Vai al contenuto
Visitatore maxgp4

Aggiornamento Gp4 2006

Post raccomandati

non cambia niente gp4 per il pilota umano ti far? usare le prestazioni del miglior pilota. anche se usi la voce potenza dei team indipendenti. tant? che io giravo con la minardi con i stessi tempi della ferrari.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, pi? o meno :P ho seguito i tuoi consigli. Domani provo a farli correre un po e di gi? mi butto anche io nella mischia. :D

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore ciboss

Non riuscite a fare una bella giuda in modo da far capire anche i caproni come me??? :blink:

PS: ho scoperto ieri questo sito e vi devo fare i miei complimenti... :up:

Link al post
Condividi su altri siti

qua trovi solo le perfomance autoinstallanti devi andare su www.gp4mod.de registrarti (l'attivazione arriva dopo 24 ore) e scaricare i tre file del loro mod 2006.

Link al post
Condividi su altri siti

Allego la mia ultima creazione.

Sembra che vada abbastanza bene, Alonso e Schumacher sono pi? o meno sullo stesso livello e sembra che sulle piste veloci vinca di pi? Alonso e su quelle lente di pi? Schumacher.

L'ho anche provato usando Schumacher e a Sepang ho fuso mentre in Brasile sto vincendo.

2006d.txt

Link al post
Condividi su altri siti

Ultime modifiche che ho fatto dopo il GP di Silverstone.

2006e.txt

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
65 = pi? ? alto e pi? ? probabile che il pilota non termini la gara

300 = pi? ? alto e pi? ? probabile che il pilota abbia problemi in qualifica.

l'idea della guida ? molto gentile, ma non ho capito che significa il secondo valore dopo il nome del pilota, vuol dire che che ? pi? probabile che il pilota sbagli?

Link al post
Condividi su altri siti

sono le percentuale di errore 300/1000 sarebbe pi? ? basso pi? il pilota ? portato a fare un errore se ? pressato o no oppure quando ? da solo ma non intacca per niente nelle perfomance. anzi non noto proprio differenza. perch? io avevo yoong con 1 e se non spaccava arrivava sempre e non commetteva mai errori. almeno che la macchina davanti si intraversava a 270 km/h perch? parlava al cellulare ed ? finito nell'erba

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

quindi se ho capito se il valore ? 16000,1 16200,2 dovrei avere un pilota che avendo 1 e 2 non dovrebbe sbagliare quasi mai... non riesco a capire cmq nelle performance di Silverstone di Papu come si faccia a dare una percentuale d'errore maggiore in Raikkonen che in Montoya ch? in generale jpm sbaglia pi? di kimi

Link al post
Condividi su altri siti

no i 16.000 ? un valore dato per dare competivit? al pilota il numero che diciamo noi ?

First Driver=3,kimi raikkonen,16400,800,16410,1000

? il 800 dopo il 16400 e il 1000 dopo il 16410 che cmq vada ? sballato troppo alti. perch? 1000 vuol dire hce in un campionato non fa un errore manco nelle libere

Link al post
Condividi su altri siti

salve a tutti avrei anche io un problema cn il mod tedesco del 2006

vorrei eliminare la lingua tedesca dal men? nn si capisce na mazza! CIAO ducati999 (mat)

sono ravelhom

Link al post
Condividi su altri siti

no i 16.000 ? un valore dato per dare competivit? al pilota il numero che diciamo noi ?

First Driver=3,kimi raikkonen,16400,800,16410,1000

? il 800 dopo il 16400 e il 1000 dopo il 16410 che cmq vada ? sballato troppo alti. perch? 1000 vuol dire hce in un campionato non fa un errore manco nelle libere

Per favore potresti spiegarmi meglio?

Io avevo capito che bisognava dare un valore basso ad un piloca costante (es. Alonso) ed un valore alto ad un pilota non costante (tipo Raikkonen).

quindi se ho capito se il valore ? 16000,1 16200,2 dovrei avere un pilota che avendo 1 e 2 non dovrebbe sbagliare quasi mai... non riesco a capire cmq nelle performance di Silverstone di Papu come si faccia a dare una percentuale d'errore maggiore in Raikkonen che in Montoya ch? in generale jpm sbaglia pi? di kimi

Ciao, le performance che sto cercando di fare sono generiche ma GP dopo GP cerco di fare delle piccole modifiche per renderle pi? reali.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove cambiando il valore che c'? dopo il 16405 di Alonso.

Mettendo per esempio 9999 si nota che ? impacciato, sbaglia nelle curve o comunque ? pi? lento in ingresso ed in uscita, concludendo la gara sempre doppiato dal vincitore.

Mettendo per esempio 999 invece riesce ancora a guidare discretamente e a fare anche un secondo posto.

Direi quindi che se si sta al di sotto di 1000 non si noteranno grossi cambiamenti e che ? pi? impostante il valore 16405.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore paol87

CIAO a tutti!!!!! :D:D:D

Finalmente un sito decente!!! XD

Cmq vi volevo chiedere se qualcuno(mi potete contattare anche in pvt) ha i file mod della stagione 2006 in italiano???mi spaice ma io nn lavoro con il tedesco ma solo con il jap! :-P

io cmq sono un ex collaboratore di un gruppo per fare le patch....e in questi anni dopo tanto lavoro...mi sono stancato di lavorare per nulla!!

cmq fra un 3 anni circa faro' un gioco uguale a gp4 ....diciamo il nuovo 2006.... :-D

grazie!!!

ps. nn e pubblicit?....anzi e uno sviluppo ke magari con qualke aiuto diventer? piu bello del gp4!

GRAZIE a tutti!!

CIAOOOO!!

Link al post
Condividi su altri siti

per fare un gioco ci vuole soldi tanti soldi. in media la software house stipendi esclusi spende intorno ai 8 milioni di dollari. un gioco da zero cioe creazione dle motore grafico compreso ci vuole dai 3 anni in su. fate conto che per fare profect gotham 3 uscita 2005. i bizarre studios hanno iniziato a lavorare al motore grafico del gioco ancora prima che veniva annunciata la console la progettazione ? iniziata fine 2002 per poi vedere il gioco nei negozi nel dicembre 2005. usando come base il motore grafico del due non ? stato riscritto da zero totalmente.

Link al post
Condividi su altri siti

CIAO a tutti!!!!! :D:D:D

Finalmente un sito decente!!! XD

Cmq vi volevo chiedere se qualcuno(mi potete contattare anche in pvt) ha i file mod della stagione 2006 in italiano???mi spaice ma io nn lavoro con il tedesco ma solo con il jap! :-P

io cmq sono un ex collaboratore di un gruppo per fare le patch....e in questi anni dopo tanto lavoro...mi sono stancato di lavorare per nulla!!

cmq fra un 3 anni circa faro' un gioco uguale a gp4 ....diciamo il nuovo 2006.... :-D

grazie!!!

ps. nn e pubblicit?....anzi e uno sviluppo ke magari con qualke aiuto diventer? piu bello del gp4!

GRAZIE a tutti!!

CIAOOOO!!

Ciao, per le performance io ci sono. :lol:

A proposito di PF dove si trova il file di GP4 originale? Pu? essere che installando una specie di megapatch del 2002 il file delle performance originali 2001 sia stato cancellato?

Link al post
Condividi su altri siti

le perfomance sono comprese nel exe.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? possibile leggerle? (non credo proprio :nope: )

Link al post
Condividi su altri siti

solo tramite editor.

Link al post
Condividi su altri siti