Gilles_The_Aviator 0 Inviato 3 Agosto, 2006 Ho trovato su Internet questa foto... Ci sono varie incertezze: -E' ad Imola? -E' Senna o Hill? -Che curva ??E' l'ultima curva fatta da Ayrton? http://img61.imageshack.us/img61/5369/03dr2.jpg Niente flame per quanto successo sul podio,ecc. grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2006 dal riflesso sullo specchietto sembra un casco giallo non ? al tamburello sicuramente, potrebbe essere prima.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
empolese82 0 Inviato 3 Agosto, 2006 Ho trovato su Internet questa foto... Ci sono varie incertezze: -E' ad Imola? -E' Senna o Hill? -Che curva ??E' l'ultima curva fatta da Ayrton? http://img61.imageshack.us/img61/5369/03dr2.jpg Niente flame per quanto successo sul podio,ecc. grazie. QUoto ***, ? Senna, si vede dal riflesso sullo specchietto che non pu? essere attribuito ad Hill in quanto aveva il casco nero a strisce bianche. Per come la penso io mi pare sia la Piratella, in discesa v la chicane delle Acque Minerali: ? sicuremnte Imola perch? prima avevano corso solo a Interlagos (e il giorno della gara il cielo era scuro) ed ad Aida (ma non mi pare che sia quello, acneh pervch? l'asfalto era in condizioni migliori). Sul giro, non lo so. Tutti e 3 i giorni c'era il sole che splendeva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 3 Agosto, 2006 il muro alto ad imola ? in prissimit? delle acque minerali... ma bisogna chiedere a chi ? di casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2006 Mi pare certo che sia Imola..per capire bene il tratto bisognerebbe vedere un video con l'ultimo giro in modo da capire in che punto c'era quel tipo di muro esterno..il video dell'ultimo giro si trova con google video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Agosto, 2006 Ho trovato su Internet questa foto... Ci sono varie incertezze: -E' ad Imola? -E' Senna o Hill? -Che curva ??E' l'ultima curva fatta da Ayrton? http://img61.imageshack.us/img61/5369/03dr2.jpg Niente flame per quanto successo sul podio,ecc. grazie. diciamo che abbiamo trovato io e gil abbiamo guardato il video ma non siamo arrivati a una conclusione .... anche per il fatto strano che non si capisce per bene dove la pista finisca e perch? la macchina punti dritta verso il muro :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2006 diciamo che abbiamo trovato io e gil abbiamo guardato il video ma non siamo arrivati a una conclusione .... anche per il fatto strano che non si capisce per bene dove la pista finisca e perch? la macchina punti dritta verso il muro :pensieroso: Non penso sia il tamburello, prima di tutto x' c'erano dei cartelloni pubblicitari che qui non si vedono, poi x' quella zona era molto pi? illuminata nella parte erbosa...e soprattutto all'uscita del tamburello c'era solo una striscia d'erba e il resto era cemento.. Curve a sinistra non ? che ce ne siano molte altre a Imola. Anche secondo me ? la discesa verso le vecchie acque minerali. A meno che non sia quella mini curvina appena dopo l'uscita box..ma dubito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Agosto, 2006 per? nella discesa verso le acque minerali i muri sono paralleli alla macchina ... qui sembra che ci vada contro... poi fosse stato il tamburello , il riflesso del casco si sarebbe visto dallo specchietto di sinistra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 3 Agosto, 2006 Prendendo in considerazione "l'asfalto nuovo": alloar: il tamburello non credo (l'ha gi? detto magicsenna), la curvina subito dopo il via non credo perch? l'asfalto pi? chiaro, in quel punto ? a destra, non a sinistra... poi, la piratella non credo perch? non ci sono quei muri... Mi verrebbe da dire quella deviazione che porta alla staccata della rivazza: guardate (se avete il video dell'ultimo giro di Senna), dove si vede proprio l'asfalto pi? chiaro a destra, senna ci passa sopra e gli alti muri in ombra dagli alberi.... Subito dopo la chicane.. poi non so.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 3 Agosto, 2006 Curve a sinistra non ? che ce ne siano molte altre a Imola. Anche secondo me ? la discesa verso le vecchie acque minerali. A meno che non sia quella mini curvina appena dopo l'uscita box..ma dubito Scusa? A Imola ci sono solo curve a sinistra!!!! A me parrebbe proprio il tamburello, c'? anche il famoso avvallamento. Altrimenti potrbbe essere: tosa rivazza piratella le acque minerali erano ancora una chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AyrtonFan 0 Inviato 3 Agosto, 2006 anche a me sembra proprio il tamburello...cmq mi viene il dubbio sulla traiettoria che sta seguendo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Agosto, 2006 Scusa? A Imola ci sono solo curve a sinistra!!!! Intendevo curve a sinistra di quel tipo.. Rimango dell'idea che non sia il tamburello comunque http://www.f1journal.com/photos/imola1994_005.jpg Questo era il tamburello quel giorno, non c'era solo erba all'esterno della curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 3 Agosto, 2006 questa foto ? un pugno nello stomaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 3 Agosto, 2006 Metti il link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Agosto, 2006 ? quasi sicuramente poco dopo la variante alta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Agosto, 2006 Metti il link Penso si riferisse a quella di *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 4 Agosto, 2006 Metti il link Penso si riferisse a quella di *** Gi?! Se evitiamo di postare certe cose e meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Agosto, 2006 Gi?! Se evitiamo di postare certe cose e meglio... Hai ragione, sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 4 Agosto, 2006 Non pu? essere il Tamburello perch? allora c'era il cartellone rosso "Pilotissimi" e nella foto non c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 4 Agosto, 2006 Non pu? essere il Tamburello perch? allora c'era il cartellone rosso "Pilotissimi" e nella foto non c'? Provate a guardare anche voi l'uscita dalla variante alte, dove c'? quella deviazione a sinistra che porta alla staccata della Rivazza..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti