Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

io spero invece che prima di parlare di deficit, cuneo fiscale... si taglino i politici stessi il loro stipendio faraonico, la loro pensione da pascia e tutti i privilegi e gli entragratiss ovunque che hanno...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
io spero invece che prima di parlare di deficit, cuneo fiscale... si taglino i politici stessi il loro stipendio faraonico, la loro pensione da pascia e tutti i privilegi e gli entragratiss ovunque che hanno...

una volta mi ? arrivata un'email elencante tutti i privilegi che hanno....Non finiva pi?! O_O

P.s dell'ultimo minuto: un mio amico dice che al governo salir? Follini........ :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
Sono sentenze passate in giudicato??? No, allora chiudi il becco! Ora mi tirerai fuori la storia della prescrizione... si si lo so, fatto sta che nn cambia niente, prescrizione in Italia significa prescrizione, punto e basta (volendo citare un famoso utente).

Se sei ignorante non ? colpa mia! Sentenze di colpevolezza? Mai passate in Cassazione e prescritte, bella colpevolezza, ma fammi il piacere.

Vedo che da bravo comunista nn perdi l'abitudine di sviare i discorsi: stiamo parlando della caduta fragorosa del tuo amato Prodi! Apri gli occhi!

che significato dai alla parola sentenza definitiva? ma tu sai leggere o prendi per il c*lo?

Le sentenze definitive sono quelle emesse dalla Cassazione, tipo quella Imi-Sir contro Previti nella quale si ? beccato sei anni. L? puoi dire ke Previti ? colpevole. Annamaria Franzoni ? per esempio innocente visto ke la sentenza di colpevolezza ? arrivata in primo grado. In Italia si ? innocenti fino a quando la Cassazione nn dice il contrario!

Le sentenze di colpevolezza emesse contro Berlusconi dalla Cassazione sono state prescritte per intevenuta amnistia!

da Wikipedia:

Nei processi in cui ? stato riconosciuto colpevole con sentenza definitiva non ? stato tuttavia condannato, grazie ad amnistie, attenuanti generiche causanti prescrizione, e nuove norme, approvate dal suo stesso governo, che hanno depenalizzato reati a lui ascritti, per esempio il reato di falso in bilancio.

Amnistia, leggi bene questa parola, l'amnistia a differenza dell'indulto, che accorcia solo la pena, cancella proprio il reato, cio? ? come se il reato nn fosse mai stato commesso!

Cmq si parlava di altro, mentre tu come al solito per sfogare la tua frustrazione personale a causa della caduta del tuo amato Prodi te ne sei uscito con altro.

Link al post
Condividi su altri siti

una volta mi ? arrivata un'email elencante tutti i privilegi che hanno....Non finiva pi?! O_O

P.s dell'ultimo minuto: un mio amico dice che al governo salir? Follini........ :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Follini al governo insieme a Diliberto? Impossibile. Follini si era detto disponibile solo se ci fosse stata una svolta centrista al programma di governo.

Cmq tornando in argomento, se Napolitano manda Prodi alle camere o fa il Prodi-bis, sono contento, almeno abbiamo ancora un po' di risate assicurate. Turigliatto ha detto ke lui fiducia o non fiducia la guerra in Afghanistan nn la voter? mai, Rossi ha detto la stessa cosa, Franca Rame ha detto ke voter? la fiducia a Prodi per poi dimettersi dal Senato, insomma il circo equestre. Cmq a questo punto poco me ne frega che al governo ci sia Prodi, xk? tanto nn potranno pi? fare quello che avevano in mente, tipo i DICO/PACS, o la porcheria del decreto Gentiloni che porterebbe al licenziamento di pi? di un migliaio di lavoratori.

Link al post
Condividi su altri siti

e sarebbe un peccato se i dico/pacs non passasse,sarebbe un'altra occasione persa per dimostrarci un p? maturi e meno ancorati alla zavorra vaticana

Link al post
Condividi su altri siti

18:03 Storace: "A Prodi servono 162 senatori"

"Senza senatori a vita l'asticella per una maggioranza vera ? a quota 162. Infatti i senatori sono 322. Togliendo il presidente dell'assemblea e i sette senatori a vita si scende a quota 314. Apparentemente basterebbero 158 senatori per determinare la maggioranza, ma ci? non sarebbe sufficiente poich? potrebbero esserci 163 voti contrari. E quindi niente governo e niente maggioranza". Lo afferma il senatore di An Francesco Storace che sottolinea il fatto che "se Prodi vuol fare un governo deve passare dai 155 di mercoled? scorso (quando sono mancati i voti di due esponenti della sinistra radicale) ai 162 necessari".

Link al post
Condividi su altri siti

Follini al governo insieme a Diliberto? Impossibile. Follini si era detto disponibile solo se ci fosse stata una svolta centrista al programma di governo.

Cmq tornando in argomento, se Napolitano manda Prodi alle camere o fa il Prodi-bis, sono contento, almeno abbiamo ancora un po' di risate assicurate. Turigliatto ha detto ke lui fiducia o non fiducia la guerra in Afghanistan nn la voter? mai, Rossi ha detto la stessa cosa, Franca Rame ha detto ke voter? la fiducia a Prodi per poi dimettersi dal Senato, insomma il circo equestre. Cmq a questo punto poco me ne frega che al governo ci sia Prodi, xk? tanto nn potranno pi? fare quello che avevano in mente, tipo i DICO/PACS, o la porcheria del decreto Gentiloni che porterebbe al licenziamento di pi? di un migliaio di lavoratori.

Ommioddio XD XD XD io ho appena sentito il tg ma mi sembra strano che certa gente che prima non avrebbe mai dato la fiducia a Prodi,ora sia tanto disposto a ridargliela...

Link al post
Condividi su altri siti

Qui il problema sono i numeri, numeri che la maggioranza non ha visto ke per raggiungere il quorum per far passare la fiducia ? di 161, e solo i senatori a vita possono garantire questa maggioranza. Napolitano qualche settimana fa aveva detto che le maggioranze devono essere autosufficienti. Insomma le maggioranze si devono reggere su vincoli di programma, vincoli che i senatori a vita nn hanno visto ke il loro vincolo ? la loro coscienza e le maggioranze nn si reggono sulle coscienze. I senatori a vita nn aderiscono a partiti nn hanno vincoli di coalizione, decidono volta per volta cosa fare e cos?, fatemelo dire, i governi nn si possono fare.

19:00 Turigliatto ha aderito al gruppo misto

"Il senatore Franco Turigliatto ha aderito al Gruppo Misto, costituendo la componente della Sinistra Critica". Ne d? notizia il senatore Nello Formisano, presidente del Gruppo Misto.

Link al post
Condividi su altri siti

Della serie: come i cavoli a merenda

Della serie: non sa pi? a chi rompe er ca....

Berlusconi attacca Veltroni: "Roma capitale del degrado"

Roma "? precipitata nel degrado", "? diventata la capitale della droga, ho letto una inchiesta del Corriere della Sera che mi ha colpito molto. Cos? Silvio Berlusconi attacca al gestione del sindaco Veltroni. "A Roma ? aumentato l'esercito dei disperati, che vive addirittura in baracche di bottiglie di vetro. Ci sono pi? di 2000 persone che vivono per strada, e mi dicono 9000 in grotte e favelas lungo il corso del fiume Tevere".

Questo qua ancora non ha capito che a Roma casca male...

Link al post
Condividi su altri siti

Mark nn puoi dire che quella gente (che vive nelle baracche di bottiglie o nelle caverne vicino al Tevere) nn esista davvero.

Crederai almeno alle foto che si sono viste sul Corriere e su Panorama.

----------------------------

19:36 Cossiga: "Sono preoccupato e turbato"

Nello studio di Napolitano ? entrato Francesco Cossiga. L'ex capo dello Stato ha detto: "Sono preoccupato e turbato"

Link al post
Condividi su altri siti

Osre... quelli della casa di bottiglie sono slovacchi, quindi immigrati! Come ben sai non ? che per quella gente ? cos? semplice ottenere case popolari eh! Per quanto riguarda i barboni del Tevere sono appunto barboni! Non ho capito che cacchio c'entra Veltroni o la citt? di Roma co sta roba?! Dobbiamo dargli fuoco?

Link al post
Condividi su altri siti

Va be' c'entra nel senso che Veltroni in quanto sindaco dovrebbe impedire che i romani e i turisti assistano a spettacoli cos? degradanti.

Link al post
Condividi su altri siti
Va be' c'entra nel senso che Veltroni in quanto sindaco dovrebbe impedire che i romani e i turisti assistano a spettacoli cos? degradanti.

In questo senso ha fatto molto: un grosso campo nomadi per es. l'ha fatto sgombrare... Certo ? che come ti dicevo prima, a parte la benzina non ? che c'? molto altro da fare.

Link al post
Condividi su altri siti
Sono sentenze passate in giudicato??? No, allora chiudi il becco! Ora mi tirerai fuori la storia della prescrizione... si si lo so, fatto sta che nn cambia niente, prescrizione in Italia significa prescrizione, punto e basta (volendo citare un famoso utente).

Se sei ignorante non ? colpa mia! Sentenze di colpevolezza? Mai passate in Cassazione e prescritte, bella colpevolezza, ma fammi il piacere.

Vedo che da bravo comunista nn perdi l'abitudine di sviare i discorsi: stiamo parlando della caduta fragorosa del tuo amato Prodi! Apri gli occhi!

che significato dai alla parola sentenza definitiva? ma tu sai leggere o prendi per il c*lo?

Le sentenze definitive sono quelle emesse dalla Cassazione, tipo quella Imi-Sir contro Previti nella quale si ? beccato sei anni. L? puoi dire ke Previti ? colpevole. Annamaria Franzoni ? per esempio innocente visto ke la sentenza di colpevolezza ? arrivata in primo grado. In Italia si ? innocenti fino a quando la Cassazione nn dice il contrario!

Le sentenze di colpevolezza emesse contro Berlusconi dalla Cassazione sono state prescritte per intevenuta amnistia!

da Wikipedia:

Nei processi in cui ? stato riconosciuto colpevole con sentenza definitiva non ? stato tuttavia condannato, grazie ad amnistie, attenuanti generiche causanti prescrizione, e nuove norme, approvate dal suo stesso governo, che hanno depenalizzato reati a lui ascritti, per esempio il reato di falso in bilancio.

Amnistia, leggi bene questa parola, l'amnistia a differenza dell'indulto, che accorcia solo la pena, cancella proprio il reato, cio? ? come se il reato nn fosse mai stato commesso!

Cmq si parlava di altro, mentre tu come al solito per sfogare la tua frustrazione personale a causa della caduta del tuo amato Prodi te ne sei uscito con altro.

allora ripeto ci sono almeno 3 capi di imputazione in cui risulta condannato in via definitiva

Lodo Mondadori, corruzione semplice (attenuanti generiche, sentenza definitiva)

Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi (attenuanti generiche, sentenza definitiva)

Sme-Ariosto 1 - imputazione sui 434.404 dollari a Renato Squillante, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche in I grado, appello cancellato dalla legge Pecorella?)

Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva

e poi ammettiamo che come tu bene hai scritto

Non ti passa nemmeno lontanamente per l'anticamera del cervello, sempre che tu l'abbia :hihi: (scherzo ovviamente) che se uno ha cosi tanti processi pendenti e capi d'imputazione in cose di cos? vasta portata anche se non definitivi e anche se non conclusi non sia una persona molto pulita?

Stiamo parlando di un capo di partito e ex di governo, mica di mio nonno in cariola

Link al post
Condividi su altri siti
Bel avatar Maverick! :aham:

gia a molti meridionali a quanto pare piace molto e io li accontento...

Link al post
Condividi su altri siti

In questo senso ha fatto molto: un grosso campo nomadi per es. l'ha fatto sgombrare... Certo ? che come ti dicevo prima, a parte la benzina non ? che c'? molto altro da fare.

Hai ragione. Purtroppo sono cose che sono estremamente difficili da risolvere.

---------------------------

Francesco Cossiga - Annuncia il suo no alla fiducia a Prodi e anche al decreto sull'Afghanistan. ?Transigo su tutto - afferma - ma non sui Dico, sull'amicizia con Usa e Regno Unito...?. Sul possibile s? di Follini, dice che ? legittimo ma ?non basta?.

Giulio Andreotti - Marted? al Senato si ? astenuto sulla politica estera, favorendo la sconfitta del governo. Ha detto oggi ad "Avvenire" di essere contro elezioni anticipate. ?Ma non firmo cambiali in bianco?, ha aggiunto.

Luigi Pallaro - Ha fatto sapere che ? contrario al governo Prodi e favorevole alle larghe intese.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora vivo andreotti? :hihi:

per? ? morto de andr?,come fa uno a credere a dio se fa queste cose? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pallaro a quanto pare ? tornato alla DisUnione... Un'altro da eliminare al televoto, questo ha cambiato idea 4 volte in due giorni. Idem Follini. AAA senatore vendesi

Link al post
Condividi su altri siti

Pallaro in fondo ? un senatore indipendente, insomma fa quello che gli pare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.