Vai al contenuto
lezanch

problemi installazione mod 2006 - aiuto!

Post raccomandati

Ciao a tutti...

 

ho dei problemi con l'installazione del mod 2006 scaricato da Frankrie.

 

Dopo aver installato il gioco completo, aver calibrato il video e provato a girare in un circuito, al momento dell'installazione del mod 2006 mi si presenta un problema subito doo l'avvio, cio? dopo aver scelto la directory di gp4.

 

Mi appare una finestra con scritto:

 

F.A.C. MOD GP4 2006 V. 4.0 wurde nicht vollstading installiert, da folgendes problem auftrat: barcellona2001.wad: dieses installationspaket enthait fehlerhafte informationen. Sie sollten es erneut aus dem internet herunterladen (error 21FC)

Das installationsprogramm muss neu gestartet werden um die installation abzuschiliessen.

 

 

Cosa devo fare?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Significa che ha rilevato un errore sul file barcelona.wad, ti conviene scaricarlo di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove posso trovarlo il file? e soprattutto ? un file del gioco originale o del mod 2006?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il barcellona2001.wad che ti da errore non ? quello originale. uno perhc? magari ? stato spostato in qualche altro wad. visto hce il gp ? stato spostato rispetto al 2001. e cmq vada quello originale per averlo devi reinstallare il gioco. visto che ? uno dei file non accessibili dal cd.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho provato ad installare e disinstallare pi? volte il gioco originale, ma il problema persiste... come posso sostituire il file barcelona.wad? se non ricordo male ? visibile da c:\...\infogrames\grand prix4\...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi disinstallare il gioco. totalmente devi eliminare anche la cartella dopo la disinstallazione e la chiave di registro.

 

poi reinstalli il gioco. fai un backup di tutti i wad delle piste per sicurezza quindi monza2001 imola2001 eccc che troverai nella schermata principale di gp4 pi? il cars.wad e il anim.wad. i file backup mettili in una cartella a tua scelta al di furoi di gp4.

 

reinstallando il mod senza fare modifiche alla struttura del gioco. vai in spagna. se il gioco ti va in crash dicendo che ? stato un errore del file della spagna prendi il file barcellona2001.ead e lo copi. se il gioco non parte (cosa possible perch? i wad sono legati al exe) il gioco ti dir? che ? un errore di gp4.exe.

 

a quel punto ? un errore creato dal aggiornamento che non puoi levare. sempre se il problema sia legato alla pista. visto che a me non l'ha fatto questo tipo di errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho seguito tutte le istruzioni di vittorio, ma il risultato ? sempre uguale... il mod non si installa!!! significa che non potr? mai usare la stagione 2006?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no ho modificato nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah me questo errore non me l'ha mai fatto la spagna va tranquillamente. quindi disinstalla gp4 levando anche le chiavi di registro e la cartella che rimane dopo l'instlalazione.

 

installalo senza la pacht 9.6 che non serve per questo mod.

 

e infine riscarica di nuovo il mod e installalo.

 

togliendo del tutto gp4 e non usando la pacht ufficilae non dovresti avere problemi. fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×