Vai al contenuto

Post raccomandati

Salve a tutti piloti di FFCC, vorrei ritornare sul discorso dei tempi fatti in Canada da Kimi ed associati.

Dunque ieri sera ho avuto modo di parlare con Kimster (e non solo, vedi forum di discussione di Ralph Hummerich) e gli ho esposto il fatto che qualcuno ha girato 1.11.xxx per la pole. Risposta di Kimster: gli farebbe molto piacere invitare nella propria league Kimi per potersi confrontare con lui.

Risposta nel forum di Hummerich: bullshit! A voi le conclusioni....e scusate se vi sono sembrato polemico. :-P

 

loro giocano senza alcun tipo di aiuto forse solo il controllo di trazione a noi sono concessi molti aiuti forse ? da considerare pure quello.

mi potresti dare i link di tali forum ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il link:http://www.emac.sportplanet.gamespy.com/forum/viewtopic.php?t=4483&postdays=0&postorder=asc&start=20

 

per quanto riguarda Kimster, essendo stato in conversazione on line, mi ? impossibile darti un link. Posso evetualmente fare in modo di farti partecipare al loro campionato. Cmq a scanso di equivoci a chi bazzica da un po' di tempo nel giro di F1 Challenge sa che Kimster ? il pilota con il maggior numero di record sul giro al mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lo capite che io non ho toccato nessun file non so nemmeno dove mettere le mani io ve lo mando il mio file volentieri se mi dite dove sta .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda McLaren che io in particolare sono estasiato dal tuo giro della pole.Mai visto un giro con una macchina stabile come la tua ed altrettanto veloce con 48 di ala ant. e 39 post. Devi avere messo un peperoncino di Soverato dentro al Pc per aver fatto correre la tua Williams come in quell'occasione....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq hai specificato tutti gli aiuti che usate? Perche credimi.. in quel modo pu? aver messo anche le ali 1 e 1.. oppure ? f1rst che scazza l'unificazione di prestazioni e adotta altre fisiche.. per questo conviene gamespy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie mattxxx per la fiducia. Io ? quello che sto tentando di far capire....forse c'? un o speed bug o qualcosa del genere che falsa le prestazioni....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusa se hai l'ala anteriore piu carica davanti sei piu stabile all'avantreno sul rettilineo andava a 315 km/h al max percio perdevo li, l'unica cosa che ho modifica e il set up del volante basta, cmq non ci trovo nulla di strano nel mio tempo con l'rh 2004 facevo 1.10.xxx, nn sono esperto di ste cose non ho nemmeno la minima idea di che file io debba modificare.

 

grazie mattxxx per la fiducia. Io ? quello che sto tentando di far capire....forse c'? un o speed bug o qualcosa del genere che falsa le prestazioni....

 

1.11.8 l'ho fatto non online ieri nelle qualifiche ho fatto 1.12.4 online

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo speed bug non c'e stato o nn si sa se c'e stato in quella gara poiche kimi ha girato sempre sull' 1 11 in ogni test ke ha fatto

 

quindi nn date la colpa all'hoster della gara

io nn c'entro un ..... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Problemi anche tra Schumy91 e Laino, che si toccano e vanno fuori"

io e schumy nn ci siamo mika tokkati!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GainwardF1 Team sta organizzando una sessione di test ad Imola aperta a tutti. Chiunque volesse entrare ? ben accetto.

Password : champ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena terminata una sessione di test privati ad imola dall'esito positivo

 

Immagine IPB

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GainwardF1 Team sta organizzando una sessione di test ad Imola aperta a tutti. Chiunque volesse entrare ? ben accetto.

Password : champ

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GainwardF1 Team sta organizzando una sessione di test ad Imola aperta a tutti. Chiunque volesse entrare ? ben accetto.

Password : champ

 

io ho continuato ma alla fine mi sono accorto che stavo correndo da solo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ? creato un errore.... cmq ora ? tutto ok!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GainwardF1 Team - Sessione di test sul circuito di Imola

 

Il GainwardF1 Team ha completato un'interessantissima sessione di test aperta anche alla concorrenza durante la quale si sono registrati ottimi tempi. Oltre ai due piloti ufficiali del team hanno preso parte alla sessione SirVanhan con la sua Bar-Honda e Kimi con la sua Williams-BMW.

I quattro si sono misurati in un confronto cronometrato che si ? svolto nella massima correttezza e il Team Gainward si dichiara molto soddisfatto della riuscita dell'evento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga! Volevo difendere Mclaren che ? stato ingiustamente attaccato da molti piloti...Io credo nel suo tempo anke perch? io ho fatto 1.12.000. Ci tenevo a precisare che con la sterzata assistita ? molto pi? semplice guidare la monoposto (la macchina fa quello che dice il pc), ma soprattutto trovare il giusto setup. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Team Italia - Germania ? Arrivato A San Marino Dopo Aver Provato Per 2 Giorni A Magny-Course e li ha svolto 1 su 3 giorni di test.

La Prima ? Andata Molto Bene Con Tutti I Piloti Vicini

 

Laino 1:17:483

Rick89 (Ke Lunedi Non Correr?) 1:17:720

Schumy87s 1:18:293

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Seconda Giornata Di Test A Imola Del Team Italia - Germania Ha Visto Dinuovo Laino Come Piu Veloce...

 

Laino 1:17:213

Schumy87s 1:17:921

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma kome fate a fare qst tempi ad imola??io senza andare nelle parti bianke del tracciato sotto l'1 e 18 nn scendo...voi volate cari ragazzi...sar? molto dura x me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nulla ? ancora detto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×