Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Eccomi :)

Mi ? stato chiesto di dare una mia opinione.

Albino Luciano mor? nel 1978. Oggi per stabilire un infarto del miocardio si hanno a disposizione due strumenti fondamentali:

a - elettrocardiogramma

b - enzimologia miocardica

Nel caso in questione il Papa era morto pertanto il punto "a" non ? praticabile. Il punto "b" sarebbe stato eventualmente praticabile, se solo fosse esistito :) Nel 1978 non esisteva la pratica del dosaggio di Troponina I e della Mioglobina/MB. Esisteva soltanto AST e ALT e LDH. Ora tali tre ultimi enzimi hanno una modificazione tardiva ma sono altamente aspecifici. Basti pensare ai fenomeni post mortem che tendono a deteriorare il metabolismo epatico ad esempio. In tal caso i valori di AST e ALT non sarebbero pertanto attendibili. Diverso sarebbe la Troponina I, se fosse esistita, in quanto specifico di danno miocardico e rilevabile anche post mortem e senza autopsia.

Ora all'epoca non fu fatta autopsia. L'elettrocariogramma se fosse stato fatto sarebbe ovviamente stato piatto e cio? isoelettrico.

Conclusioni:

ritengo impossibile fare diagnosi di infarto del miocardio senza il ricorso alla autopsia (nel 1978 si intende). Oggi sarebbe diverso.

Luke 36

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh...comunque l'unica cosa che viene fuori ? che nessuno pu? dire che Giovanni Paolo I ? stato ucciso, come nessuno pu? dire il contrario. Io penso che sia altamente fantasiosa l'ipotesi dell'assassinio...ma appunto ? un mio pensiero, come qualche altra persona pu? pensare il contrario...ma nessuno pu? avere la certezza.

Link al post
Condividi su altri siti

ULTIMISSIMA:

Mastella ha indetto una conferenza stampa in cui ha comunicato che l'UDEUR lascia la maggioranza e chiede le elezioni.

Il Governo Prodi ? morto!

Ecco la notizia:

Mastella lascia l'Unione. "Voteremo contro la fiducia"

ROMA - "Se ci sar? da votare sulla fiducia voteremo contro. L'esperienza di questo centrosinistra ? finita". Lo dice il leader dell'Udeur Clemente Mastella in una conferenza stampa. "Ringrazio Prodi per lo splendido e prestigioso incarico di ministro, anche se ? stato drammatico. Il rapporto umano con lui - aggiunge Mastella - rimane e rimarr? sempre, ma l'esperienza politica del centrosinistra ? chiusa". L'ex ministro ha detto che ora lavorer? per le elezioni anticipate.

Link al post
Condividi su altri siti
:)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento come se avessi avuto un centinaio di orgasmi! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

voter? ancora pne :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non voter? proprio, se aspettavano maggio a cadere... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora tutti alle elezioni con il Popolo della Libert?! Andiamo a votare con qualsiasi legge, tanto vinciamo con uno scarto immenso!

Link al post
Condividi su altri siti

mi toccher? trasferirmi a new york :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Le strade sono due:

- Governo istituzionale di larghe intese;

- Elezioni anticipate ad Aprile.

Link al post
Condividi su altri siti

Qui si aprono scenari difficili da decifrare. Il vero punto ? il referendum che incalza. Stanno cercando di salvare il savabile. Io prego solo che si faccia quel benedettto referendum per dire addio finalmente alla dittatura dei partiti che non contano un cavolo. Che poi sia Veltroni o Berlusconi a governare ? un altro discorso, ma finalmente avremmo un governo reale in questo paese, cosa che in 60 anni di repubblica non abbiamo mai avuto in Italia perch? ogni governo, compreso Berlusconi che ? riuscito a durare ben 5 anni, ? stato sempre ostaggio delle sue minoranze.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono solo le elezioni. Ormai Prodi ha perso anche la maggioranza artificiale che gli avevano fabbricato.

Dini ? all'opposizione, Mastella e all'opposizione, Rossi e Turigliatto sono all'opposizione, risultato: al Senato Prodi non ha i numeri. Ne prenda atto abbia dignit? e si dimetta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ol?????????? l'Italia ? un paese libero dalla schiavit? dei comunisti!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ol?????????? l'Italia ? un paese libero dalla schiavit? dei comunisti!!!!!!!!

Evviva! Finalmente ci libereremo una volta per tutte dei comunisti!

Cmq finch? non vedo Prodi fuori da Palazzo Chigi non ci credo!

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece dico che la crisi rientrer?... e il governo di cartone continuer? a fare per i prossimi 3 anni quello che ha fatto fino ad adesso, ossia un ca**o.

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece dico che la crisi rientrer?... e il governo di cartone continuer? a fare per i prossimi 3 anni quello che ha fatto fino ad adesso, ossia un ca**o.

Purtroppo ho anche io questo timore...ma speriamo che abbiano la dignit? di andarsene.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Non capisco come faccia a rientrare la crisi...

Io sono dell'idea che si debba votare e subito, non c'? tempo per un governo tecnico.

Ma ci vuole una legge elettorale maggioritaria per consentire a chi vince di governare con tranquillit?!

Link al post
Condividi su altri siti

No no, ma la crisi non pu? rientrare. Prodi, spesso e volentieri, si ? salvato al senato con un voto di differenza, adesso in un sol colpo ha perso tre senatori, quindi se la matematica non ? un'opinione...il governo ? finito. Ora si apre la discussione su che fare, il solito governo tecnico all'italiana non serve a un cavolo ad un paese che ha bisogno che vengano prese delle decisioni forti in tutti gli ambiti legislativi, cosa che pu? fare solo un governo politico che ha dalla sua un'ampia maggioranza. Proprio per questo ci vorrebbe una nuova legge elettorale che assicuri piu governabilit? al paese.

Link al post
Condividi su altri siti
No no, ma la crisi non pu? rientrare. Prodi, spesso e volentieri, si ? salvato al senato con un voto di differenza, adesso in un sol colpo ha perso tre senatori, quindi se la matematica non ? un'opinione...il governo ? finito. Ora si apre la discussione su che fare, il solito governo tecnico all'italiana non serve a un cavolo ad un paese che ha bisogno che vengano prese delle decisioni forti in tutti gli ambiti legislativi, cosa che pu? fare solo un governo politico che ha dalla sua un'ampia maggioranza. Proprio per questo ci vorrebbe una nuova legge elettorale che assicuri piu governabilit? al paese.

Nonostante la crisi sia inevitabile e nonostante ? impossibile che rientri, io non mi fido dei magheggi della sinistra...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.