comunisti. E nessuno mi ha mai dato fino ad ora una risposta soddisfacente.

 

quotone....

 

il problema ? che molti non sanno neanche cos'? il comunismo (forse neppure io lo so totalmente), non sanno cosa ha fatto visto che tutti si ricordano della persecuzione degli ebrei da parte di hitler e non di stalin... tutti si ricordano i campi di sterminio ma non i gulag ecc...

il problema ? che essere comunisti va di moda e come disse qualche giornalista (di cui mi trovai un suo testo per un testo argomentativo in classe) "la nostra societ? ? satura di valori comunisti e cattolici" :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? un'altra storia, e cmq riguardo a questa storia io mi domando come sia possibile ke nel 2007 si possa ancora essere comunisti. E nessuno mi ha mai dato fino ad ora una risposta soddisfacente.

 

quotone....

 

il problema ? che molti non sanno neanche cos'? il comunismo (forse neppure io lo so totalmente), non sanno cosa ha fatto visto che tutti si ricordano della persecuzione degli ebrei da parte di hitler e non di stalin... tutti si ricordano i campi di sterminio ma non i gulag ecc...

il problema ? che essere comunisti va di moda e come disse qualche giornalista (di cui mi trovai un suo testo per un testo argomentativo in classe) "la nostra societ? ? satura di valori comunisti e cattolici" :rolleyes:

Dimentichi che la storia la fanno i vincitori...e a suo tempo la Russia comunista ha vinto...mentre la Germania nazista ha perso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
berlusconi4vs4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Silvio!!! Torna presto XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

quanti ne fa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo 71...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

buon compleanno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? un'altra storia, e cmq riguardo a questa storia io mi domando come sia possibile ke nel 2007 si possa ancora essere comunisti. E nessuno mi ha mai dato fino ad ora una risposta soddisfacente.

 

quotone....

 

il problema ? che molti non sanno neanche cos'? il comunismo (forse neppure io lo so totalmente), non sanno cosa ha fatto visto che tutti si ricordano della persecuzione degli ebrei da parte di hitler e non di stalin... tutti si ricordano i campi di sterminio ma non i gulag ecc...

il problema ? che essere comunisti va di moda e come disse qualche giornalista (di cui mi trovai un suo testo per un testo argomentativo in classe) "la nostra societ? ? satura di valori comunisti e cattolici" :rolleyes:

Dimentichi che la storia la fanno i vincitori...e a suo tempo la Russia comunista ha vinto...mentre la Germania nazista ha perso...

 

chiaramente... per? la verit? cos? non ne esce fuori... siamo condizionati nel nostro pensiero e in un certo senso siamo privati della nostra libert? di critica se non ci vengono dati i fatti :sisi:

 

 

 

cmq rendetevi conto che a 71anni silvio ? ancora nel parlamento... serve gente giovane e nuova...

auguri cmq

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si levassero tutti dai co****ni sti vecchi che non mollano la cadrega, Berlusconi e Prodi in primis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Berlusconi avr? pure 71 anni ma ? in politica dal 1994, non dal 25478 a.C. come Andreotti, Marini, Bertinotti, ecc......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Berlusconi avr? pure 71 anni ma ? in politica dal 1994, non dal 25478 a.C. come Andreotti, Marini, Bertinotti, ecc......

Guarda...io sono di Forza Italia e voto Berlusconi...per? io sono d'accordo nel dire che bisognerebbe avere un consistente ricambio generazionale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda io sono di destra osre... o meglio voterei a destra... perch? tra tutti voterei il meno peggiore :hihi:

 

cmq penso che al governo ci debba essere gente "giovane", ricca di energie e volenterosa di cambiare qualcosa... ora a prescindere da quanto ci stia berlusconi, ha troppi anni... dovremmo fare come la francia con il loro presidente della repubblica che non so come si scrive :hihi: (sarkosy??? :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda io sono di destra osre... o meglio voterei a destra... perch? tra tutti voterei il meno peggiore :hihi:

 

cmq penso che al governo ci debba essere gente "giovane", ricca di energie e volenterosa di cambiare qualcosa... ora a prescindere da quanto ci stia berlusconi, ha troppi anni... dovremmo fare come la francia con il loro presidente della repubblica che non so come si scrive :hihi: (sarkosy??? :hihi:)

Quoto in toto, caro il mio futuro fisico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14:07 - Prodi contestato, niente passeggiata

A Torino fischi e striscioni contro il premier da parte di un gruppo di dipendenti di un'azienda del luogo rimasti senza lavoro. E il presidente del Consiglio cambia programma.

 

Corriere della Sera

 

A parte l'ennesima contestazione a Prodi. Volevo portare la vostra attenzione su quello che sta accadendo al PM di Catanzaro De Magistris. Ma cio? vi sembra normale chiederne il trasferimento? Siamo in una dittatura ormai!

De Magistris indaga su Prodi e Mastella e il nostro caro Ministro dell'Ingiustizia che fa? Lo fa trasferire!!!

Non voglio neanche pensa a cosa sarebbe successo se Berlusconi avesse fatto trasferire un giudice che indagava su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
A parte l'ennesima contestazione a Prodi. Volevo portare la vostra attenzione su quello che sta accadendo al PM di Catanzaro De Magistris. Ma cio? vi sembra normale chiederne il trasferimento? Siamo in una dittatura ormai!

De Magistris indaga su Prodi e Mastella e il nostro caro Ministro dell'Ingiustizia che fa? Lo fa trasferire!!!

Non voglio neanche pensa a cosa sarebbe successo se Berlusconi avesse fatto trasferire un giudice che indagava su di lui.

 

quoto

 

Mastella per inciso ? testimone di nozze del nipote di un boss mafioso, l'altro testimone dello sposo ? Cuffaro, questo ? per far capire in che razza di paese siamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte l'ennesima contestazione a Prodi. Volevo portare la vostra attenzione su quello che sta accadendo al PM di Catanzaro De Magistris. Ma cio? vi sembra normale chiederne il trasferimento? Siamo in una dittatura ormai!

De Magistris indaga su Prodi e Mastella e il nostro caro Ministro dell'Ingiustizia che fa? Lo fa trasferire!!!

Non voglio neanche pensa a cosa sarebbe successo se Berlusconi avesse fatto trasferire un giudice che indagava su di lui.

 

quoto

 

Mastella per inciso ? testimone di nozze del nipote di un boss mafioso, l'altro testimone dello sposo ? Cuffaro, questo ? per far capire in che razza di paese siamo

 

Sono di centro-destra, ma a morte sia Mastella che Cuffaro i quali sono omertosi noti mafiosi!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14:07 - Prodi contestato, niente passeggiata

A Torino fischi e striscioni contro il premier da parte di un gruppo di dipendenti di un'azienda del luogo rimasti senza lavoro. E il presidente del Consiglio cambia programma.

 

Corriere della Sera

 

A parte l'ennesima contestazione a Prodi. Volevo portare la vostra attenzione su quello che sta accadendo al PM di Catanzaro De Magistris. Ma cio? vi sembra normale chiederne il trasferimento? Siamo in una dittatura ormai!

De Magistris indaga su Prodi e Mastella e il nostro caro Ministro dell'Ingiustizia che fa? Lo fa trasferire!!!

Non voglio neanche pensa a cosa sarebbe successo se Berlusconi avesse fatto trasferire un giudice che indagava su di lui.

 

Quoto e anche se voto Forza Italia vorrei per? che pure Berlusconi si levasse dalle palle! Ripeto sempre che mi piacerebbe vedere tanta gente come Mastella, Diliberto, Caruso, Padoa Schioppa, tutti quelli che hanno votato l'indulto...cementati vivi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo la annozero penso siamo arrivati al colmo... mi domando perch? mastella non abbia dato le dimissioni... il Ministro della Giustizia ? un mezzo-Mafioso, se non del tutto... bah.... la politica ? come la f1, un circus.... e non metto la faccina che ride perch? non c'? da niente da ridere <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×