Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

che poi ca**o.casini,un falso cattolico che va al family day ed ha lui tre famiglie,dovrebbe vergognarsi di esistere

San Pietro neg? tre volte di conoscere Ges?...

Cuarda che la caratteristica principale dei catolici ? la capacit? del perdono :hihi:

io non sono cattolico e non perdono :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il topic sta ridiventando bollente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
che poi ca**o.casini,un falso cattolico che va al family day ed ha lui tre famiglie,dovrebbe vergognarsi di esistere

San Pietro neg? tre volte di conoscere Ges?...

Cuarda che la caratteristica principale dei catolici ? la capacit? del perdono :hihi:

io non sono cattolico e non perdono :hihi:

Tu no, ma Casini si,...quindi ne penser? che lo possono perdonare :hihi:

Nonostante la Chiesa pensa cosi comodamente:

"Noi perdoniamo.....ma la societ? civile fa il castigo" :hihi:

Beh, a volte neanche la societ? civile fa il lavoro sporco. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se siete contenti di avere un Parlamento di pregiudicati problemi vostri, Di Pietro ha la fedina penale pulita.

Mi sorprende che questo passaggio non lo capisca *** che in presenza di pedofili, assassini e mafiosi ? il solito garantista e parte con "Non sono mai stati condannati da un tribunale..." Quando per? si parla di suoi avversari politici allora c'? Bassolino che assume suoi amici come netturbini (io non lo so ma tu hai una sentenza che lo prova?) ? colluso con la camorra insieme a Pecoraro Scanio (io non lo so ma tu hai una sentenza che lo prova?) e Di Pietro che usa la politica per i suoi scopi. Ora capisco che usare la politica per uno scopo personale ? materia vostra ma visti i tuoi abituali ragionamenti mi allineo e ti chiedo con quale sentenza sostieni tale tesi,

buon appetito

Ma fatemi il favore!

Di Pietro ? quello che durante Tangentopoli indag? a senso unico tralasciando completamente un partito che per 50 anni ha preso soldi dall'URSS.........

facci il favore di rispondere a quello che ti viene chiesto. sembri un pappagallo che ripete a comando le solite 2 o 3 cavolate

Link al post
Condividi su altri siti

tutto ? (ri)parito dal mio post con di Pietro che voleva solo invitare a riportare la discussione al suo tema originale?

vedo che ci sono riuscito... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se siete contenti di avere un Parlamento di pregiudicati problemi vostri, Di Pietro ha la fedina penale pulita.

Mi sorprende che questo passaggio non lo capisca *** che in presenza di pedofili, assassini e mafiosi ? il solito garantista e parte con "Non sono mai stati condannati da un tribunale..." Quando per? si parla di suoi avversari politici allora c'? Bassolino che assume suoi amici come netturbini (io non lo so ma tu hai una sentenza che lo prova?) ? colluso con la camorra insieme a Pecoraro Scanio (io non lo so ma tu hai una sentenza che lo prova?) e Di Pietro che usa la politica per i suoi scopi. Ora capisco che usare la politica per uno scopo personale ? materia vostra ma visti i tuoi abituali ragionamenti mi allineo e ti chiedo con quale sentenza sostieni tale tesi,

buon appetito

Ma fatemi il favore!

Di Pietro ? quello che durante Tangentopoli indag? a senso unico tralasciando completamente un partito che per 50 anni ha preso soldi dall'URSS.........

facci il favore di rispondere a quello che ti viene chiesto. sembri un pappagallo che ripete a comando le solite 2 o 3 cavolate

Tu e tutti quelli come te dovresti solo vergognarti anche di parlare visto ke sei una assassino! (Da un punto di vista morale del termine, sia chiaro). Mai una volta che fosse una ho sentito te o i tuoi compari esprimere una parola di condanna per i crimini del PCI e dei comunisti.....

Cavolate le dici tu e tua sorella...

Ne approfitto per rispondere ad Ayrton:

tu confonfi le mie idee, cio? supposizioni che io faccio, con affermazioni nette. Sul fatto che Bassolino sia un colluso con i camorristi ? una mia ipotesi, nn ho detto ke ? la verit?!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

...si continuano ad eludere le domande...

