Vai al contenuto
Magico_Schumi

musica in gp4

Post raccomandati

Ciao raga qualcuno sa come si modifica la musica del menu iniziale? vorrei inserire una canzone ke me gusta mucho. thx in anticipo ciauz :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie mille prover?

 

Edit: purtroppo gp4italia ha gi? raggiunt il limite di download dal sito, non ? ke hai un link alternativo? dover aspettare fino a domani ? na tortura x ki nn ha tempo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be non ? detto che domani trovi il verde. ticonviene fare la donazione o al max guardare su www.grandprixgames.org sezione old download gp4/editor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora innanzitutto grazie xke in quel sito l'ho trovato :D, per? ho un problema, ho convertito l'mp3 in wav cm rikiesto dal programma, poi tramite il programma ho creato i file wav ke finiscono nella cartella sound/pc .

ho notato ke i file audio creati hanno lo stesso nome dei fie presenti nella cartella ke x? non sn wav, (tk1.st1 , tk2.st1, tk3.st1) ho provato a modificarel'estensione dei wav in st1 e sostituire i file ma nel menu iniziale non cambia nulla rimane sempre la stessa musica. hai idea di come possa fare?

 

EDIT: ok tutto apposto ci sn riuscito, grazie mile ancora ciauz :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per cambiare l'estensione del file c'? un editor apposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sisi ho risolto, siccome ne esistono 2 di editor, il primo ke ho provato non andava il secondo invece funge alla grande :D ciauz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×