Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Agosto, 2006 Imho o ? l'uscita dalle minerali (magari si era spostato per far passare un pilota lanciato) oppure la piega a sinistra dopo l'attuale variante alta e prima della contropiega a destra che porta alla rivazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Agosto, 2006 Non pu? essere il Tamburello perch? allora c'era il cartellone rosso "Pilotissimi" e nella foto non c'? Provate a guardare anche voi l'uscita dalla variante alte, dove c'? quella deviazione a sinistra che porta alla staccata della Rivazza..... ? quel punto ! c'? la lingua dell'asfalto nuovo che coincide.. il muro senza cartelloni coincide... l'erba dopo la linea bianca idem .... purtroppo dalle img della gara che ho rivisto non inquadrano le williams in quel punto quindi non so se l? escono scintille cmq sicuramente escono .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 4 Agosto, 2006 Imho o ? l'uscita dalle minerali (magari si era spostato per far passare un pilota lanciato) oppure la piega a sinistra dopo l'attuale variante alta e prima della contropiega a destra che porta alla rivazza. E' quello che ho detto io...guardate l'asfalto + chiaro... al tamburello ? a sinistra, ma nella foto ? a destra! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Agosto, 2006 Il punto sembra essere quello immediatamente dopo il rettilineo, quando si inizia a sterzare a sinistra e prima dell'immissione nella Tamburello. Insomma il punto dove Berger usc?. Infatti il muro che si vede sembra essere proprio quello li. La differenza di asfalto me lo ricorda. Poi potrei sbagliarmi alla grande. *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Agosto, 2006 no.. ragazzi ... NON ? il tamburello.... se lo fosse , perch? la macchina ? a 90 gradi rispetto alla direzione di marcia ? ? la curva a sinistra dopo la variante alta .. ma quello che non capisco ? la stranissima posizione della macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 4 Agosto, 2006 Siete sicuri sia Imola? Guardate che su quella Williams Senna ha fatto anche dei test invernali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Agosto, 2006 ho guardato il video dell'ultimo giro, ? dopo la variante alta, prima della discesa che porta alla rivazza. ? l'unico punto dove sulla destra c'? un muretto abbastanza alto e con l'ombra sull'erba data dagli alberi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 4 Agosto, 2006 ho guardato il video dell'ultimo giro, ? dopo la variante alta, prima della discesa che porta alla rivazza. ? l'unico punto dove sulla destra c'? un muretto abbastanza alto e con l'ombra sull'erba data dagli alberi E' gi? 3 volte che lo dico.... E' l'unico punto dove c'? l'asfalto chiaro a destra, la curva a sinistra e il muro all'ombra.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Agosto, 2006 E' gi? 3 volte che lo dico.... E' l'unico punto dove c'? l'asfalto chiaro a destra, la curva a sinistra e il muro all'ombra.... Gi?, non ci sono altri punti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 4 Agosto, 2006 l'avevo detto anche io.. chi sostienne l'idea tamburello dimentica che il muretto famoso ? alto forse un metro, non 3. cmq non capisco qual'? il mistero. perch? dovrebbe essere il giorno della gara?? mi son perso qualcosa? potrebbe essere una delle 2 ore di prove libere del mattino, il warm up, o una delle due prove cronometrate, od un test invernale.. infatti senna si era gi? lamentato da prima dei sobbalzi che dava l'asfalto, molto prima del gp, in occasione di prove private.. anche la posizione... magari scaldava le gomme, si scostava per far passare qualcuno, o si fermava a bordo pista, magari si scostava per provare una partenza.. io non ci trovo niente di strano ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Agosto, 2006 Si pu? darsi, per? non mi sembra stesse scaldando le gomme dato che scintillava e quindi per il downforce effect la monoposto strusciava sull'asfalto. *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Agosto, 2006 Io ho una mia teoria su tale foto. Siamo sempre stati abituati a vedere l'immagine dell'incidente posti di fronte alla monoposto e mai dal di dietro (se non dal cameracar di MS). Ora se ricordate bene, era una giornata soleggiata. Ora se ricordate bene, lo "scuro" dell'asfalto era alla dx della Williams. Qui, dalla vista posteriore, ? all sx della Williams. Per me trattasi dell'effetto negativo/positivo determinato dall'andamento di come ? stato posato l'asfalto. Per intenderci l'effetto che intendo ? quello che si ha quando si vede un campo di calcio in erba tagliato di fresco, con il tipico effetto a quadri e/o righe che ovviamente sono chiare e scure in funzione del verso di taglio e soprattutto del punto di vista dell'osservatore. *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Agosto, 2006 Ho guardato una on board di Senna ad Imola e quella curva ? appena dopo la variante alta. Bastava guardare l'asfalto, e in quel punto ? proprio cos?. Tra l'altro non mi pare che stesse prendendo la curva in quel modo, perci? escludo che sia il suo ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TroyBayliss 0 Inviato 14 Agosto, 2006 E' sicuramente dopo la variante alta nella piega verso sinistra prima della discesa, verso destra, per la rivazza....? l'unico punto, insieme alla discesa verso le acque minerali, dove c'? il muretto alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 31 Ottobre, 2006 Approvo anch'io per la piega prima della discesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 31 Ottobre, 2006 la cosa incredibile e' lo stato dell'asfalto..sembra una strada provinciale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 31 Ottobre, 2006 allora era sicuramente in Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 31 Ottobre, 2006 Una piccola chicca, aiutandomi con google earth, se veramente il punto fosse quello, l'ombra del sole ? proiettata di pochi gradi a ovest, quindi di conseguenza l'ora in cui ? stata scattata la foto ? tra le 12 e le 13. Per cui si tratterebbe delle prove (libere o ufficiali) del venerd? o del sabato (a quelle del venerd? ero presente)..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 1 Novembre, 2006 http://www.youtube.com/watch?v=TpCsJKRF4PE stoppando questo video al 49esimo secondo si pu? porre fine a questo topic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti