Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2006 Le tasse sono diminuite, di poco ma sono di minuite. I prezzi salgono? I prezzi nn li decide mica il governo? Benzina pi? cara? Il prezzo del barile nn lo decide mica il governo? ? colpa delle compagnie petrolifere se appena il petrolio sale aumentano subito la benzina e se scende nn l'abbassano, le sigarette costano di pi?? Bene, anzi magari le mettessero a 10 euro il pacchetto cos? mi tolgo pure questo vizio di m***a. I comuni hanno alzato le imposte locali? Peccato ke l'abbiano fatto in maggioranza quelli di sinistra in modo da farsi un alibi con gli elettori inventando la storia dei tagli visto ke gli sprechi nn li volevano abolire. Poi ripeto: nn puoi fare la predica su quel giornalista visto che quando voi citate Travaglio e Bocca pretendente di essere ascoltati, la questione giudici ? tutta da provare, e ripeto nn sto dicendo che Berlusconi ? un santo e che Prodi ? il diavolo ma ke le cose poco chiare stanno da una parte e dall'altra, ma guarda un po' si parla solo di Berlusconi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 18 Novembre, 2006 Fonte della tua dichiarazione "l'hanno fattto in maggioranza i comuni di sinistra"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2006 Fonte della tua dichiarazione "l'hanno fattto in maggioranza i comuni di sinistra"? Mi baso sui dati dei comuni pi? importati d'italia che stanno tutti nelle vostre mani. Anche se nn ? successo cos? dappertutto: nel comune limitrofo al mio (governato dalla sinistra) addirittura l'anno scorso hanno abbassato l'ICI. Sul prezzo della benzina andiamo piano per?, ? vero ke da noi si paga uno sproposito ma a quanto ne so (pu? anche essere ke mi sbaglio) all'estero si paga anche di pi?, in Inghilterra un litro di verde supera una sterlina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Novembre, 2006 si in GB si paga di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2006 si in GB si paga di pi? Sull'Inghilterra sono sicuro perci? l'ho scritto. Mi pare ke solo in Spagna, Grecia, Portogallo e Svizzera si paghi di meno che da noi, parlando dell'Europa occidentale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 18 Novembre, 2006 Fonte della tua dichiarazione "l'hanno fattto in maggioranza i comuni di sinistra"? Mi baso sui dati dei comuni pi? importati d'italia che stanno tutti nelle vostre mani. Anche se nn ? successo cos? dappertutto: nel comune limitrofo al mio (governato dalla sinistra) addirittura l'anno scorso hanno abbassato l'ICI. Sul prezzo della benzina andiamo piano per?, ? vero ke da noi si paga uno sproposito ma a quanto ne so (pu? anche essere ke mi sbaglio) all'estero si paga anche di pi?, in Inghilterra un litro di verde supera una sterlina. oddio.. dipende cosa intendi per comuni importanti.. io sono in un comune poco importante spostato molto a destra (anche se con alleanze al limite della follia con un partito di sinistra alle ultime elezioni) e le imposte sono raddoppiate in 5 anni.. anche se devo riconoscere che ? un caso isolato e strano perch? c'era un ici ridicolo legato a problemi urbanistici.. in GB ? 0,90 sterl..(inizio sett 2006).. come da noi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2006 Ah allora vuol dire ke in Inghilterra ? sceso il prezzo. Io quando ci andai nel 2004 sia la verde ke il gasolio costavano 0.99 sterline. In quest'articolo http://en.wikipedia.org/wiki/Gasoline c'? una tabella con i prezzi medi della benzina in giro per il mondo, il rapporto ? in dollari/gallone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 18 Novembre, 2006 Il gasolio in gb costa ancora molto di pi? che da noi. Si nel 2004 la differenza era molto pi? marcata. Noi italiano non volevamo essere da meno... In usa ? 0,55 + o - Su questo sito c'? un archivio mensile http://www.aaroadwatch.ie/eupetrolprices/default.asp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2006 Negli USA la benzina costa davvero poco, va be' che loro c'hanno i pozzi in Alaska, in Texas e nel golfo del messico. Fortunati gli italiani che vivono al nord tra italia e svizzera, su un pieno risparmiano un mare di soldi. -------------------------- Nel corteo pro-Palestina e anti-Israele che si sta svolgendo a Roma al quale partecipano Rizzo e Dibilberto (Comunisti italiani) i manifestanti hanno bruciato dei manichini che rappresentano un soldato americano, uno israeliano e uno italiano davanti all'altare della patria, e si ? sentito il vergognoso slogan 10-100-1000 Nassyria e anche una cosa del tipo l'unico tricolore da guardare ? quello sulle vostre bare. Mi domando come mai la sinistra nn si dissoci mai da questa