cek 4 Inviato 11 Febbraio, 2007 ronaldo ? un giocatore straordinario,assieme a zidane il piu forte in assoluto che abbia visto giocare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Febbraio, 2007 da settembre a ora in continuazione danno ronaldinho al milan ,chi dice a questi giornalisti che il milan ha 150 milioni di debiti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + ? alto come schevchenko, ed un centimentro in meno rispetto a gilagol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + Vedrai che tra un p? gli faranno fare il protagonista di Shrek 3 o magari il doppiatore in portoghese, anche se li mi pare non li doppiano i film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Febbraio, 2007 sicuramente in polinia non doppiano i film,in altri posti non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 solo in Italia e pochi altri paesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + ? alto come schevchenko, ed un centimentro in meno rispetto a gilagol Gi?, solo che Sheva pesa 72Kg e Gila 78Kg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + ? alto come schevchenko, ed un centimentro in meno rispetto a gilagol Gi?, solo che Sheva pesa 72Kg e Gila 78Kg secondo la gazzetta di giovedi, ronaldo ha gia perso 4 chili in 10 giorni, quindi adesso ? 88 Kg, ma credo che al massimo possa arrivare a 80 Kg, basta pesnsare che oliveira ne pesa 81 Kg, ed ? una scheggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + ? alto come schevchenko, ed un centimentro in meno rispetto a gilagol Gi?, solo che Sheva pesa 72Kg e Gila 78Kg secondo la gazzetta di giovedi, ronaldo ha gia perso 4 chili in 10 giorni, quindi adesso ? 88 Kg, ma credo che al massimo possa arrivare a 80 Kg, basta pesnsare che oliveira ne pesa 81 Kg, ed ? una scheggia ? una mia impressione o i calciatori cominciano a ingrassare quando arrivano qui in Italia? Guardavo giusto appunto una partita di Ibra quando era all'Ajax mi sembrava pi? esile o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + ? alto come schevchenko, ed un centimentro in meno rispetto a gilagol Gi?, solo che Sheva pesa 72Kg e Gila 78Kg secondo la gazzetta di giovedi, ronaldo ha gia perso 4 chili in 10 giorni, quindi adesso ? 88 Kg, ma credo che al massimo possa arrivare a 80 Kg, basta pesnsare che oliveira ne pesa 81 Kg, ed ? una scheggia ? una mia impressione o i calciatori cominciano a ingrassare quando arrivano qui in Italia? Guardavo giusto appunto una partita di Ibra quando era all'Ajax mi sembrava pi? esile o sbaglio? prenderanno le bombe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + ? alto come schevchenko, ed un centimentro in meno rispetto a gilagol Gi?, solo che Sheva pesa 72Kg e Gila 78Kg secondo la gazzetta di giovedi, ronaldo ha gia perso 4 chili in 10 giorni, quindi adesso ? 88 Kg, ma credo che al massimo possa arrivare a 80 Kg, basta pesnsare che oliveira ne pesa 81 Kg, ed ? una scheggia ? una mia impressione o i calciatori cominciano a ingrassare quando arrivano qui in Italia? Guardavo giusto appunto una partita di Ibra quando era all'Ajax mi sembrava pi? esile o sbaglio? ? la maglia dell'inter che fa sembrare grassi, poi quando era all ajax, ibra era + giovane quindi un fisico meno sviluppato rispetto adesso che ha 4 anni in pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 Mi piacerebbe essere smentito, ma per ora vedo solo un over trenta che pesa 90 Kg per 1,83 cm Mio fratello (stessa altezza, pochissimi anni meno) fa 59 e rotti credevo di + ? alto come schevchenko, ed un centimentro in meno rispetto a gilagol Gi?, solo che Sheva pesa 72Kg e Gila 78Kg secondo la gazzetta di giovedi, ronaldo ha gia perso 4 chili in 10 giorni, quindi adesso ? 88 Kg, ma credo che al massimo possa arrivare a 80 Kg, basta pesnsare che oliveira ne pesa 81 Kg, ed ? una scheggia ? una mia impressione o i calciatori cominciano a ingrassare quando arrivano qui in Italia? Guardavo giusto appunto una partita di Ibra quando era all'Ajax mi sembrava pi? esile o sbaglio? prenderanno le bombe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Febbraio, 2007 qualcuno si ricorda come diventarono in poco tempo le gambe di Del Piero , Vialli , Di Livio , Peruzzi e co. ? niente bombe nono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 11 Febbraio, 2007 Ingrassano anche quando vanno in Spagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Febbraio, 2007 BINASCO (Milano) - Un ragazzo di 18 anni di Zerbo, in provincia di Pavia, arbitro di calcio giovanile, e' stato aggredito a pugni e calci da un gruppetto di tifosi mascherati con sciarpe e cappellini. E' successo ieri sera a Binasco, nel milanese. Gli ultra' erano rimasti scontenti per la direzione della gara, tra la squadra locale e il San Genesio, valida per il campionato giovanile della Lombardia. La giovane vittima e' stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia, dove ha ricevuto una prognosi di tre giorni per tumefazioni al volto e contusioni all'addome. (Agr) ah beh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Febbraio, 2007 BINASCO (Milano) - Un ragazzo di 18 anni di Zerbo, in provincia di Pavia, arbitro di calcio giovanile, e' stato aggredito a pugni e calci da un gruppetto di tifosi mascherati con sciarpe e cappellini. E' successo ieri sera a Binasco, nel milanese. Gli ultra' erano rimasti scontenti per la direzione della gara, tra la squadra locale e il San Genesio, valida per il campionato giovanile della Lombardia. La giovane vittima e' stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia, dove ha ricevuto una prognosi di tre giorni per tumefazioni al volto e contusioni all'addome. (Agr) ah beh! che vergogna ... li riempirei di legnate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 BINASCO (Milano) - Un ragazzo di 18 anni di Zerbo, in provincia di Pavia, arbitro di calcio giovanile, e' stato aggredito a pugni e calci da un gruppetto di tifosi mascherati con sciarpe e cappellini. E' successo ieri sera a Binasco, nel milanese. Gli ultra' erano rimasti scontenti per la direzione della gara, tra la squadra locale e il San Genesio, valida per il campionato giovanile della Lombardia. La giovane vittima e' stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia, dove ha ricevuto una prognosi di tre giorni per tumefazioni al volto e contusioni all'addome. (Agr) ah beh! che vergogna ... li riempirei di legnate Grande vittoria della Fiorentina !!!! 2 a 0 allUdinese...faceva un po' effetto lo stadio voto... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 11 Febbraio, 2007 BINASCO (Milano) - Un ragazzo di 18 anni di Zerbo, in provincia di Pavia, arbitro di calcio giovanile, e' stato aggredito a pugni e calci da un gruppetto di tifosi mascherati con sciarpe e cappellini. E' successo ieri sera a Binasco, nel milanese. Gli ultra' erano rimasti scontenti per la direzione della gara, tra la squadra locale e il San Genesio, valida per il campionato giovanile della Lombardia. La giovane vittima e' stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia, dove ha ricevuto una prognosi di tre giorni per tumefazioni al volto e contusioni all'addome. (Agr) ah beh! si dice di bloccare la violenza negli stadi in serie A......con due pezzi di ferro in pi? all'entrata e piu contolli.... Ma invece io credo sia da fermare proprio il calcio...e riformare l'educazione di noi italiani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti