Vai al contenuto

Post raccomandati

Se non ho problemi di reperibilit? lavorative, andrebbe bene il Mercoled? sera :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benissimo! non vedo l'ora che si parte....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ho problemi di reperibilit? lavorative, andrebbe bene il Mercoled? sera :D

marco..staimo in team insieme...cio? organizziamo test come un tempo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, Monty per me non c'? problema.Come lo chiamiamo " Monty Pyton Team"?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa Sir...ti vorrei fare delle domande.

-ora ke il primo gruppo ? stato fatto ? stato fatto corriamo questo mercoledi?

-ma il calendario delle gare?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa Sir...ti vorrei fare delle domande.

-ora ke il primo gruppo ? stato fatto ? stato fatto corriamo questo mercoledi?

-ma il calendario delle gare?

no si parte tutti insieme la prossima settimana. questa settimana si finiscono i preparativi, poi la next week c'? il grande start :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco Il CORRIERE DELLO SPORT Di Sabato 3 Giugno Prima Della Nascita Dell'FFCC Magazine!!

Immagine IPB

prima di fare un giornale bisogna imparare l'italiano

Eh si hai proprio ragione :lol:

:gnurant:

scusate dottori...:hihi:

se ho sbagliato per la ? lo dovevo fare per forza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco Il CORRIERE DELLO SPORT Di Sabato 3 Giugno Prima Della Nascita Dell'FFCC Magazine!!

Immagine IPB

prima di fare un giornale bisogna imparare l'italiano

Eh si hai proprio ragione :lol:

:gnurant:

scusate dottori...:hihi:

se ho sbagliato per la ? lo dovevo fare per forza

sulla "?" si pu? sorvolare, dato che usi paint ed ? difficile trovare il carattere, ma ? la forma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace.....? una cosa carina, mica dobbiamo stare l? a vedere tutti i particolari....

per la ? bastava tenere premuto ALT e contemporaneamente digitare sul tastierino 0200...e appare la ? o ? con 0201...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto fatto non lo sapevo

scusatemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio sul circuito di Sakhir, in Bahrein, il Vanhan Racing Team ? tornato in pista dopo tanti mesi. Le temperature erano ideali e il principe di Birralandia Sir Karei Vanhan ha potuto togliersi un po' di ruggine di dosso. Inizialmente il test era stato programmato a Imola, ora conquistata dall'impero di Birralandia, ma proprio il pilota svedese ha chiesto di provare in medio-oriente, poich? anche l'anno scorso il suo rientro alle gare era stato sullo stesso tracciato.

 

SirVanhan:

"Era veramente tanto tempo che non salivo su una vettura di F1. E' stato bello entrare nuovamente in una monoposto e girare cos? tanto. Me la sono cavata abbastanza bene, certo i tempi non sono stati dei migliori, per? gi? a fine giornata ho potuto concentrarmi sugli assetti e sulla valutazione della BAR-Honda nei long run. Il passo mi sembra buono, cos? come il degradamento delle gomme, ma c'? ancora molto da lavorare, secondi da abbassare e set-up da sviluppare. Il campionato partir? la prossima settimana e dovr? concentrarmi il pi? possibile per essere al 100% nella gara di apertura."

 

Andrea, team manager:

"Se per SirVanhan ? stato un ritorno in pista dopo tanto tempo, per me le gare non sono mai finite. Ho fatto qualche gara nel C Star 4, nella Champ Car della serie BatRace e anche qualche gara di A1GP per la nazionale siciliana. Ora dovremo impegnarci nuovamente nel FFCC, anche se al momento Vavamarco ? out, e dovremo puntare solo su SirVanhan, che come preparazione ? molto indietro, e purtroppo non ? allo stesso livello dello scorso anno quando riusc? a vincere la gara d'apertura e divenne rookie of the year, terzo assoluto. Sar? una settimana impegnativa: Sir non vuole tornare a Imola, ma andare a Montreal dove vinse nel 2005. Per quanto riguarda il test qua a Sakhir c'? poco da commentare, perch? in 23 giri ha fatto un tempo abbastanza alto, molto lontano dal record della pista fatto registrare qualche giorno fa. Speriamo di poter trovare un terzo pilota per la gara inaugurale e limitare i danni: questo campionato lo vogliamo vincere!

 

1 SirVanhan - Vanhan Racing Team (BAR-Honda 007), Svezia - 1'31"832 (23 laps)

 

Temperatura aria: 22?C

Temperatura asfalto: 33?C

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il momento non sono ancora out sono a pagamento ho solo un po fretta per non pagare tanto comunque postatemi i giorni e le prove che si fanno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara per te ? Mercoled? sera prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Road to "Chase for the Forum Cup"

 

1 Air Canada Montreal GP (Montreal)

2 GP Birralandia (Imola)

3 ADAC Hockenheimring (Hockenheim)

4 Magny Cours 24 (Magny Cours)

5 GP Vodafone d'Italia (Monza)

 

Chase for the Forum Cup

 

6 Honda GP (Suzuka)

7 GP delle Nazioni (Montecarlo)

8 Gulf Air 20 (Bahrein)

 

 

Questo ? il calendario senza date (per ora). Le piste sono quelle tra parentesi, mentre l'altra ? la denominazione che ho dato ad ogni gara.

Potrei aggiungere qualche altra gara come Melbourne o Barcellona, devo ancora decidere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa,come posso fare per provare la makkina nelle condizioni in cui sar? per la gara?Pi? ke altro mi interessano le prestazioni.Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad eguagliare le prestazioni ci pensa il programma F1rst3

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,quello lo so,ma se voglio fare assetti con la mia makkina,dopo nn corro il riskio ke le prestazioni siano diverse,dato ke f1rst3 entra in funzione in online

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di SirKarei Vanhan... audio!!!

 

http://rapidshare.de/files/22394894/Confer...bourne.wav.html

 

Si,quello lo so,ma se voglio fare assetti con la mia makkina,dopo nn corro il riskio ke le prestazioni siano diverse,dato ke f1rst3 entra in funzione in online

La macchina ? la McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se partecipi a cmapionati si usano perfomance uguali per tutte. mentre se fai gare singole si mantegono le perfomance che tu hai installato. se risultano diverse ci sar? un messaggio a monitor e verrai bannato da chi ha creato la partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×