MagicSenna 102 Inviato 25 Febbraio, 2007 altra vittoria B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 25 Febbraio, 2007 Classifica B) Napoli 44 Juventus 43 Piacenza 41 Mantova 40 Genoa 39 Rimini 38 Bologna 38 Albinoleffe 35 Cesena 35 Treviso 33 Frosinone 33 Brescia 30 Bari 29 Triestina 29 Vicenza 28 Spezia 26 Lecce 26 Crotone 22 Modena 21 Verona 19 Pescara 19 Arezzo 16 B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 25 Febbraio, 2007 Se oggi Fiorentina-Empoli finiva 6-0 all'Empoli era andata alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 25 Febbraio, 2007 O Napule, guarda che dobbiamo ancora giocare una partita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 25 Febbraio, 2007 O Napule, guarda che dobbiamo ancora giocare una partita... lo so... sar? li a gufare come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 25 Febbraio, 2007 O Napule, guarda che dobbiamo ancora giocare una partita... lo so... sar? li a gufare come sempre :piango: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Febbraio, 2007 O Napule, guarda che dobbiamo ancora giocare una partita... lo so... sar? li a gufare come sempre :piango: Speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Febbraio, 2007 totti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Febbraio, 2007 se giochiamo cos? fuori casa contro il palermo dobuto che si vincer?...comuque grande ambrosini,peccato che non riesca mai a fare tre partite consecutive senn? sarebbe potuto diventare un grande centrocampista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 il Palermo ormai ? in caduta libera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 se giochiamo cos? fuori casa contro il palermo dobuto che si vincer?...comuque grande ambrosini,peccato che non riesca mai a fare tre partite consecutive senn? sarebbe potuto diventare un grande centrocampista altro che palermo, se giochiamo cosi, neanche il celtic in casa riusciamo a battere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Febbraio, 2007 complimenti ai geni cellino e cairo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 O Napule, guarda che dobbiamo ancora giocare una partita... lo so... sar? li a gufare come sempre Dave mi diventi sempre pi? simpatico..se tifassi Ferrari sarebbe meglio Cmq, a parte gli scherzi, il Napoli deve puntare al secondo posto, la Juventus, IMHO, vincer? il campionato nel modo in cui il Napoli l'anno scorso vinse la C, ossia da Marzo in poi accumul? una decina di punti di distacco, pur senza annientare platealmente nessuno e salu? la concorrenza, la Juventus ha tre giocatori (ne sarebbero 5 se Camoranesi e Trezeguet non fossero svogliati) che farebbero diventare competitiva anche il Crotone per la A, cio? Buffon, Del Piero e soprattutto Nedved. Troppo forte la Juventus, cmq ci stiamo togliendo la soddisfazione di essere la squadra che sta vendendo pi? cara la pelle ai bianconeri, e se aggiungiamo che ci siamo tolti lo sfizio di eliminarli in Coppa Italia, possiamo essere soddisfatti, certo sono magre consolazioni da provinciali, per? ok Maradona e tutto il resto, ma il Napoli ha passato una decina di anni terribili, per il momento pi? di questo non possiamo permetterci, speriamo che De Laurentiis mantenga la promessa di un Napoli competitivo per traguardi importanti in A, non dico lo scudetto ma almeno la qualificazione in Champions, tra 2/3 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 beh se ricordi Agosto 2004... tempi tristissimi, (per me il doppio considerando anche l incubo F2004 come andava ) credo che bisogner? fare un passo alla volta, dagli inferi della C siamo arrivati in purgatorio, adesso calma che forse c ? la facciamo a tornare in A con un anno di anticipo rispetto ai programmi di Aurelio e Pierpaolo. io sinceramente sono contento per il primo posto provvisorio ma non mi faccio illusioni, la serie B ? un campionato tosto, Juve a parte ci sono altre squadre forti... speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 complimenti ai geni cellino e cairo Quoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 beh se ricordi Agosto 2004... tempi tristissimi, (per me il doppio considerando anche l incubo F2004 come andava ) credo che bisogner? fare un passo alla volta, dagli inferi della C siamo arrivati in purgatorio, adesso calma che forse c ? la facciamo a tornare in A con un anno di anticipo rispetto ai programmi di Aurelio e Pierpaolo. io sinceramente sono contento per il primo posto provvisorio ma non mi faccio illusioni, la serie B ? un campionato tosto, Juve a parte ci sono altre squadre forti... speriamo bene Dave ma tifi Napoli? Non lo sapevo..grende uagli?..ok glisso defenitivamente sul fatto che non tifi Ferrari, perdono il tuo errore di Fede in F1 XD ..cmq io nel 2004 invece mi consolavo non poco con la rossa per il Napoli, ma la delusione del fallimento, il doloro provato, la paura di scomparire per sempre dal grande calcio ? stata troppo, troppo forte, neanche Schumacher l'alleviava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 beh se ricordi Agosto 2004... tempi tristissimi, (per me il doppio considerando anche l incubo F2004 come andava ) credo che bisogner? fare un passo alla volta, dagli inferi della C siamo arrivati in purgatorio, adesso calma che forse c ? la facciamo a tornare in A con un anno di anticipo rispetto ai programmi di Aurelio e Pierpaolo. io sinceramente sono contento per il primo posto provvisorio ma non mi faccio illusioni, la serie B ? un campionato tosto, Juve a parte ci sono altre squadre forti... speriamo bene Dave ma tifi Napoli? :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Febbraio, 2007 la lazio ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Febbraio, 2007 la lazio ha vinto esticazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2007 http://sport.tiscali.it/feed/news/2007/02/...228_000013.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti