Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

ieri sentivo Saviano al tg1 dire che la responsabilit? ? anche delle regioni del nord, siete d'accordo?

 

 

Qual'? la responsabilit? delle regioni del nord quella che alcune ditte del settentrioni hanno fatto a volte affari con la camorra per lo smaltimento dei rifiuti? Non sta a me giudicare se questo ? vero o meno, ma di certo non ? colpa del Nord ma solo nostra che non abbiamo mai saputo scegliere una classe politica e dirigente all'altezza. La verit? ? che quella dei rifiuti ? solo la cartina di tornasole della vergogna del Sud, di come noi ci amministriamo. Pianura ne ? l'esempio. 11 anni fa chiudono la discarica e promettono alla popolazione mari e monti su come riqualificare l'area, poi non fanno niete (e c'? da dire che avrebbero dovuto fare tutto con i finanziamenti europei e invece li hanno fatto tornare indietro) e dopo 11 anni vogliono riaprire la discarica, qui siamo davvero alle comiche. La colpa ? nostra comunque, siamo noi meridionali che da decenni votiamo sempre la stesse gente di m***a che ha gi? dimostrato piu volte di non sapere fare politica per incompetenza e per disonest?, ma noi li votiamo e li rivotiamo sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ieri sentivo Saviano al tg1 dire che la responsabilit? ? anche delle regioni del nord, siete d'accordo?

 

 

Qual'? la responsabilit? delle regioni del nord quella che alcune ditte del settentrioni hanno fatto a volte affari con la camorra per lo smaltimento dei rifiuti? Non sta a me giudicare se questo ? vero o meno, ma di certo non ? colpa del Nord ma solo nostra che non abbiamo mai saputo scegliere una classe politica e dirigente all'altezza. La verit? ? che quella dei rifiuti ? solo la cartina di tornasole della vergogna del Sud, di come noi ci amministriamo. Pianura ne ? l'esempio. 11 anni fa chiudono la discarica e promettono alla popolazione mari e monti su come riqualificare l'area, poi non fanno niete (e c'? da dire che avrebbero dovuto fare tutto con i finanziamenti europei e invece li hanno fatto tornare indietro) e dopo 11 anni vogliono riaprire la discarica, qui siamo davvero alle comiche. La colpa ? nostra comunque, siamo noi meridionali che da decenni votiamo sempre la stesse gente di m***a che ha gi? dimostrato piu volte di non sapere fare politica per incompetenza e per disonest?, ma noi li votiamo e li rivotiamo sempre.

Scusami il piccolo OT: luned? devo andare all'universit? proprio vicino Pianura (a Monte Sant'Angelo), qualcuno della zona sa dirmi se ? problematico arrivarci in macchina? Io di solito la macchina la metto in un parcheggio custodito, rischio di trovarla incendiata anche l?? Grazie a chiunque mi pu? dare qualche informazione.

 

Tornando IT...beh...su per gi? sono le stesse cose che ho detto pure io: la colpa ? degli amministratori corrotti che hanno il coraggio di ricandidarsi dopo un mandato fallimentare...e la gente li elegge pure...bella schifezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quello che fa pi? ridere, o piangere (a seconda dei punti di vista) ?:

1. l'immondizia della Campania l'Italia la spedisce in Germania, e la Germania per prendersela si fa pagare a peso d'oro;

2. la Germania con l'immondizia campana produce energia elettrica;

3. l'energia elettrica che la Germania produce con i nostri rifiuti ce la rivende e si fa pagare a peso d'oro.

 

Morale:

noi cornuti e mazziati, loro ci guadagnano due volte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quello che fa pi? ridere, o piangere (a seconda dei punti di vista) ?:

1. l'immondizia della Campania l'Italia la spedisce in Germania, e la Germania per prendersela si fa pagare a peso d'oro;

2. la Germania con l'immondizia campana produce energia elettrica;

3. l'energia elettrica che la Germania produce con i nostri rifiuti ce la rivende e si fa pagare a peso d'oro.

 

Morale:

noi cornuti e mazziati, loro ci guadagnano due volte!

