Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Che poi la maggioranza delle inchieste della magistratura si concluda in un nulla di fatto, ? un qualcosa di irrilevante eh? Intanto sono state rovinate delle vite... :rolleyes:

Il problema ? ke voi idolatrate la magistratura come la classe degli immacolati, ma anche l? ci sta il marcio!

Dire a qualcuno che fa demagogia non significa non avere rispetto di quello che pensa. Anche tu hai preso la strada della censura preventiva e oscurantista, mi vieti di criticare quello che dici.

Ma poi l'avete visto il Procuratore di Santa Maria? Ma chi gliel'ha dato il posto? Mamma mia!

E poi proprio qui a Santa Maria (io abito qua, a 5 minuti, quindi lo so), sono anni che indaga sulla questione rifiuti e non si muovono a fare nulla, poi su Mastella subito accelerano.

Osre..sei di Caserta, davvero non hai mai sentito voci di appalti truccati e corruzione in provincia soprattutto legate all'UDEUR e a Mastella? IMHO avere un personaggio losco come Mastella a capo della giustizia era uno dei tanti paradossi italiani perch? sono anni e anni che se ne parla.

Si Mau (a proposito bentornato, ci mancavi! ;)) ne ho sentito parlare spesso, ma quello che dico io ? che ? assurdo indagare a senso unico. Prendi il procuratore Maffei, suo nipote ? il presidente della provincia di Caserta, e ci sono carte che parlano di suoi coinvolgimenti con la camorra eppure tutto taceva, ora ? dovuto saltare fuori per forza. A Santa Maria (qua a cinque minuti da casa mia) gi? si parla di parentopoli, con Maffei che non solo non mette nemmeno sotto inchiesta il nipote, ma copre pure la cosa.

Mastella alla giustizia era uno scandalo, con me sfondi una porta aperta, ma pure un Pecoraro Scanio all'ambiente imho ? scandaloso.

Io in generale sono a favore dei governi politici ma tecnici, nel senso, ok mettiamo i politici ai ministeri per? politici che abbiano competenze in materia.

OT on

Cmq fatemi andare spudoratamente OT. Ma ? normale che un paccocelere 3 spedito mercoled? mattina da Milano, sia ancora fermo a Bologna?

OT off

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finche la posta (recapito) ? in mano a certa gente si

Link al post
Condividi su altri siti
Che poi la maggioranza delle inchieste della magistratura si concluda in un nulla di fatto, ? un qualcosa di irrilevante eh? Intanto sono state rovinate delle vite... :rolleyes:

Il problema ? ke voi idolatrate la magistratura come la classe degli immacolati, ma anche l? ci sta il marcio!

Dire a qualcuno che fa demagogia non significa non avere rispetto di quello che pensa. Anche tu hai preso la strada della censura preventiva e oscurantista, mi vieti di criticare quello che dici.

Ma poi l'avete visto il Procuratore di Santa Maria? Ma chi gliel'ha dato il posto? Mamma mia!

E poi proprio qui a Santa Maria (io abito qua, a 5 minuti, quindi lo so), sono anni che indaga sulla questione rifiuti e non si muovono a fare nulla, poi su Mastella subito accelerano.

Osre..sei di Caserta, davvero non hai mai sentito voci di appalti truccati e corruzione in provincia soprattutto legate all'UDEUR e a Mastella? IMHO avere un personaggio losco come Mastella a capo della giustizia era uno dei tanti paradossi italiani perch? sono anni e anni che se ne parla.

Si Mau (a proposito bentornato, ci mancavi! ;)) ne ho sentito parlare spesso, ma quello che dico io ? che ? assurdo indagare a senso unico. Prendi il procuratore Maffei, suo nipote ? il presidente della provincia di Caserta, e ci sono carte che parlano di suoi coinvolgimenti con la camorra eppure tutto taceva, ora ? dovuto saltare fuori per forza. A Santa Maria (qua a cinque minuti da casa mia) gi? si parla di parentopoli, con Maffei che non solo non mette nemmeno sotto inchiesta il nipote, ma copre pure la cosa.

Mastella alla giustizia era uno scandalo, con me sfondi una porta aperta, ma pure un Pecoraro Scanio all'ambiente imho ? scandaloso.

Io in generale sono a favore dei governi politici ma tecnici, nel senso, ok mettiamo i politici ai ministeri per? politici che abbiano competenze in materia.

OT on

Cmq fatemi andare spudoratamente OT. Ma ? normale che un paccocelere 3 spedito mercoled? mattina da Milano, sia ancora fermo a Bologna?

