Vai al contenuto

vittoriobarone

Inactive
  • Post

    95
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su vittoriobarone

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  • Compleanno 03/08/1979

Info Profilo

  • Posizione
    Napoli
  • Interessi
    Formula 1, PC e videogiochi
  • Professione
    Tecnico hardware

Contatti e Social

  • Website URL
    http://www.vittoriobarone.it

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La patch ufficiale della Infogrames ? stata messa apposta per risolvere molti bug del gioco.
  2. vittoriobarone

    audio

    Prova a ripristinare il sound originale, vedi che nel mod c'? anche un file che ti permette di ripristinarlo.
  3. vittoriobarone

    patch tedesca

    Forse ? vero quello che dici, ma io da qualche mese sono passato da una scheda grafica di 64 mb ad una di 256 mb e i miglioramenti sono stati incredibili. E' certo anche che migliorare la ram ? una cosa fondamentale. Quindi in base ad una configurazione come la sua, mi sento di consigliargli di migliorare ram e scheda video invece di privargli della stupenda grafica che possiede il gioco al massimo dei dettagli.
  4. vittoriobarone

    Problemi di grafica

    Fai la prova della velocit? un paio di volte e vedi che valore esce.
  5. vittoriobarone

    patch tedesca

    Il fatto che vedi le auto bianche si ? un difetto della scheda grafica, per giocare decentemente devi migliorare la configurazione del pc (scheda video e ram)
  6. vittoriobarone

    patch tedesca

    La configurazione ? buona, ma per andare veloci devi aggiungere altri 512 MB di RAM e acquistare una scheda video di almeno 256 MB.
  7. vittoriobarone

    Problemi di grafica

    Controlla la "velocit? dei fotogrammi al secondo" nel menu della grafica, di solito deve essere impostato sui 30 fotogrammi, ma tu clicca su prova e attendi la scritta della velocit? in automatico.
  8. Benvenuto nel forum. Gli aggiornamenti in circolazione sono del 2006 e il pi? completo (compreso di circuiti, vetture e nomi dei piloti) ? il fac mod 2006 grande 490 MB scaricabile al sito www.frankrie.de. In alternativa c'? il mod 2006 di Tony di 65 MB circa (senza circuiti aggiornati) scaricabile al sito www.gp4italia.org
  9. Con "select a folder" apri la cartella della vettura mentre con l'icona gialla sotto la scritta "change gp4 path" imposti il file cars.wad poi premi il tasto "update wad" e il gioco ? fatto!
  10. vittoriobarone

    patch tedesca

    Dipende dalle caratteritiche del computer, che scheda grafica hai?
  11. vittoriobarone

    patch tedesca

    La gpxpatch 3.91 la installa automaticamente il mod, infatti sul desktop esce "avvia gp4 con gpxpatch", ripeti il procedimento non prima di aver disinstallato il gioco e aver eliminato manualmente la cartella gran prix 4
  12. vittoriobarone

    patch tedesca

    Segui il percorso seguente: - Scarica la patch 9.6 dal sito gp4italia.org - Installa il gioco gp4 - Installa il mod 2006 (durante l'installazione dovrai specificare la cartella di destinazione del gioco) - Riavvia il pc - Fai partire il gioco con la patch 3.1 e clicca su avvia Ora il gioco ? aggiornato al 2006. Lascia la grafica impostata senza modificarla.
  13. vittoriobarone

    patch tedesca

    Devi semplicemente far partire il gioco con la gpxpatch e una volta dentro non modificare i parametri della grafica, lasciali come sono.
  14. Interessante! Ragazzi partecipate!
×