Vai al contenuto

Post raccomandati

certo che partiamo O_o la settimana prossima vi va bene? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me benissimo

ma il lunedi nn ci sn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima di dire quando dovremmo partire non dovremmo fare quei famosi test per vedere come dobbiamo dividerci?

cmq...prima si parte meglio ?!!!!!!!fatemi sapere ke giorni si potrebbe correre :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no sarebbe meglio dividerci per disponibilit?, come ha detto michele

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok...

allora per me i giorni disponibili sono il lunedi ed il mercoledi!!!!!

allora incominciamo a riscaldare i mototri :-D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao sir,scusa ma ho problemi di connessione fino a luglio, penso, metti in una categoria che dopo arrivo + incazzato di prima.

avro tempo per allenarmi.

ciao e fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate raga,ma la patch per le prestazioni,qual'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se nn sbaglio

F1RST3 fa da patch infatti

identica le prestazioni e la fisica

correggetemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se nn sbaglio

F1RST3 fa da patch infatti

identica le prestazioni e la fisica

correggetemi se sbaglio

 

Hai perfettamente ragione! Non c'? bisogno di patch... Pensa a tutto F1RST3. :aham:

Cmq nn vedo l'ora di cominciare!!! :P

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma allora...quando si comincia???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? ora non cominciate a fare dei test ufficiali? postate qui date, comunicati stampa, risultati dei test e tutto quello che vi pare (magari anche delle foto XD)

ho avuto da fare e ne avr? ancora almeno fino al 6... per? manca poco ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho pronta la regia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora noi dovremmo fare dei test e comunicare qui i tempi?

se ? cosi posso incominciare a scrivere qui dei tempi e dei comunicati stampa!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto! poi magari oltre ai test delle squadre che fate penso solitamente, potete stabilirvi dei giorni con altri team, o con tutti come vi pare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fare i test sono disponibile tutti i giorni tranne lund? e venerd?.....(anche per la gara... :D)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi nel circuito di imola il primo pilota del leo e lada f1 racing team ha fatto dei piccoli test...

tutto ? andato nel migliore dei modi avendo un passo di gara ottimo e segnando come miglior tempo 1.17'846...

non ero solo io come pilota ma c'era anke kimi...

purtroppo l'altro pilota lada(cze) non ha potuto partecipare...

 

molto contento mi dikiaro soddisfatto del lavoro svolto sino ad ora e cerkero di farmi trovare preparato per l'inizio del campionato,sperando di essere uno dei protagonosti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunicato:

Il Team Lantino Ha Programmato Un Radicale Cambiamento

Innanzitutto La Propriet? E Stata Ceduta A Rick1989 E Ha Cambiato Nome In Team Italia-Germania

Fornitore Gomme:Bridgestone

Fornitore Motore: Ferrari V8

Impianto Frenante: Rigorosamete Brembo (Nessun Dubbio)Hihihi

 

Piloti Ufficializzati:

Laino

Rick1989

 

Dal Mensile Autosport Sono State Tratte Le Seguenti Interviste:

 

Rick1989:Sono felice Di Aver Acquistato Questa Scuderia Sull'Orlo Del Burrone Speriamo Che I Risultati Ci Portino Bene

 

Laino:Dopo I Test Fatti In Australia Sono Convinto Che L'Auto E Il Motore Ci Sono,Sono Un Po Dubbioso Sulle Gomme Poiche Dai Long Run Fatti Abbiamo Captato Segnali Non Troppo Convincenti,C'e Troppo Graining E Non Vogliamo Che Questo Si Ripeta Assolutamente.

Sono Molto Felice Di Esser Stato Davanti Al Mio Caposquadra Soprattutto Perch? Sono Un Mezzo Esordiente!!

 

Test Australiani:

Laino: 1:26:784

Rick89:1:27:178

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunicato stampa Gainward F1 Team

Il Gainward Forumula One Team ha concluso la prima di tre giornate di test pianificate sul circuito di Sakir. Nella prima giornata di test sul circuito ha registrato tempi solamente The best Kimi che ha totalizzato un numero complessivo di 21 giri provando diversi assetti aerodinamici e differenti specifiche di pneumatici completando il suo giro pi? veloce in 1'27'984.

Il pilota si ? dichiarato soddisfatto della vettura e degli pneumatici Michelin che sembrano rispondere positivamente alle regolazioni della monoposto. Domani a girare saranno entrambi i piloti ufficiali che eseguiranno dei long run per testare la resistenza dell'auto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Team Italia - Germania Ha Concluso La Seconda Giornata Di Test In Australia Sulle Tre Programmate

 

Laino..:1:24:976

Rick89:1:29:73 (con assetto da gara)

 

Interviste:

Laino:E Stato Una Giornata Meravigliosa Sotto Tutti Gli Aspetti,In Pista Ero Velocissimo E Poi Ripeto,Essere Davanti Al Mio Caposquadra E Un Onore!!!,Il Graining Almeno Per L'Assetto Che Ho Trovato,Sembra Essere Scomparso,Spero Di Fare Un Buon Esordio In Campionato

 

Rick89:In Questa Seconda Giornata Di Test Ho Fatto 2 Long Run Con Assetto E Benzina Da Gara.

Il Risultato Non E Stato Poi Tanto Male,Ma Avevo Tanti Piccoli Problemi,Sono Riuscito A Rompere L'Impianto Frenante!

 

Fonte:La Gazzetta Dello Sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunicato stampa del team leo e lada f1 racing team:

 

seconda giornata di test svolta in australia.stavolta a girare sono entrambi i piloti ke provanotanti assetti,tante gomme e assetti da gara.

a parlare e sempre il pilota rappresentativo del team cio? leandro89 ke dice:

"sono molto soddisfatto del lavoro svolta da tutta la squadra(meccanici renault e tecnici michelin).ho girato con un ottimo passo con l'assetto da gara e provando anke qualke assetto da qualifica sono riuscito a fare un ottimo tempo ke ? 1.25'988,anke se sono fiducioso di migliorare..."

 

anke l'altro pilota della scuderia parla (lada cze)

"ho trovato un buon assetto,ho anke fatto un ottimo tempo ? sono molto soddisfatto di aver girato meglio del mio caposquadra,il mio tempo ke ? di 1.25'7 ? ankora alto rispetto a quello ke mi aspetto ma sono sulla giusta via..."

 

entrambi i piloti si dikiarano pronti per la lotta e si sentono competitivi in questo circuito!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×