Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

Classifica B)

Napoli 44

Juventus 43

Piacenza 41

Mantova 40

Genoa 39

Rimini 38

Bologna 38

Albinoleffe 35

Cesena 35

Treviso 33

Frosinone 33

Brescia 30

Bari 29

Triestina 29

Vicenza 28

Spezia 26

Lecce 26

Crotone 22

Modena 21

Verona 19

Pescara 19

Arezzo 16

B)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Se oggi Fiorentina-Empoli finiva 6-0 all'Empoli era andata alla grande

Link al post
Condividi su altri siti

O Napule, guarda che dobbiamo ancora giocare una partita... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

lo so... sar? li a gufare come sempre :diavoletto::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:piango: :piango:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:piango: :piango:

:hihi:

Speriamo bene

Link al post
Condividi su altri siti

totti :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

se giochiamo cos? fuori casa contro il palermo dobuto che si vincer?...comuque grande ambrosini,peccato che non riesca mai a fare tre partite consecutive senn? sarebbe potuto diventare un grande centrocampista

Link al post
Condividi su altri siti

il Palermo ormai ? in caduta libera.

Link al post
Condividi su altri siti
se giochiamo cos? fuori casa contro il palermo dobuto che si vincer?...comuque grande ambrosini,peccato che non riesca mai a fare tre partite consecutive senn? sarebbe potuto diventare un grande centrocampista

altro che palermo, se giochiamo cosi, neanche il celtic in casa riusciamo a battere... :incazzato::incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti ai geni cellino e cairo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dave mi diventi sempre pi? simpatico..se tifassi Ferrari sarebbe meglio :hihi:

Cmq, a parte gli scherzi, il Napoli deve puntare al secondo posto, la Juventus, IMHO, vincer? il campionato nel modo in cui il Napoli l'anno scorso vinse la C, ossia da Marzo in poi accumul? una decina di punti di distacco, pur senza annientare platealmente nessuno e salu? la concorrenza, la Juventus ha tre giocatori (ne sarebbero 5 se Camoranesi e Trezeguet non fossero svogliati) che farebbero diventare competitiva anche il Crotone per la A, cio? Buffon, Del Piero e soprattutto Nedved. Troppo forte la Juventus, cmq ci stiamo togliendo la soddisfazione di essere la squadra che sta vendendo pi? cara la pelle ai bianconeri, e se aggiungiamo che ci siamo tolti lo sfizio di eliminarli in Coppa Italia, possiamo essere soddisfatti, certo sono magre consolazioni da provinciali, per? ok Maradona e tutto il resto, ma il Napoli ha passato una decina di anni terribili, per il momento pi? di questo non possiamo permetterci, speriamo che De Laurentiis mantenga la promessa di un Napoli competitivo per traguardi importanti in A, non dico lo scudetto ma almeno la qualificazione in Champions, tra 2/3 anni

Link al post
Condividi su altri siti

beh se ricordi Agosto 2004... tempi tristissimi, (per me il doppio considerando anche l incubo F2004 come andava :hihi: ) credo che bisogner? fare un passo alla volta, dagli inferi della C siamo arrivati in purgatorio, adesso calma che forse c ? la facciamo a tornare in A con un anno di anticipo rispetto ai programmi di Aurelio e Pierpaolo. io sinceramente sono contento per il primo posto provvisorio ma non mi faccio illusioni, la serie B ? un campionato tosto, Juve a parte ci sono altre squadre forti...

speriamo bene ;)

Link al post
Condividi su altri siti
complimenti ai geni cellino e cairo :hihi:

Quoto! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh se ricordi Agosto 2004... tempi tristissimi, (per me il doppio considerando anche l incubo F2004 come andava :hihi: ) credo che bisogner? fare un passo alla volta, dagli inferi della C siamo arrivati in purgatorio, adesso calma che forse c ? la facciamo a tornare in A con un anno di anticipo rispetto ai programmi di Aurelio e Pierpaolo. io sinceramente sono contento per il primo posto provvisorio ma non mi faccio illusioni, la serie B ? un campionato tosto, Juve a parte ci sono altre squadre forti...

speriamo bene ;)

Dave ma tifi Napoli? Non lo sapevo..grende uagli?..ok glisso defenitivamente sul fatto che non tifi Ferrari, perdono il tuo errore di Fede in F1 XD ..cmq io nel 2004 invece mi consolavo non poco con la rossa per il Napoli, ma la delusione del fallimento, il doloro provato, la paura di scomparire per sempre dal grande calcio ? stata troppo, troppo forte, neanche Schumacher l'alleviava :(

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo bene ;)

Dave ma tifi Napoli?

:aham:

Link al post
Condividi su altri siti

la lazio ha vinto pe1pzt8.png

Link al post
Condividi su altri siti