Vabb? se vogliamo ampliare il discorso e parlare della questione energetica...beh...io non smetter? mai di dire che l'unica soluzione ai mali energetici dell'Italia si chiama energia nucleare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo non lo so per? dai teddy noi abbiamo solo da imparare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo non lo so per? dai teddy noi abbiamo solo da imparare

Ti basti pensare che importiamo energia dalla Slovenia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quel faccia di bronzo camorrista di Bassolino perch? nn si dimette una volta e per sempre?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quel faccia di bronzo camorrista di Bassolino perch? nn si dimette una volta e per sempre?

Perch? ? il pi? grande capo camorra della Campania e lo sa che, se si allontana da incarichi istituzionali, va direttamente in galera (sorte che ? toccata a quell'altro grande camorrista che ? il consigliere regionale Angelo Brancaccio che ? delle mie zone...poi ovviamente ha trovato chi lo ha tirato fuori dal carcere)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Che emerito co****e , gli squartassero la famiglia pure a lui vorrei vedere cosa farebbe.......

Scusa eh...lui parlava di Marzouck in quanto spacciatore...non in quanto vittima di un genocidio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Che emerito co****e , gli squartassero la famiglia pure a lui vorrei vedere cosa farebbe.......

Scusa eh...lui parlava di Marzouck in quanto spacciatore...non in quanto vittima di un genocidio...

 

Ma l'hanno incriminato o solo sospettato ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Che emerito co****e , gli squartassero la famiglia pure a lui vorrei vedere cosa farebbe.......

Scusa eh...lui parlava di Marzouck in quanto spacciatore...non in quanto vittima di un genocidio...

 

Ma l'hanno incriminato o solo sospettato ?

Sinceramente non me ne sono interessato a fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo spacciava coca in tutta la brianza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? indagato per detenzione e spaccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altroch? figa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? indagato per detenzione e spaccio.

Certamente non un santarellino allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
? indagato per detenzione e spaccio.

Certamente non un santarellino allora...

 

Benissimo , se ? colpevole se ne vada in galera a scontare la sua pena. Ma non vedo tutto questo furor di popolo quando arrestano uno spacciatore qualsiasi. Non mi stupisco pi? di quanto ? ipocrita e rozza certa gente , scommetto che sto Pino della min**ia se gli chiedevo cosa ne pensa del Rouanda non sapeva manco di che stavo parlando .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? indagato per detenzione e spaccio.

Certamente non un santarellino allora...

 

Benissimo , se ? colpevole se ne vada in galera a scontare la sua pena. Ma non vedo tutto questo furor di popolo quando arrestano uno spacciatore qualsiasi. Non mi stupisco pi? di quanto ? ipocrita e rozza certa gente , scommetto che sto Pino della min**ia se gli chiedevo cosa ne pensa del Rouanda non sapeva manco di che stavo parlando .

Vabb? io non parlo di questo Pino Scotto, che a mio avviso ? un co****e, ma del fatto che Marzouck non vada giustificato in ogni cosa che fa "perch? gli hanno ammazzato la famiglia".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
? indagato per detenzione e spaccio.

Certamente non un santarellino allora...

 

Benissimo , se ? colpevole se ne vada in galera a scontare la sua pena. Ma non vedo tutto questo furor di popolo quando arrestano uno spacciatore qualsiasi. Non mi stupisco pi? di quanto ? ipocrita e rozza certa gente , scommetto che sto Pino della min**ia se gli chiedevo cosa ne pensa del Rouanda non sapeva manco di che stavo parlando .

Vabb? io non parlo di questo Pino Scotto, che a mio avviso ? un co****e, ma del fatto che Marzouck non vada giustificato in ogni cosa che fa "perch? gli hanno ammazzato la famiglia".

 

E chi ha detto che lo giustifico ? Ho scritto chiaro e tondo " Se ? colpevole , se ne vada in galera a scontare la sua pena " .

 

Quello che trovo vomitevole ? che questo fatto venga usato come argomento di derisione quando sullo sfondo c'? sempre un fatto tragico come quello di un'eccidio.

 

Tanto per capire la portata di questa coglionaggine guarda quest'altro video che ho trovato vicino ----> http://it.youtube.com/watch?v=qqBC-uwO9Pg&...feature=related

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×