Vai al contenuto
Maverick

L'amicizia tra Senna e Mansell

Post raccomandati

a ridaje...

ha avuto la macchina migliore o perlomeno da mondiale per anni e anni e di mondiale ne ha vinto solo uno...

prost ne ha vinti 4!!!

mansell quando era in giornata era indomabile, peccato che di vaccate ne ha combinate parecchie mi viene in mente un motore spento in canada per salutare il pubblico, dai di piede forse valeva gente come prost e senna ma di testa non c'era proprio paragone...

per questo dico che gente come senna, prost e pure piquet complessivamente erano di un altro pianeta per l'inglese...

 

ridaje infatti, pensala come ti pare, cerchiamo di analizzare il rapporto Senna Mansell

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ayrton non le mandava certo a dire a nessuno ed era giustamente ricambiato con la stessa moneta.

 

Sono quegli atteggiamenti che oggi non sono pi? tollerati in F1 in nome del politically correct, del vogliamoci bene, del marketing. Chiunque dica una mezza frase fuori dal lecito (vedi Alonso, Montoya, Villeneuve) viene considerato un alieno. Invece credo che i Campioni del passato, da Fangio a Lauda, a Piquet, a Senna, abbiano affascinato i loro tifosi anche per questo, indipendentemente dal fatto che fossero frasi condivisibili o meno.

 

Infatti non per niente anch'io ero un grande tifoso di Nelson, era sempre dispionibile, anche a pochi secondi dal via con Zermiani a scherzare e a parlare della gara, non mi pare nessuno dei campioni di oggi abbia questa caratteristica, sar? l'ambiente che ? cambiato e con esso anche i piloti, o sempluicemente non abbiamo pi? tipi come loro, io penso sia vero anche questo, un Raikkonen non ce lo vedrei mai a fare dichiarazioni simili.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti trovo ridicolo che parli di sfortuna per uno come Mansell e invece fai finta di niente riguardo a Kimi.

 

E proprio sulla foratura di Adelaide ti volevo , ti dimentichi forse che il mondiale lo poteva vincere tranquillamente a Mexico City e che fece una tavanata clamorosa in partenza, ad Adelaide si sono pareggiati i ritiri per guasti con Piquet e Prost , 3 a testa. Numeri alla mano non ? sfortuna ma ingenuit? .............

 

Nell' 87 poi s'? messo Ko da solo indipendentemente dalla sfortuna......

 

beh certo ingenuita' hai un mondiale in tasca e ti esplode un pneumatico a 20 giri dalla fine..prorpio un ingenuo..

 

non parliamo dell'87 poi...e tu sei quello che painge da due mesi perche' raikkonen ha forato una scarico che gli ha fatto perdere due punti..

 

se mansell aveva la fortuna che raikkonen ha avuto a interlagos di mondiali ne aveva vinti 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
beh certo ingenuita' hai un mondiale in tasca e ti esplode un pneumatico a 20 giri dalla fine..prorpio un ingenuo..

 

Paraocchi al solito , risposta prevedibile non vale neanche la pena ripetere quanto detto.

 

non parliamo dell'87 poi...e tu sei quello che painge da due mesi perche' raikkonen ha forato una scarico che gli ha fatto perdere due punti..

 

Evidentemente devi avere le manie di persecuzione perch? non mi ricordo proprio di aver recriminato tanto per il guasto in francia che di tutti gli imprevisti ? stato quello quello pi? irrilevante.Ritenta sarai pi? fortunato.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Paraocchi al solito , risposta prevedibile non vale neanche la pena ripetere quanto detto.

Evidentemente devi avere le manie di persecuzione perch? non mi ricordo proprio di aver recriminato tanto per il guasto in francia che di tutti gli imprevisti ? stato quello quello pi? irrilevante.Ritenta sarai pi? fortunato.....

 

solite battute da saccente sarcastico,ormai le conosciamo bene,non impressioni nessuno.saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
solite battute da saccente sarcastico,ormai le conosciamo bene,non impressioni nessuno.saluti

 

Ormai le conosciamo bene ? Ma che ? , mi sta sorvegliando la Stasi ?

Casomai sei tu che sei impressionante ma in ben altro senso :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ormai le conosciamo bene ? Ma che ? , mi sta sorvegliando la Stasi ?

Casomai sei tu che sei impressionante ma in ben altro senso :lol:

 

noto che la madre degli imbecilli e' sempre incinta :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
noto che la madre degli imbecilli e' sempre incinta :assonnato:

 

Poverino mi spiace di costringerti agli insulti quando non sai cosa replicare, del resto da un cavernicolo non mi aspetto altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poverino mi spiace di costringerti agli insulti quando non sai cosa replicare, del resto da un cavernicolo non mi aspetto altro.

 

non e' un insulto considerando il tuo livello solito,anzi e' un complimento.mi fanno pena le persone frustrate dalla vita che passano il tempo nei forum a provocare gli altri.se ti fa sentire bene con te stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non e' un insulto considerando il tuo livello solito,anzi e' un complimento.mi fanno pena le persone frustrate dalla vita che passano il tempo nei forum a provocare gli altri.se ti fa sentire bene con te stesso

 

ragazzi, non sarebbe il caso di smettere, mi dispiace vedere gli insulti sui forum, non ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
ragazzi, non sarebbe il caso di smettere, mi dispiace vedere gli insulti sui forum, non ne vale la pena

 

Ma di che ti devi dispiacere tigre ? Figurati che non mi fa ne caldo ne freddo se qualcuno mi delizia con le sue dimostrazioni di finezza e civilt?.

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma di che ti devi dispiacere tigre ? Figurati che non mi fa ne caldo ne freddo se qualcuno mi delizia con le sue dimostrazioni di finezza e civilt?.

;)

 

ti che ti dispiaci tigre?.per il caro alex la provocazione e' la regola quotidiana,anche oggi ha svolto il suo compitino quotidiano e stasera puo' andare aletto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti che ti dispiaci tigre?.per il caro alex la provocazione e' la regola quotidiana,anche oggi ha svolto il suo compitino quotidiano e stasera puo' andare aletto tranquillo

 

B? riconosco che a volte ? un po' polemico, epro' non mi pare che sia uno ceh provochi in continuazione o che trovi gusto in questa pratica.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi, non sarebbe il caso di smettere, mi dispiace vedere gli insulti sui forum, non ne vale la pena

 

non scrivo da molto,ma ho sempre letto il forum...

volevo dire una cosa su nigel ed ayrton letta nella biografia di senna...quando ayrton mor? nigel non and? al funerale perch? impegnato con la indy500. sped? una lettera a neyde la mamma di ayrton. Nigel scrisse che sapeva che nel 94 ayrton stava cominciando a fondare la fondazione ayrton senna per i bimbi disagiati del brasile e che era un'idea a cui ayrton teneva molto..nella lettera inser? un assegno per questa fondazione, e di fatto quelli di nigel furono i primi soldi che la fondazione ricevette..Lo trovo un gesto fantastico.

Io penso che amici amici nel senso letterario della parola non lo fossero,ma si stimavano ed temevano a vicenda...nigel nel 91 a mondial eperso aspett? ayrton a fine gara a suzuka per complimentarsi con ayrton, e ayrton fece lo stesso dopo il gp d'ungheria sul podio nel 92...

devo dire che li ringrazier? per sempre per le emozioni che mi hanno regalato negli ultimi 5 giri del gp di monaco 92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
B? riconosco che a volte ? un po' polemico, epro' non mi pare che sia uno ceh provochi in continuazione o che trovi gusto in questa pratica.

 

provoca in maniera indiretta,con battute maligne tipo "sei impressionante" "ritenta sarai piu' fortunato" "non stai facendo bella figura" che sommate le une alla altre ti fanno saltare i nervi.il tutto con quest'aria da prete frustrato che insegna la morale e supervisiona i discorsi degli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
provoca in maniera indiretta,con battute maligne tipo "sei impressionante" "ritenta sarai piu' fortunato" "non stai facendo bella figura" che sommate le une alla altre ti fanno saltare i nervi.il tutto con quest'aria da prete frustrato che insegna la morale e supervisiona i discorsi degli altri

 

E' vero a volte certe frasi fanno saltare i nerbi su questo ti do' ragione, sui forum si trovano spesso simili battute, anche a me mi fanno incazzare, per? con me non ha mai detto queste battute alexf1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non scrivo da molto,ma ho sempre letto il forum...

volevo dire una cosa su nigel ed ayrton letta nella biografia di senna...quando ayrton mor? nigel non and? al funerale perch? impegnato con la indy500. sped? una lettera a neyde la mamma di ayrton. Nigel scrisse che sapeva che nel 94 ayrton stava cominciando a fondare la fondazione ayrton senna per i bimbi disagiati del brasile e che era un'idea a cui ayrton teneva molto..nella lettera inser? un assegno per questa fondazione, e di fatto quelli di nigel furono i primi soldi che la fondazione ricevette..Lo trovo un gesto fantastico.

Io penso che amici amici nel senso letterario della parola non lo fossero,ma si stimavano ed temevano a vicenda...nigel nel 91 a mondial eperso aspett? ayrton a fine gara a suzuka per complimentarsi con ayrton, e ayrton fece lo stesso dopo il gp d'ungheria sul podio nel 92...

devo dire che li ringrazier? per sempre per le emozioni che mi hanno regalato negli ultimi 5 giri del gp di monaco 92

 

sono perfettamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rumpen e alex, dateci un taglio, per pm o email vi potete anche sputare vicendevolmente, ma cercate di avere un linguaggio e dei modi non offensivi sul forum.

 

Se si hanno idee diverse si pu? discutere, ma non ? carino ostinarsi a voler imporre le proprie idee agli altri, magari arrivando anche all'insulto...

 

Simili atteggiamenti non saranno pi? tollerati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
rumpen e alex, dateci un taglio, per pm o email vi potete anche sputare vicendevolmente, ma cercate di avere un linguaggio e dei modi non offensivi sul forum.

 

Se si hanno idee diverse si pu? discutere, ma non ? carino ostinarsi a voler imporre le proprie idee agli altri, magari arrivando anche all'insulto...

 

Simili atteggiamenti non saranno pi? tollerati.

 

No scusa , parla al singolare.Io non ho dato dell'imbecille a nessuno,non ho imposto in nessun modo le mie idee ne tantomeno ritengo "offensivi" modi di dire come "ritenta

sarai pi? fortunato" "sei impressionante" quando la gente invece che dare spiegazioni delle proprie opinioni risponde con frasi fatte .

Se lui le interpreta come provocazioni offensive sono affari suoi, al limite pu? sempre chiedermi di cambiare atteggiamento , a 30 di et? ci si aspetterebbe un minimo di civilt?,sto forum non ? un ghetto privato dove ci si pu? permettere di dire certe cose a gratis senza beccarsi un ammonizione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inanzitutto ti consiglio un po' di umilta',visto che non rappresenti la verita' assoluta,le tue opinioni non sono certo oro colato.

 

E' vero.

Da quanto leggo qui sotto la verit? ce l'hai in tasca tu.

Chapeau! :D

 

de angelis era un buon pilota,mitizzato dopo la morte,la verita' e' che da vivo non era considerato tutto sto fuoriclasse che adesso di dice e quando e' passato in brabham stava gia' andando nella fase discendente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×