Curioso tra l'altro che ci sia chi si lamenta degli attacchi dei "comunisti" agli avversari e negli ultimi 15 post:

n.1) d? di assassino a un utente che non la pensa come lui

n.2) chiama i verdi talebani

n.3) invita un altro utente a farsi una canna, sempre perch? non la pensa come lui

n.4) accusa Bassolino di essere colluso con la Camorra (e continuiamo ad attendere le prove sulla strada tracciata da te e dal tuo garantismo...)

ecco l'educazione, il rispetto dell'avversario, il partito dell'amore di cui parli; eh s?! abbiamo da imparare meno male che dai il buon esempio a noi cattivi....

Link al post
Condividi su altri siti

come si fa a discutere qua ? anche Emilio Fede sarebbe accusato di essere un comunista talebano .... :D

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: Siete meglio di zelig ragazzi :P:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

tutto ? (ri)parito dal mio post con di Pietro che voleva solo invitare a riportare la discussione al suo tema originale?

vedo che ci sono riuscito... :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
come si fa a discutere qua ? anche Emilio Fede sarebbe accusato di essere un comunista talebano .... :D

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

:rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? accaduta una cosa gravissima! Il Santo Padre ha dovuto annullare la sua visita all'universit? l'ignoranza di Roma perch? la sua sicurezza era in pericolo. Ennesima figura ignobile di questo governo e dei nazisti rossi che ne fanno parte.

I 67 sedicenti cultori della fisica si dovrebbero vergognare! Hanno dimostrato chiusura mentale e paura del confronto. Alla Columbia University di New York fu addirittura invitato quel pazzo dal nome inpronunciabile che governa l'Iran, tutti ridevano mentre parlava, ma l'hanno fatto parlare!

Mi vergogno dell'Italia!

16:30 Il fondo dell'Osservatore romano

L'Osservatore romano pubblica in prima pagina un lungo intervento di Giorgio Israel, professore ordinario di matematiche complementari dell'ateneo romano. Il docente, di fede ebraica, ricorda una conferenza del 1990 del professor Ratzinger definendo ''sorprendente che quanti hanno scelto come motto la celebre frase attribuita a Voltaire - "Mi batter? fino alla morte perch? tu possa dire il contrario di quel che penso" - si oppongano a che il Papa tenga un discorso all'universita' di Roma La Sapienza''

La Repubblica

Complimenti ai cosiddetti intellettuali!

Intellettuali oltretutto ignoranti! Visto ke la famosa lettera dell'allora cardinale Ratzinger era a favore di quanto fece Galileo, e non contro come ignorantemente hanno letto loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra il governo????

1. Non ? in grado di garantire la sicurezza del Santo Padre;

2. Ha nelle sue componenti gente che rimpiange Stalin e le purghe staliniane contro la Chiesa Cattolica.

Tutti hanno il diritto di parlare, anche se dicono cose che ci sembrano ca**ate colossali. Bisogna prendere esempio dagli Stati Uniti! L? avessero potuto Ahmadinejad lo avrebbero preso a calci, eppure l'hanno fatto parlare liberamente!

C'? seriamente da preoccuparsi e da fare qualcosa conto questi professori universitari tutti comunisti che predicano bene e poi vogliono chiudere la bocca.

Link al post
Condividi su altri siti

la sicurezza di cosa ? mica lo avrebbero assalito. e poi mi risulta che l'Italia sia uno stato laico , ci pensino gli uomini del Vaticano.

punto due : "Ha nelle sue componenti gente che rimpiange Stalin e le purghe staliniane contro la Chiesa Cattolica." questo non centra proprio niente. Non mi pare ci siano state direttive dall'alto che abbiano vietato la visita del papa

Link al post
Condividi su altri siti

Il Papa doveva essere protetto gi? solo perch? ? il capo di uno stato straniero! Se viene Sarkozy a Roma la protezione a chi tocca alla gendarmerie o alla polizia di stato?

Pensaci bene e poi mi fai sapere.

Voi incitate all'odio, alla censura. Predicate bene e razzolate malissimo.

Io che a differenza di voi cosiddetti laici ho il cervello molto pi? aperto ho sempre ascoltato tutti, nonostante a volte non condividessi nemmeno mezza parola di quello che dicevano.

Durante la campagna elettorale 2006 io andai (invitato da un amico) in una sezione dei DS per sentire il loro punto di vista.

Tutti hanno il diritto di parlare e di dire quello che vogliono.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.