gente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Novembre, 2006 gli USA lo fanno apposta, per intanto ora stanno usando il petrolio arabo e delle loro riserve toccano ben poco, il carburante basso fa girare l'economia ed incentiva l'uso dell'automobile ad esempio per quanto riguarda il beneficio al nord Italia vale per pochi fortunati cio? gli odiati comaschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Novembre, 2006 sarebbe anche ora che finisse questo petrolio cos? qualcuno si troverebbe con le pezze al c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Novembre, 2006 sarebbe anche ora che finisse questo petrolio cos? qualcuno si troverebbe con le pezze al c*lo anche tu tra l'altro ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 18 Novembre, 2006 Finanziaria: Bonelli (Verdi), "Ora accesso gratuito alle spiagge" ROMA - "Grazie all'emendamento dei Verdi e' stato introdotto l'accesso libero e gratuito alle spiagge, anche per la balneazione". Cosi' il capogruppo dei Verdi alla Camera, Angelo Bonelli, secondo il quale "si tratta di una grande conquista di civilta' e di tutela dei diritti dei cittadini e dei beni comuni". "In questi anni - sottolinea Bonelli - i cittadini erano costretti al pagamento di una tassa d'ingresso per raggiungere il mare. Molte citta' balneari hanno visto trasformare gli arenili in una lunga schiera di stabilimenti che non hanno garantito il libero accesso. Una famiglia solo per entrare era costretta a pagare. Una tassa ingiusta per fruire di un bene di tutti". "Importante - prosegue Bonelli - e' anche la revoca delle concessioni per chi commette abusi edilizi. Una misura per salvaguardare il nostro territorio. I comuni, inoltre, dovranno garantire il giusto equilibrio tra spiagge libere e in concessione e aprire varchi per raggiungere la battigia". (Agr) era ora!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2006 gli USA lo fanno apposta, per intanto ora stanno usando il petrolio arabo e delle loro riserve toccano ben poco, il carburante basso fa girare l'economia ed incentiva l'uso dell'automobile ad esempio Sono mica scemi. Finanziaria: Bonelli (Verdi), "Ora accesso gratuito alle spiagge" ROMA - "Grazie all'emendamento dei Verdi e' stato introdotto l'accesso libero e gratuito alle spiagge, anche per la balneazione". Cosi' il capogruppo dei Verdi alla Camera, Angelo Bonelli, secondo il quale "si tratta di una grande conquista di civilta' e di tutela dei diritti dei cittadini e dei beni comuni". "In questi anni - sottolinea Bonelli - i cittadini erano costretti al pagamento di una tassa d'ingresso per raggiungere il mare. Molte citta' balneari hanno visto trasformare gli arenili in una lunga schiera di stabilimenti che non hanno garantito il libero accesso. Una famiglia solo per entrare era costretta a pagare. Una tassa ingiusta per fruire di un bene di tutti". "Importante - prosegue Bonelli - e' anche la revoca delle concessioni per chi commette abusi edilizi. Una misura per salvaguardare il nostro territorio. I comuni, inoltre, dovranno garantire il giusto equilibrio tra spiagge libere e in concessione e aprire varchi per raggiungere la battigia". (Agr) era ora!!! Scusa e i gestori dei lidi ora che fanno? Dissocupati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 18 Novembre, 2006 gli USA lo fanno apposta, per intanto ora stanno usando il petrolio arabo e delle loro riserve toccano ben poco, il carburante basso fa girare l'economia ed incentiva l'uso dell'automobile ad esempio Sono mica scemi. Finanziaria: Bonelli (Verdi), "Ora accesso gratuito alle spiagge" ROMA - "Grazie all'emendamento dei Verdi e' stato introdotto l'accesso libero e gratuito alle spiagge, anche per la balneazione". Cosi' il capogruppo dei Verdi alla Camera, Angelo Bonelli, secondo il quale "si tratta di una grande conquista di civilta' e di tutela dei diritti dei cittadini e dei beni comuni". "In questi anni - sottolinea Bonelli - i cittadini erano costretti al pagamento di una tassa d'ingresso per raggiungere il mare. Molte citta' balneari hanno visto trasformare gli arenili in una lunga schiera di stabilimenti che non hanno garantito il libero accesso. Una famiglia solo per entrare era costretta a pagare. Una tassa ingiusta per fruire di un bene di tutti". "Importante - prosegue Bonelli - e' anche la revoca delle concessioni per chi commette abusi edilizi. Una misura per salvaguardare il nostro territorio. I comuni, inoltre, dovranno garantire il giusto equilibrio tra spiagge libere e in concessione e aprire varchi per raggiungere la battigia". (Agr) era ora!!! Scusa e i gestori dei lidi ora che fanno? Dissocupati? la concessione resta (anche se limitata