OT off

Su questo anche con me sfondi una porta aperta. Per me i ministri devono essere dei veri e propri manager a cui ? affidato il compito di dirigere il paese nei loro settori di attivit?, e per questo devono essere gente competente e capace nel loro settore. Tuttavia, il punto ? sempre lo stesso, il potere logora e quelle cariche vanno ripartite tra la classe politica altrimenti i governi cadono dopo due giorni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimissima - 18:22

OCSE: In Italia buste paghe leggere

Salari, battuti da Grecia e Spagna

Nella classifica OCSE dei trenta paesi pi? industrializzati le retribuzioni dei lavoratori italiani scivolano dal 19esimo posto del 2004 ak 23esimo posto nel 2006. Ci superano non solo Stati Uniti, Giappone, Germania e Francia, ma anche Spagna, Grecia e Irlanda. I salari italiani - sempre pi? "leggeri" - si attestano a circa 1.350 Euro al mese o 16.242 Euro l'anno, tredicesima compresa.

Mediavideo

E pensare che la sinistra vinse le elezioni facendo leva sull'impoverimento e sulla crisi della quarta settimana. Risultato? Siamo messi peggio di prima, gli italiani erano pi? ricchi col governo Berlusconi, e tutto a causa delle immonde tasse di Prodi e Visco.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli industriali ci fanno la cresta

Link al post
Condividi su altri siti

Tu vuoi nascondere le colpe di Prodi dando la colpa agli industriali. Quello che ammazza i nostri salari sono le tasse!

Prodi aveva vinto (a met?) facendo leva sulla crisi della quarta settimana, bene ora dopo due anni di suo governo la crisi ? diventata della terza settimana!

Cmq ho appreso ora una cosa sconvolgente: ci sono intercettazioni nelle quali il Presidente della Provincia di Caserta De Franciscis direbbe "coprimi con la camorra", e il Procuratore Maffei (che ? lo zio di De Franciscis) non si degna nemmeno di aprire un'inchiesta! Mentre per delle intercettazioni ridicole si mette agli arresti domiciliari una donna incensurata e perbene come Sandra Lonardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Le tasse saranno anche alte sono daccordo, ma loro li vedo lo stesso col TT e tanto si sa che non le pagano mai del tutto, e molte cose le intestano alla ditta per pagare meno, adesso non venite a dirmi che hanno le pezze al c**lo

Link al post
Condividi su altri siti

Nella classifica OCSE dei trenta paesi pi? industrializzati le retribuzioni dei lavoratori italiani scivolano dal 19esimo posto del 2004 ak 23esimo posto nel 2006. Ci superano non solo Stati Uniti, Giappone, Germania e Francia, ma anche Spagna, Grecia e Irlanda. I salari italiani - sempre pi? "leggeri" - si attestano a circa 1.350 Euro al mese o 16.242 Euro l'anno, tredicesima compresa.

Mediavideo

E pensare che la sinistra vinse le elezioni facendo leva sull'impoverimento e sulla crisi della quarta settimana. Risultato? Siamo messi peggio di prima, gli italiani erano pi? ricchi col governo Berlusconi, e tutto a causa delle immonde tasse di Prodi e Visco.

Riporti le notizie e manco le leggi. Sconvolgente. Nel periodo a cui si riferiscono questi dati governava il tuo caro Berlusca, quindi stavolta Prodi non c'entra una mazza.

Link al post
Condividi su altri siti

lol ma tanto fa poca differenza

Link al post
Condividi su altri siti

Mediavideo

Riporti le notizie e manco le leggi. Sconvolgente. Nel periodo a cui si riferiscono questi dati governava il tuo caro Berlusca, quindi stavolta Prodi non c'entra una mazza.

:hihi: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo degli stipendi dei dirigenti italiani (incapaci) e quelli del resto d'europa, vediamo chi prende di pi? (in base a quali meriti poi :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente nel 2006 ha governato Prodi. Ormai le Camere erano dimissionarie da Febbraio.

E con il decreto fiscale di luglio 2006 (con Prodi) che sono piovute una mazzolata di tasse sugli italiani mai viste prima.

Ad ogni modo ? con il governo Prodi che la gente si ? impoverita sempre di pi?, e questo dato ? innegabile, incontestabile, incontrovertibile.

Il governo Prodi ha fallito! La sinistra vinse le elezioni facendo leva sulla crisi della quarta settimana, ora siamo alla crisi della terza e se Prodi continua a stare abusivamnte a Palazzo Chigi arriveremo alla crisi della seconda.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti a San Pietro per il Papa-day

09:16 L'Angelus sui maxischermi a Milano e Verona

Migliaia di persone confluiranno questa mattina in Piazza San Pietro rispondendo all'appello del cardinale vicario Camillo Ruini, lanciato dopo la forzata rinuncia di Benedetto XVI alla visita all'Universit? La Sapienza. A Milano e a Verona l'Angelus sar? seguito su maxischermi, previste dirette tv.

09:28 I Giovani della Destra: "Veniamo da te"

"Non sei potuto venire da noi, noi veniamo da te". Questo lo striscione esposto in Piazza San Pietro da alcuni giovani appartenenti a Giovent? Italiana, movimento legato a La Destra.

"Veniamo dall'Abruzzo - spiega Stefano Savoca - e vogliamo testimoniare la nostra solidariet? al Papa rispondendo all'invito lanciato da Ruini. Oggi non esporremo i simboli del partito perch? vogliamo ribadire il nostro sostegno al Santo Padre prima di tutto come uomini, ragazzi di fede".

09:30 In piazza bandiere pachistane e brasiliane

Ma ci sono anche rappresentanze di comunit? straniere, che esprimono apertamente la solidariet? al Papa per la vicenda della Sapienza. "Chi ? contro il Papa ? contro l'umanit?: vergognatevi", recita cos? uno striscione esposto dalla comunit? cristiana pachistana in Italia. Analoga la posizione della comunit? brasiliana.

11:28 Baccini: "Cattolici non disposti a subire in silenzio"

"Siamo qui a dimostrare solidariet? al Papa perch? noi cattolici non siamo disponibili a subire in silenzio". Lo ha detto il vicepresidente del Senato Mario Baccini (Udc) giunto a piazza San Pietro per l'Angelus di Benedetto XVI.

La Repubblica

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
"Chi ? contro il Papa ? contro l'umanit?: vergognatevi", recita cos? uno striscione esposto dalla comunit? cristiana pachistana in Italia.

Per quale motivo?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
perch? noi cattolici non siamo disponibili a subire in silenzio".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando ? che i cattolici hanno subito?

Quando ? che lo hanno fatto in silenzio?

Link al post
Condividi su altri siti

io non sono contro il papa,per me ? solo una persona come tutte le altre e niente piu

Link al post
Condividi su altri siti
perch? noi cattolici non siamo disponibili a subire in silenzio".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando ? che i cattolici hanno subito?

Quando ? che lo hanno fatto in silenzio?

Abbiamo sempre subito, e sempre in silenzio. Quando siamo stati perseguitati per la nostra Fede, in tutti quei paesi dove eravamo e siamo perseguitati: URSS, Cina, Cuba, ecc... la Chiesa del silenzio che per? ha vinto contro l'oscurantismo, contro l'intolleranza, contro le tenebre.

E la Chiesa ? sempre stata con la gente e i romani lo sanno bene. Quando Roma stava sotto le bombe e i Savoia scappavano c'era il Papa, c'era la Chiesa tra la gente a confortare e sollevare.

12:11 Il Papa: "Ho soprasseduto all'invito della Sapienza mio malgrado"

"Come sapete, avevo accolto molto volentieri il cortese invito all'inaugurazione dell'anno accademico della Sapienza. Il clima che si era creato aveva per? reso inopportuna la mia presenza: ho soprasseduto mio malgrado", prosegue il Papa.

12:12 Il Papa: "Incoraggio gli studenti a ricercare la verit? e il bene"

"Come professore, per cos? dire, emerito, che ha incontrato tanti studenti nella sua vita - dice ancora il Papa - vi incoraggio tutti, cari universitari, ad essere sempre rispettosi delle opinioni altrui e a ricercare, con spirito libero e responsabile, la verit? e il bene". "A tutti e a ciascuno - conclude - rinnovo l'espressione della mia gratitudine, assicurando il mio affetto e la mia preghiera".

La Repubblica

Il Papa agli studenti: ?Rispettate le opinioni?

Corriere della Sera

Link al post
Condividi su altri siti
Prodi aveva vinto (a met?) facendo leva sulla crisi della quarta settimana, bene ora dopo due anni di suo governo la crisi ? diventata della terza settimana!

Il governo Prodi ha fallito! La sinistra vinse le elezioni facendo leva sulla crisi della quarta settimana, ora siamo alla crisi della terza e se Prodi continua a stare abusivamnte a Palazzo Chigi arriveremo alla crisi della seconda.

21853931-Perroquet.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Da voi quanto si guadagna? Molto di pi? che da noi e i servizi sono anche migliori dei nostri.

Tu mi dai sempre lo spunto per citare un noto proverbio napoletano: "U sazie nu crer o riun".

Link al post
Condividi su altri siti

b?,sar? pappagallo ma ha ragione,sto governo fa acqua dappertutto.come disse qualcuno siamo costretti a sciegliere tra il mezzo stronzo e lo stronzone purtroppo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.