MagicSenna 102 Inviato 10 Novembre, 2006 bah .... preferisco altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 10 Novembre, 2006 uuuh ne avevo fatte anche io un paio... vediamo se le ritrovo: Abarth 500 California R Italian Pride 500 cercatele nella gallery Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
team Lotus 0 Inviato 10 Novembre, 2006 ecco un'altra mia creazione http://www.fiat500.com/lab/lab.asp?L=IT&am...YZQNVS590087680 500 SE (Sport Elegance, anche se l? ho scritto male ) mi ricorda la 500 che mio padre ebbe per un periodo, non era sua ma glie la prest? un amico perch? aveva appena fatto l'incidente con la Peugeot (credo). Era stupenda! Blu scuro con la cappottina in tela nera!!! speriamo la nuova costi poco, LA VOGLIO!!!!!!!! se volete vedere i miei modelli cercate Team Lotus, li ci sono le mie "creature" XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Novembre, 2006 ecco un'altra mia creazione http://www.fiat500.com/lab/lab.asp?L=IT&am...YZQNVS590087680 500 SE (Sport Elegance, anche se l? ho scritto male ) mi ricorda la 500 che mio padre ebbe per un periodo, non era sua ma glie la prest? un amico perch? aveva appena fatto l'incidente con la Peugeot (credo). Era stupenda! Blu scuro con la cappottina in tela nera!!! speriamo la nuova costi poco, LA VOGLIO!!!!!!!! se volete vedere i miei modelli cercate Team Lotus, li ci sono le mie "creature" XD la Type 25 ? carina... finch? non ho visto gli scarichi... sotto il nome "huna1" c'? la mia pima creazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
team Lotus 0 Inviato 10 Novembre, 2006 ecco un'altra mia creazione http://www.fiat500.com/lab/lab.asp?L=IT&am...YZQNVS590087680 500 SE (Sport Elegance, anche se l? ho scritto male ) mi ricorda la 500 che mio padre ebbe per un periodo, non era sua ma glie la prest? un amico perch? aveva appena fatto l'incidente con la Peugeot (credo). Era stupenda! Blu scuro con la cappottina in tela nera!!! speriamo la nuova costi poco, LA VOGLIO!!!!!!!! se volete vedere i miei modelli cercate Team Lotus, li ci sono le mie "creature" XD la Type 25 ? carina... finch? non ho visto gli scarichi... sotto il nome "huna1" c'? la mia pima creazione BELLA LA TUA, che ? la 500 FORZA TORINO?? "la Type 25 ? carina... finch? non ho visto gli scarichi... " hai mai visto gli scariche della Lotus 25? se la vedi capisci xch? ho messo quei scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Novembre, 2006 ecco un'altra mia creazione http://www.fiat500.com/lab/lab.asp?L=IT&am...YZQNVS590087680 500 SE (Sport Elegance, anche se l? ho scritto male ) mi ricorda la 500 che mio padre ebbe per un periodo, non era sua ma glie la prest? un amico perch? aveva appena fatto l'incidente con la Peugeot (credo). Era stupenda! Blu scuro con la cappottina in tela nera!!! speriamo la nuova costi poco, LA VOGLIO!!!!!!!! se volete vedere i miei modelli cercate Team Lotus, li ci sono le mie "creature" XD la Type 25 ? carina... finch? non ho visto gli scarichi... sotto il nome "huna1" c'? la mia pima creazione BELLA LA TUA, che ? la 500 FORZA TORINO?? "la Type 25 ? carina... finch? non ho visto gli scarichi... " hai mai visto gli scariche della Lotus 25? se la vedi capisci xch? ho messo quei scarichi ma sulla 500 sono inguardabili, francamente parlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Dicembre, 2006 -9 mesi... ? cambiato anche il Lab, ora si possono allestire pure gli interni, oltre che proporre accessori e dare un nome ai colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Marzo, 2007 -4 alla presentazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferro 0 Inviato 18 Marzo, 2007 Cio? adesso sinceramente, va bene il patriottismo ma vorrei sapere quanti di voi avrebbero elogiato questa "macchina" se invece della Fiat fosse stata lanciata non so... dalla Lada??? Cio? uno i soldi credo li possa investire in qualcosa di meglio, ? una macchina che poteva vendere negli anni 50, ora non ha un gran senso, serve solo per far credere a chi la compra di essere un nostalgico appassionato, almeno il remake della Mini per quanto io la odi ? una machina con un senso, con un settore di mercato ben definito dove piazzarla, ma questa... cio? io mi chiedo quanti esemplari vender? all'estero... Stesso discorso vale per la nuova punto Abarth, cio? con quei soldi uno si compra una Golf che sia esteticamente(ma qui ? un discorso soggettivo) che meccanicamente(qui non ci piove) ? nettamente meglio, cio? da come la descrivono sembra sia uscito un capolavoro di Leonardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 20 Marzo, 2007 altre foto qui: http://www.motorionline.com/motori/2007/03...nuova-fiat-500/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Marzo, 2007 ma lo stemma ? quello vecchio, lapsus o cosa voluta??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 21 Marzo, 2007 non ? quello nuovo? (lo stesso usato sulla Bravo) :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Marzo, 2007 si infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 23 Marzo, 2007 peccato solo i motori ed il prezzo... sarebbe perfetta con un 1.000cc da 50 cv ed un prezzo base intorno gli 8.000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ayrton84 0 Inviato 29 Marzo, 2007 ho letto che dovrebbe essere disponibile in varie versioni con motori a benzina da 69 cv e 100 cv, turbo diesel da 75 cv. chissa che prezzi avr?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Marzo, 2007 ma lo stemma ? quello vecchio, lapsus o cosa voluta??? lo stemma ? quello nuovo... la bravo ? il primo modello ad averlo ... cmq preferisco lo stemma blu sulla mia GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Aprile, 2007 me la sarei aspettata pi? piccola, invece ha le dimensioni di una Panda, solo pi? larga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Aprile, 2007 la farei comprare a mia madre , se non avessimo presa la GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Giugno, 2007 http://www.500storemilano.it/ addirittua una concessionaria dedicata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gain+ 0 Inviato 26 Giugno, 2007 veramente bella sfonder? sicuramente, la fiat sta tornando al suo spendore per? costicchia, mi sembra da 12.000 euro in su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti