Vai al contenuto
mircocatta

TEMPI SUL GIRO

Post raccomandati

ragazzi, mi ? venuto in mente, io penso di sapere giocare, ma nn so fino a ke punto, x questo mi kiedevo, xk? nn postare i tempi del giro x sapere a confronto di altre persone come vado?

x esempio, imola?

altra domanda, voi giocate con gli aiuti?? io si, quello della stabilit? e sterzata... cambia molto vero??(gli assetti senza sterzata assistita nn si riescono a fare lol)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

1.22.900 a Monza in gara 100% con la F2004, guida con tastiera con tutti gli aiuti tranne frenata assistita ed invulnerabilit

Link al post
Condividi su altri siti

monza on line con le vetture del 1999 avevo fatto 1.24 mi pare.

essendo che giocavo con la tastiera avevo stabilit? assistita sul massimo controllo della trazione massimo e cambio automatico.

Link al post
Condividi su altri siti

tutti cn la f2004, tutti gli aiuti tranne frenata e invulnerabilit?..

ps: avevo formattato il pc quindi si sono cancellati vekki tempi, migliori di questi, sopratutto xk? su alcune piste nn c ho ancora girato, altre solo giri di routine e nn forzati...

eccoli (li terro aggiornati):

AUSTRALIA =1.23.516

MALESIA =1.29.119

SAN MARINO =1.15.885

SPAGNA =1.12.802 (PECCATO ANKE QUI, ERO RIUSCITO A SCENDERE SOTTO IL MURO DELL'1.12...)

MONACO =1.11.881

EUROPA =1.26.477

CANADA =1.11.830

USA =1.08.929

FRANCIA =1.12.436

GRAN BRETAGNA =1.14326

GERMANIA = /

UNGHERIA = /

BELGIO = /

ITALIA =1.21.286

CINA =1.28.651

SUZUKA = /

BRASILE = /

Link al post
Condividi su altri siti

GP Italia con rh 2004 e con aiuti sterzata assistita stabilita e traction control 1.17.8

Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo che con RH 2004 con gli aiuti avevo fatto 1.15.4 a Imola

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono sbagliato non era monza ma era imola.

monza sempre con il campionato 1999 (minardi) l'unico con cui ho girato ero sul 1.22

poi ho un 1. 42 a spa e 1.39 a hockenein 1.15 a montecarlo 1.27 a melbourne

aiuti cambio automatico controllo della trazione e stabilit? assistita

Link al post
Condividi su altri siti

tutti cn la f2004, tutti gli aiuti tranne frenata e invulnerabilit?..

ps: avevo formattato il pc quindi si sono cancellati vekki tempi, migliori di questi, sopratutto xk? su alcune piste nn c ho ancora girato, altre solo giri di routine e nn forzati...

eccoli (li terro aggiornati):

AUSTRALIA =1.24.146

MALESIA =1.29.119

SAN MARINO =1.17.177 (PECCATO, NEI VEKKI TEMPI ERO RIUSCITO A SCENDERE SOTTO IL MURO DELL'1.17...)

SPAGNA =1.12.802 (PECCATO ANKE QUI, ERO RIUSCITO A SCENDERE SOTTO IL MURO DELL'1.12...)

MONACO =1.11.881

EUROPA =1.26.477

CANADA =1.11.830

USA =1.08.929

FRANCIA =1.12.436

GRAN BRETAGNA =1.14326

GERMANIA = /

UNGHERIA = /

BELGIO = /

ITALIA =1.21.286

CINA =1.28.651

SUZUKA = /

BRASILE = /

Guidi con la tastiera o con il volante?

Link al post
Condividi su altri siti

credo che se usa tutti gli aiuti sia la tastiera. con il volante non riesci a giocare con la stabilit? e aiuto sterzo attivato.

Link al post
Condividi su altri siti

si uso la tastiera... ps. australia e imola li ho migliorati un po...

mi kiedo come si possa fare 15.4 a imola.. cos'?, hai tagliato l'ultima chicane prima del traguardo x avere un buon slancio? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

xk? nel gioco nn mi salva il tempo nuovo di san marino?!? quanto mi fa arrabbiare....

Link al post
Condividi su altri siti

strano a pate i test privati e libere i record te li deve salvare

Link al post
Condividi su altri siti

si uso la tastiera... ps. australia e imola li ho migliorati un po...

mi kiedo come si possa fare 15.4 a imola.. cos'?, hai tagliato l'ultima chicane prima del traguardo x avere un buon slancio? :lol:

no con rh 2005 sono arrivato 1.16.3 online con altri giocatori semplicemente in rh 2004 le auto erano piu veloci, poi ho usato gli aiuti non ? che valga piu di tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

bhe anche a me sembra strano 1:11 a monaco

Link al post
Condividi su altri siti

Montecarlo Jaguar 2004 1:12:483

Link al post
Condividi su altri siti

bhe anche a me sembra strano 1:11 a monaco

bh? ? 1.11 e 8 decimi, quasi 1.12.... cmq san marino l'ho abbassato di 1,4 secondi... ora 1.15.885

Link al post
Condividi su altri siti

in ungheria con rh 2005 ho girato in 1.14.9 con gli assetti 2004 di kimster, il suo limite era 1.14.3

Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato a fare tempi interessanti finalmente! Avevo sottosterzo perch? l'aiuto allo sterzo era disattivato, e con la tastiera ? impossibile farne a meno.

Detto questo, a Hockenheim, con la Toro Rosso del mod 2006 ho fatto un discreto 1.17.053.

Ho ancora molto lavoro da fare perch? ho un assetto abbastanza grossolano (il default rh2005 con pi? carico sulle ali, quasi al massimo tipo Monaco). Inoltre devo migliorare la staccata del tornantino, molto ostica in uscita a causa del poco sterzo.

Monza invece mi da ancora noie. Ci vuole per forza sun setup mooolto raffinato, specialmente per gestire la stabilit? in frenata. Non vado oltre 1.25 alto. ho ridotto di un filo le velocit? di punta, che adesso sono in linea con quelle del 2004/2005 (362km/h alla prima staccata). Uso sempre la Toro Rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato a fare tempi interessanti finalmente! Avevo sottosterzo perch? l'aiuto allo sterzo era disattivato, e con la tastiera ? impossibile farne a meno.

Detto questo, a Hockenheim, con la Toro Rosso del mod 2006 ho fatto un discreto 1.17.053.

Ho ancora molto lavoro da fare perch? ho un assetto abbastanza grossolano (il default rh2005 con pi? carico sulle ali, quasi al massimo tipo Monaco). Inoltre devo migliorare la staccata del tornantino, molto ostica in uscita a causa del poco sterzo.

Monza invece mi da ancora noie. Ci vuole per forza sun setup mooolto raffinato, specialmente per gestire la stabilit? in frenata. Non vado oltre 1.25 alto. ho ridotto di un filo le velocit? di punta, che adesso sono in linea con quelle del 2004/2005 (362km/h alla prima staccata). Uso sempre la Toro Rosso.

Ho migliorato l'assetto aumentando leggermente la tendenza al sovrasterzo e adesso ho ottenuto un buon 1.15.700. 1 secondo e 3 decimi di miglioramento.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho ottenuto un tempo discreto a Monza! 1.23.358! Sempre con la Toro Rosso.

Velocit? di punta tutt'altro che elevate (344 alla fine del rettifilo box) ma ottimo inserimento alla prima variante. Stabilit? e agilit?.

E' ancora piuttosto alto, mancano 3 secondi che devo limare aumentando le velocit?, mantenendo il compromesso di stabilit

Link al post
Condividi su altri siti