farnace 0 Inviato 22 Giugno, 2006 allanm e kitestraviekk mo vrimm ki a vinciut e i pens a kell k sfaccimm vogl i e capit???? pekkato ke mi si e spento il pc dopo aver tagliato il traguardo senno facevo lo skreen E poi egregio signor testa de ***** semb tu!! mo te spiego subito perche non ho il replay allora io la gara la vinta e non nego ke sono arrivato davvero lungo alla 1? curva doipo il rettilineo si ho rallenato poi...il relpay nn c'e l'ho perhce mi si e spento il pc e quindi non me l'ha salvato ma il traguardo l'ho tagliato con 3 secondi di vantaggio!! e scusa se ? poko Non ho capito niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 22 Giugno, 2006 qualcuno kon la buona volont? posti questo replay della malora si sai perche arrivare dietro a Laino ? un offesa...un umiliazione sn perche sn meno forte una volta ke la gara l'ho ngarrata e diglielo a sie e a vito in ke tempi giravo solo perche volevo sorprendervi poi non per caso nelle prove libere mi sn classifikato primo e in qualifika 2? anke con i suddetti problemi di aderenza ma almeno l'ho fatto e una prova concreta!! non dare retta la parte napoletana sn tutte kazzate ke sn partite con il nervosismo scusa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Io direi... qualcuno kon la buona volont? posti questo replay della malora si sai perche arrivare dietro a Laino ? un offesa...un umiliazione sn perche sn meno forte una volta ke la gara l'ho ngarrata e diglielo a sie e a vito in ke tempi giravo solo perche volevo sorprendervi poi non per caso nelle prove libere mi sn classifikato primo e in qualifika 2?anke con i suddetti problemi di aderenza ma almeno l'ho fatto e una prova concreta!! non dare retta la parte napoletana sn tutte kazzate ke sn partite con il nervosismo scusa... Insomma... chi ha vinto sta pantomima? Qualcuno ce lo sa dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 22 Giugno, 2006 o io o te sikuro!! possibile ke nessuno ha il replay?? alessa' tu nn c'e l'hai!???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Ho passato notti insonni su questo campionato, a scrivere regolamenti, classifiche, a ordinare i gironi in base alle vostre preferenze, a ragionare sulle proposte che mi facevate... mi sono incazzato mercoled? scorso perch? ho scoperto che non avevete letto il regolamento, mi sono incazzato perch? avete dimostrato che non avete capito un cavolo dello spirito del campionato che non ? vincere ma solo partecipare, avete dimostrato che vivete di ripicca... Bene: sapete che vi dico? Non vi divertite? ca**i vostri! Il campionato ? chiuso, andatevene pure e buona fortuna a tutti. Mannaggia a me che mi ci sono pure impegnato sprecando giornate intere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 22 Giugno, 2006 I gironi senza lag con 256 fateli da 5, che pi? scazza. Per girare in 20 senza lag occorrono 5 mb in upload (e tanto il challenge alle volte scazza), per girare in 10 fate il conto ci vorranno minimo 1 mb in upload. Purtroppo avete voluto il challenge? e mo ve lo tenete Quando io parlavo di rfactor ero un pazzo visionario ma poi si vede chi ha ragione, chiedete pure a vavamarco che abbiamo girato insieme mi pare in 20 con rfactor senza lag, ma non senza lag come con il challenge, senza lag significa VEDERE LE MACCHINE SOLIDE E SCORREVOLI SENZA IL MINIMO SCATTINO. www.f1-career.com F1challenge a suo tempo era un buon sim, ma i 3 anni e il multy scadente gia per 3 anni fa hanno fatto si che simulatori come lfs e rfactor lo superassero in tutto... E non ? questioni di f1rst o gamespy, ? questione di netcode disastrato. Il modo per stare in 10 senza lag ? rfactor, altrimenti cercare uno che ha la fibra di fastweb e farlo hostare con hamachi.. come si dice in questi casi, tutto il resto ? fuffa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 22 Giugno, 2006 ottimo!! bravi!!! campionati kiuso!! "Purtroppo avete voluto il challenge? e mo ve lo tenete" Io nn ? ke ho voluto il challenge E Di RFactor Ke Me Ne Sbatto I co****ni Te Hai Rotto ci vuoi fare la lezione???apriti na scuola e faccela professor matteo possibile ke io devo spendere 40 EURO ke nn posso neanke mangiare perche te mi devi fare la lezione??? ma vir aro t nia ij io mi accontento di quello ke ho ma ke me ne fotte ma mo me lo metto io fastweb ti faccio vedere io kome si risolvono i problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Giugno, 2006 laino guarda che matt ha ragione e lo so pure io che rfactor ? un milione di volte meglio di f1challenge ma chi ci spenderebbe i soldi tra voi? te volevi pure sky gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 22 Giugno, 2006 oh dio sir era una battuta ieri pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Ho passato notti insonni su questo campionato, a scrivere regolamenti, classifiche, a ordinare i gironi in base alle vostre preferenze, a ragionare sulle proposte che mi facevate... mi sono incazzato mercoled? scorso perch? ho scoperto che non avevete letto il regolamento, mi sono incazzato perch? avete dimostrato che non avete capito un cavolo dello spirito del campionato che non ? vincere ma solo partecipare, avete dimostrato che vivete di ripicca... Bene: sapete che vi dico? Non vi divertite? ca**i vostri! Il campionato ? chiuso, andatevene pure e buona fortuna a tutti. Mannaggia a me che mi ci sono pure impegnato sprecando giornate intere Infatti non c'hai dormito la notte per pens? ste regole. :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 22 Giugno, 2006 La soluzione del lag la sapete.. tutto il resto ? fuffa... ps: Ah lai' te ce l'hai la licenza del challenge? Sai che ? illegale e la finanza se ne sbatte se non puoi mangiare quando vede quella pila di cd copiati.. comunque discorso chiuso n? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Ho passato notti insonni su questo campionato, a scrivere regolamenti, classifiche, a ordinare i gironi in base alle vostre preferenze, a ragionare sulle proposte che mi facevate... mi sono incazzato mercoled? scorso perch? ho scoperto che non avevete letto il regolamento, mi sono incazzato perch? avete dimostrato che non avete capito un cavolo dello spirito del campionato che non ? vincere ma solo partecipare, avete dimostrato che vivete di ripicca... Bene: sapete che vi dico? Non vi divertite? ca**i vostri! Il campionato ? chiuso, andatevene pure e buona fortuna a tutti. Mannaggia a me che mi ci sono pure impegnato sprecando giornate intere Infatti non c'hai dormito la notte per pens? ste regole. Caro Andrea Gioch?. invece di continuare ad insultare perch? non pensi al tuo di campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Bello io il challenge c'e l'ho originaleee regalato me'l'hanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Il caro Anderea Ciach? dovrebbe sapere che mentre lui non dormiva io tiravo le peggio maledizioni alla sua creazione (FFCC) che in realt? vuol dire: FAI FREGNA**E COL COMPUTER ma perch? ti sei iscritto allora? se non vi piaceva gi? dall'inizio chi vi ha costretti a correre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Chiedo ai mod di intervenire, magari anche chiudendo la discussione, perch? thebestkimi e schumy91 stanno solamente spammando e offendendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2006 per rfactor gli isi hanno destituito un server generale dove connettersi da 1000/mbit quindi non c'entra niente chi hosta. quando c'erano i server ea con le 4 stagioni e le piste che cambiavano a ogni gara i server erano i stessi e allora f1 challenge non soffriva di lag siete solo arrivati in ritardo con questo gioco per giocare on line. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Allora o qui si torna in topic oppuire si chiude. Non si accettano insulti verso altri utenti e soprattutto andare OT, capito? E mi riferisco a schumy91 e the best kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Allora o qui si torna in topic oppuire si chiude. Non sono accettati insulti verso altri utenti e soprattutto andare in OT, capito? E mi riferisco a schumy91 e the best kimi Ok, sar? fatto. Mi dispiace essermi scaldato ma Gioch? mi ha fatto venire i nervi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Dico solo una cosa prima del mio primo pit ero in testa con 8 SECONDi di vantaggio sugli avversari dietro s alternavano laino the best e lupis dopo la mia sosta sono passato terzo ma gli altri a mio parere non si sono fermati. Laino ho guardato i singoli tempi nei giri non ce n? nemmeno uno che testimoni la tua sosta su quelli di the best ho visto un 1.32 ma in confronto al tempo del mio pit 1.43 ci perdo 11 sec bha fate voi . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Domando scusa a thebestkimi per essermi ritirato dal campionato e per aver detto cose che mi sembravano normali. Chi era ad Imola che ? andato in testacoda prima dell'arrivo? ? stata colpa mia o di qualcuno che chattava durante il giro lanciato? Posso anche accettare il discorso del lag ma sul mio PC la macchina di andreamancini la vedevo come pure le altre ed infatti il sottoscritto non gli ? andato in c*lo ma lo ha sorpassato tranquillamente. Allora ragazzi piano prima di dire "Gioch? mi ha fatto innervosire" perch? il sottoscritto non ha frenato nessuno, anzi. Secondo, se qualcuno non ha settato in maniera corretta i fattori di DLoad e ULoad di F1RST3 non ? colpa mia...domandate a Cascogiallo come li aveva settati e poi datemi pure il Vs. parere.Grazie e scusate di nuovo... Un'ultima cosa: per chi volesse posso spedire via mail il replay della gara intera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti