Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Napolitano ha respinto le dimissioni di Prodi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E che c'entra questo adesso? Le ha respinte alle 10 di stamattina, se nn te ne sei accorto, noi gi? lo avevamo detto! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

guardiamo il lato positivo. non vedremo mai pi? in piazza i pacifisti/antiamericanisti/antitav/noglobal etc etc ne i loro rappresentanti.

Link al post
Condividi su altri siti
guardiamo il lato positivo. non vedremo mai pi? in piazza i pacifisti/antiamericanisti/antitav/noglobal etc etc ne i loro rappresentanti.

Sparo sia come dici, almeno per la dignit? e il buon nome dell'Italia, ma ne siamo sicuri?

Qui tra una settimana ci ritroveremo al punto di partenza, c'? il voto sull'Afghanistan che passer? ovviamente (grazie ai nostri voti) ma Franca Rame ha gi? detto ke dopo il voto si dimetter? e Turigliatto e Rossi hanno detto ke loro la guerra a Kabul nn la voteranno mai, insomma siamo al punto di partenza.

Quel ke ? certo ? ke la sinistra radicale ha subito una battuta di arresto, si sono dovuti arrendere sui pacs, sulla base di vicenza, sull'afghanistan, insomma sono stati ridimensionati.

Link al post
Condividi su altri siti

Governo: Berlusconi, "Alle urne subito"

MILANO - ''Vorremmo andare alle urne subito per mandare a casa questa sinistra''. Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo al convegno 'I riformisti e il partito delle liberta''. Il leader di Forza Italia ha raccontato che i centralini del suo partito sono intasati di messaggi: "Alle elezioni subito" e "In piazza, in piazza, in piazza". Berlusconi ha parlato delle passate elezioni, dicendo: "Ricordiamoci che la sinistra ha vinto le elezioni in una notte di brogli e di spogli tutta da chiarire per questo mi chiedo perche' la sinistra non ci fa metter le mani sulle nostre schede". (Agr)

Rosik, rosik, rosik! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mark capisco che sei nervoso visto ke il tuo antiamericanismo in questi giorni ? stato abbattuto, ma nn puoi negare ke la sinistra radicale e massimalista si ? dovuta piegare alla base, alla TAV, all'Afghanistan e ha dovuto rinunciare ai pacs.

Aridaje a dire che sono antiamericano... Sei leggermente irritante, non so pi? come tentare di farti capire cosa c'? dietro certe posizioni (perch? a questo punto non posso essere io che non so spiegarmi, ma sei tu che ti diverti a far finta di non capire).

Sparo sia come dici, almeno per la dignit? e il buon nome dell'Italia, ma ne siamo sicuri?

Ad essere pacifisti si rovina il buon nome e la dignit? dell'Italia?! :confuso: Non credo proprio che gli accordi di governo fermeranno la piazza, anzi la inciteranno ancora di pi?.

Quel ke ? certo ? ke la sinistra radicale ha subito una battuta di arresto, si sono dovuti arrendere sui pacs, sulla base di vicenza, sull'afghanistan, insomma sono stati ridimensionati.

I PACS li vorrebbero a destra e a sinistra, solo che per motivi strategici dovete tenervi buono il Papa. Mi fate anche un po' compassione, perch? si vede che vi tenete e siete combattuti dentro, perch? un vero liberale non pu? non esserlo. In quanto tali avreste dovuto attivarvi per estendere ancora di pi? i diritti (scarsi) del DDL del csx, invece vi siete proclamati difensori (ipocriti) della famiglia (divorziata ovviamente). Non che la Chiesa gradisca essere presa in giro cos? da voi (non sono affatto scemi), ma ? costretta a farlo se vuole ottenere qualcosa: mamma mia che pena che fate!!

Link al post
Condividi su altri siti

I PACS li vorrebbero a destra e a sinistra, solo che per motivi strategici dovete tenervi buono il Papa. Mi fate anche un po' compassione, perch? si vede che vi tenete e siete combattuti dentro, perch? un vero liberale non pu? non esserlo. In quanto tali avreste dovuto attivarvi per estendere ancora di pi? i diritti (scarsi) del DDL del csx, invece vi siete proclamati difensori (ipocriti) della famiglia (divorziata ovviamente). Non che la Chiesa gradisca essere presa in giro cos? da voi (non sono affatto scemi), ma ? costretta a farlo se vuole ottenere qualcosa: mamma mia che pena che fate!!

Link al post
Condividi su altri siti
Mark capisco che sei nervoso visto ke il tuo antiamericanismo in questi giorni ? stato abbattuto, ma nn puoi negare ke la sinistra radicale e massimalista si ? dovuta piegare alla base, alla TAV, all'Afghanistan e ha dovuto rinunciare ai pacs.

Aridaje a dire che sono antiamericano... Sei leggermente irritante, non so pi? come tentare di farti capire cosa c'? dietro certe posizioni (perch? a questo punto non posso essere io che non so spiegarmi, ma sei tu che ti diverti a far finta di non capire).

Ad essere pacifisti si rovina il buon nome e la dignit? dell'Italia?! :confuso: Non credo proprio che gli accordi di governo fermeranno la piazza, anzi la inciteranno ancora di pi?.

Se c'? qualcuno che fa pena questo sei tu che sai solo ribaltare la realt?! Difendere la famiglia si! Da divorziati nn si pu? farlo? Ricordo a Quelli che il calcio c'era Travaglio che diceva che gente divorziata difende la famiglia, subito la Ventura lo interrompe: "Scusa Marco, ma che c'entra? Io sono divorziata ma credo moltissimo nella famiglia". Mi sa ke vi sfugge una cosa: si difende la famiglia naturale (cio? un uomo e una donna) basata sul matrimonio (come dice la costituzione), la religione nn c'entra niente visto ke esiste il divorzio!

Due conviventi NON SONO, mettitelo in testa, una famiglia, e nn perch? lo dico io, il Papa, o la destra, ma perch? lo dice la Costituzione quando all'articolo 29 afferma che ? famiglia quella societ? naturale fondata sul matrimonio!

Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo a Quelli che il calcio c'era Travaglio che diceva che gente divorziata difende la famiglia, subito la Ventura lo interrompe: "Scusa Marco, ma che c'entra? Io sono divorziata ma credo moltissimo nella famiglia". Mi sa ke vi sfugge una cosa: si difende la famiglia naturale (cio? un uomo e una donna) basata sul matrimonio (come dice la costituzione), la religione nn c'entra niente visto ke esiste il divorzio!

Due conviventi NON SONO, mettitelo in testa, una famiglia, e nn perch? lo dico io, il Papa, o la destra, ma perch? lo dice la Costituzione quando all'articolo 29 afferma che ? famiglia quella societ? naturale fondata sul matrimonio!

La Ventura ? un'ipocrita; ? come dire che io rubo per? credo nel valore dell'onest?; assurda, ridicola, bugiarda.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma allora nn avete capito un tubo!

Link al post
Condividi su altri siti
Se c'? qualcuno che fa pena questo sei tu che sai solo ribaltare la realt?! Difendere la famiglia si! Da divorziati nn si pu? farlo?

NO!!! Non si pu?!!! Perch? divorziando affermi implicitamente che la famiglia non ? un valore solido e che per te ? stato un fallimento!!

Mi sa ke vi sfugge una cosa: si difende la famiglia naturale (cio? un uomo e una donna) basata sul matrimonio (come dice la costituzione), la religione nn c'entra niente visto ke esiste il divorzio!
E allora perch? la CEI non vuole i PACS?! Per loro dovrebbero essere uguali a un matrimonio non fatto in chiesa... Invece no, insistono! Vuol dire che la religione c'entra, o ce la vogliono far entrare a tutti i costi.

Ma mettiti in testa tu che non puoi dettare la TUA legge, arrogante che non sei altro!! I PACS non sono una famiglia, ? solo un'estensione di DIRITTI ? questo che ti devi mettere in testa! Se tu la consideri una famiglia di serie B sono affari tuoi, e non spetta a te determinarlo, bens? spetter? a chi la sceglie!

Ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Prodi mi sembra un turista della democrazia... :zizi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

uno dei momenti in cui mi vergogno di essere italiano

Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse sono io che nn capisco, ma se due conviventi vogliono che gli siano riconosciuti dei diritti perch? nn si sposano? Invece no, vogliono i diritti ma senza i doveri! Siete vergognosi! Il filmatino sono dichiarazioni di Prodi in cui lui diceva che la maggioranza era solida e coesa, poi l'abbiamo visto tutti ke ? successo.

Cmq mettiti l'anima in pace: i pacs nn passeranno mai!

Faresti bene ad imparare a memoria la Costituzione:

Art. 29.

La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come societ? naturale fondata sul matrimonio.

Quindi la convivenza nn ? una famiglia, punto e basta (volendo citare un utente famoso).

Link al post
Condividi su altri siti

ma si possono sposare due uomini(o due donne) in comune?

Link al post
Condividi su altri siti
ma si possono sposare due uomini(o due donne) in comune?

Ovviamente no, ma le coppie omosex rappresentano una microscopica minoranza sul totale delle coppie di fatto, e si pu? benissimo tutelarli in altri modi.

Il problema ? che i comunisti usano i pacs/dico come avamposto ai matrimoni e alle adozioni omosessuali.

Io poi, giusto per precisare, nn mi sono detto del tutto contrario ai dico/pacs, ma ho detto che magari si dovrebbe fare come in Francia, dove esistono i pacs, ma prima di farsi si sono intraprese politiche a forte sostegno della famiglia, si faccia questo e poi magari parliamo di pacs.

------------------

D'Alema: "Certa sinistra non serve al paese, ce lo avevano insegnato gi? nel PCI"

Guardate, nonostante io nn abbia niente in comune con Massimino, devo dire ke mi trovo sempre pi? daccordo con lui.

Link al post
Condividi su altri siti
uno dei momenti in cui mi vergogno di essere italiano

Visto la sua faccia, mi sa che in quel momento si vergognava anche Fini! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? quanti si sono vergognati di esserlo in quel momento, solita figura di m***a degli Italiani all'estero, specialmente con un tedesco...

Link al post
Condividi su altri siti

I tedeschi insieme ai francesi sono gli ultimi che possono dare lezioni di moralit

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.