a 20 anni), ai gestori restano tutti i servizi che possono offrire, dalla sdraio al bar, ma l'accesso alla spiaggia (roba del demanio, cio? mia, tua, di chiunque...) lo devono lasciare LIBERO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2006 E perch? scusa ora come funziona? La battigia nn ? libera? Poi dipende che intendi per accesso alla spiaggia, se io entro nel lido e scendo gi? lo faccio tranquillamente anche se nn sono cliente del lido basta ke nn usufruisco della roba del lido. Cmq nn sono molto informato sull'argomento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 18 Novembre, 2006 Adesso funzione che se non sei cliente del lido per arrivare alla battigia devi trovarti una di quelle poche corsie di spiaggia libera, di solito posizionate nei posti pi? schifosi (vicino agli scarichi dei canali, ecc ecc), inutile dire che le corsie libere in certi posti sono fazzoletti di 10 - 15 metri di larghezza. E sulla battigia davanti agli stabilimenti puoi passare, sostare al max qualche minuto, ma non provare a stendere una salvietta: arrivano bagnini parenti di Big Gym e Mastro Lindo e ti dicono di sloggiare, perch? i ricconi con gli ombrelloni in prima fila devono avere la tranquillit? e la vista ampiamente meritati con l'esborso di euro su euro. Umnn... per quanto riguarda quella simpatica manifestazione: fortunatamente qualche condanna l'ho sentita, per? mi chiedo perch? non vengano mai contestati a questi signori un paio di reati, che se non sbaglio esistono ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 19 Novembre, 2006 Come al solito vedo che al caro ioannis il vizio di negare la realt? che per lui del resto ? solo quella che fa comodo al partito come ogni buon elettore di sinistra, nn ? passato. La cosa migliore ? non risponderti, c'? voluto troppo tempo, ma ho capito che sei solo un provocatore come alcuni trolls della sezione F1, ed allora ho deciso di trattarti come quelli: non ti ignoro giusto per leggere e ridere, ma non ti prendo pi? sul serio. P.S.: Ma chi cavolo ha votato questo qui tra i pi? simpatici del forum? Non era neanche da candidare... uno che vuole sparlare di politica in un forum di automobilismo, con tutti i forum di politica dove acclamerebbero con entusiasmo le sue sparate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Novembre, 2006 Come al solito vedo che al caro ioannis il vizio di negare la realt? che per lui del resto ? solo quella che fa comodo al partito come ogni buon elettore di sinistra, nn ? passato. La cosa migliore ? non risponderti, c'? voluto troppo tempo, ma ho capito che sei solo un provocatore come alcuni trolls della sezione F1, ed allora ho deciso di trattarti come quelli: non ti ignoro giusto per leggere e ridere, ma non ti prendo pi? sul serio. P.S.: Ma chi cavolo ha votato questo qui tra i pi? simpatici del forum? Non era neanche da candidare... uno che vuole sparlare di politica in un forum di automobilismo, con tutti i forum di politica dove acclamerebbero con entusiasmo le sue sparate.. hai dato tu stesso la risposta non ti ignoro giusto per leggere e ridere, ma non ti prendo pi? sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Novembre, 2006 Vedo che il compagno Beria continua con i suoi metodi repressivi e antidemocratici. Dice una serie di falsit? una dietro l'altra e quando gliele si fa notare reagisce da checca isterica offesa come se si fosse attentato alla vita del re. Si dovrebbe chiedere come mai solo lui hai di questi problemi. Del resto si ? sempre dimostrata una persona volgare, offensiva e bugiarda. ? questo il bello, che mente e quando glielo si fa notare si offende. ? davvero comico. Adesso funzione che se non sei cliente del lido per arrivare alla battigia devi trovarti una di quelle poche corsie di spiaggia libera, di solito posizionate nei posti pi? schifosi (vicino agli scarichi dei canali, ecc ecc), inutile dire che le corsie libere in certi posti sono fazzoletti di 10 - 15 metri di larghezza. E sulla battigia davanti agli stabilimenti puoi passare, sostare al max qualche minuto, ma non provare a stendere una salvietta: arrivano bagnini parenti di Big Gym e Mastro Lindo e ti dicono di sloggiare, perch? i ricconi con gli ombrelloni in prima fila devono avere la tranquillit? e la vista ampiamente meritati con l'esborso di euro su euro. Umnn... per quanto riguarda quella simpatica manifestazione: fortunatamente qualche condanna l'ho sentita, per? mi chiedo perch? non vengano mai contestati a questi signori un paio di reati, che se non sbaglio esistono ancora... Grazie per i tuoi chiarimenti, tu si che sei una persona per bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti