Vai al contenuto

Post raccomandati

allora

 

 

1 Sir ? l'organizzatore del campionato e come tale doveva dire il dafarsi no che ci lascia nella + incompleta anarchia

 

2 ho girato tantissime volte kon beppe laino e ci passavamo di sopra senza mai toccarci quindi io ho fatto la mia traiettoria senza curarmi deji altri pensando di non toccare nessuno tant? ke allora avrei dovuto colpire pure schumy 91 cosa ke nn ? avvenuta!!!

 

3 x i tempi kiesto scusa ma mi ritirate nel mezzo e quindi x rabbia dico certe cose...

 

4 davide apposto di fare l'avvocato difensore di tutti fatti gli affaracci tuoi ke non sai la frustazione ke si prova nel fare 10 giri di gara senza una ruota dopo 1 ora di aspettare x correre....

 

5 siete voi ke avete iniziato a dire ke io sparo cagate e quindi io ho risposto quello ke ho risposto...

Ma andare ai box no ?? ;)

P.S. Bisognava fare x forza una sosta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 sosta fatta al 7? giro mi pare

 

2 se andavo ai box mi ritiravano...prima di parlare valuta i fatti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 sosta fatta al 7? giro mi pare

 

2 se andavo ai box mi ritiravano...prima di parlare valuta i fatti...

Questa del ritiro mi suona nuova

Hai detto ke avevi una ruota rotta nn tutta l'auto :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sei senza una ruota (e per giunta senza freni) ti ritirano...si vede ke non te ne intendi molto di formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sei senza una ruota (e per giunta senza freni) ti ritirano...si vede ke non te ne intendi molto di formula 1

Allora caro prima di dire cavolate,se rompi una ruota e vai ai box te la cambiano.(provare x credere) ;)

Ti ritiri solo x cedimento dell'alettone posteriore

Mi riferisco al gioco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no caro...se rompi una ruota e i freni ti ritirano...esperienza personale...quindi nn sparare ca**ate tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E subito vai nel volgare...

Cmnq tutto quello ? successo qualcuno ? stato causato da ki ha sbagliato a mettere le impostazioni nella partita fraintendendo il regolamento(mi riferisco alle rotture dei freni=guasti meccanici)

Poi se spacchi una ruota sono affari tuoi

(Quella dei freni la provo domani...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu sei buono xk scrivi ke io scrivi cavolate mentre io sono volgare xk ti dico ke tu scrivi caxxate...bel metodo di valutazione ke hai...cmq apposto di prendere in giro me ke nn sono andato ai box apprezza i miei 10 giri fatti alla gilles villeneuve su tre ruote...questo ? lo spettacolo ragazzi!!! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande cascogiallo89, io che avevo un freno su quattro a 10 giri dalla fine?

Comunque se non hai una ruota non ti ritirano, ti cambiano tutto, ma non ti rimontano la ruota perch? la sospensione inevitabilmente si danneggia e non possono attaccarci la ruota... Spero di aver chiarito...

 

 

 

Per ovviare ai problemi di questo campionato io e the best abbiamo organizzato un altro campionato (non alternativo a quello di Sir: per intenderci si pu? correre in entrambi).

 

Per noi si pu? anche fare a meno della parte economica poich? vogliamo correre e correre bene. Trovate un topic aperto in questa sezione per tutte le informazioni e le iscrizioni. Dopo l'ennesima delusione accorrete numerosi. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

freni 10 km prima della curva

nn capite!!

 

davide e caskogiallo basta

volete sparare caxxate???

fatelo su msn c'esistono pure loro e vi stanno aspettando calorosamente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in campionati seri davide hostano quello che organizza il campionato. oppure affitta un server per la durata del campionato dove ? sempre attivo. i campionati che faceva mia moglie con gtr ? sempre stato cos?

 

visto che per lavoro conosco bene questo gioco posso dire che:

 

se la sospensione non ? rotta la ruota te l'ha rimettono.

 

problema meccanico non li rissolvono ritirato.

 

se danneggi l'alettone o il muso te lo cambiano tranquillamente solo se non hai ancora danneggiato le sospensioni gravemente ti ritirano. cmq vada se ? leggermente danneggiata una sospensione non viene riparata perch? ? impossibile quindi ti ritiri da solo

 

10 giri con tre ruote? se ? quella anteriore ce l'ha puoi fare quella posteriore no. cmq vada dovevi rientrare ai box che te la cambiavno dubito che con tre ruote giravi come gli altri. non ? gp4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco i soliti utenti che siccome volevano comandare loro creano un'altro campionato... sono tutti organizzatori qu?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) CALMA. Non voglio insulti qua dentro ok?

2) Luned? ? andato tutto bene, nessuno ha avuto problemi. L'hoster ufficiale del secondo girone, Laino avr? sbagliato qualcosa nelle impostazioni e ora verificher?.

3) Io non sono l'hoster del secondo girone, pertanto non ? necessaria la mia presenza il mercoled?.

4) Ho una vita sociale, non vivo solo di pc e videogiochi. Ieri sera ci sono state le qualifiche della 24 ore di Le Mans, e lavorando io su radio box ho commentato la prima sessione. Poi sono andato alla cena di classe che mi ha tenuto occupato fino a mezzanotte inoltrata (c'erano tantissime donne XD)

5) Molti di voi non hanno letto tutto il regolamento (ammissione di qualcuno di voi), perci? vi invito a leggervelo, e rileggervi magari tutte le pagine di questo forum con tutte le decisioni prese in seguito.

6) Il girone del Mercoled? ? il girone in cui purtroppo ci sono tutti i piloti che hanno fatto tempi troppo strani durante i test (a parte McLarenthebest che ha postato la telemetria e mi fido). In altre gare ho visto molti di voi (a Imola per esempio) fare le curve in modo diverso da come si fanno normalmente (tipo usare tutta la parte bianca). Sapevo gi? che ci sarebbero stati problemi, ma non potevo proprio essere presente ieri sera.

7) Cascogiallo sai bene che sei l'unico qua dentro che non pu? attaccare nessuno. Hai chiesto di essere inserito nel girone di Luned?, e quando l'ho fatto ti sei lamentato che l'ho fatto. Volevi vedere la partita dell'italia? Bene te l'ho lasciato fare chi ti costringe a correre? Nessuno, nell'FFCC se salti una gara non muore nessuno, non si corre per vincere ma per passare una serata tutti insieme. Se vuoi vincere vai su drivingitalia. Hai chiesto di passare al Mercoled? e te l'ho concesso. Ti lamenti ancora? Grazie a te, il girone del Mercoled? ? stato appesantito di un pilota in pi?, ma a te sta bene cos?. Hai ammesso di aver tenuto la traiettoria ottimale alla prima curva passando sopra gli altri: sai che questa ? una ammissione di colpevolezza? Hai ancora il coraggio di offendere gli altri? Mi dispiace molto che ti sia comportato cos?, ma spero che capirai dove hai sbagliato e che tu cambi. Voglio solo che i miei piloti si divertano e basta, non che si scannino...

8) Probabilmente non sapete come si mettono le prestazioni tutte uguali su F1rst3, pensate che lo faccia in automatico ma non ? cos? (e adesso ho capito perch? in molte gare giocate online io con la BAR mi prendevo tutti quei secondi...)

9) Chiedo a tutti se gentilmente potete reinstallare il vostro F1Challenge 99-02 inserendo solo 2004RH, trackpack e hotfix, 2005RH e Trackpack. Cos? evitiamo tutti i problemi di fisica illegale (se poi c'? questo problema)

 

Mi dispiace molto che sia venuta a creare questa situazione. Chiedo inoltre a tutti una condotta di gara pi? prudente, e a Laino di seguirmi su msn che gli spiego come si hosta una partita passo passo che mi sa che non ha capito una mazza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai sbagliato post mkl. ma infondo ? cos?. se perdono organizzano altro con la sperenza di vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo: voglio il replay della gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il replay te lo passo io

 

1 ultima cosa

le partite le ho sempre hostate mettendo le prestazioni uguali quindi non dire ke nn ci ho kapito una mazza

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 ho appesantito il 2? girone??vabb? potevi tranquillamente dirmi di no e se vuoi mi togli i punti e mi rimetti nel primo non ho nessun problema di questo tipo io all'italia ci tengo e mi lo rifarei di non partecipare x vedermi la partita cos? come hai fatto tu di non essere presente x vederti O.C ognuno ha le sue passioni e i suoi hobby.

 

2 lo volete capire ke io pensavo di passaro sopra gli altri??ammetto di essere partito troppo forte ma solo xk pensavo di non influire sugli altri e x questo scusatemi poi se volete squalificarmi, penalizzarmi o cose simili nessun problema, l'importante ? ke io ho la coscienza apposto mi spiace di aver penalizzato kimi.

 

3 tutti abbiamo una vita sociale ma devi capire ke dovevi avvertire sul da farsi.

 

4 x il discorso dei tempi strani forse ? meglio controllare qusta gente ke dici te ke fa i tempi strani x qnt mi riguarda i miei tempi sono ok.

 

5 il discorso di fare un altro campionato mi sembra abbastanza stupido xk sono stati fatti 20000 campionati e non ne va bene neanke uno quindi secondo me concentrarsi su uno ? meglio

 

6 ke devo fare?qual'? la mia sorte?squalificato?ditemi voi attendo decisioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cascogiallo. qu? nessuno ti obbliga a fare qualcosa....e cmq anche io seguo l'italia...come ogni buon italiano...ed infatti mentre facevo la gara c'?ra la tv accesa ed ascoltavo tutta la partita....

per i tempi strani sono d'accordo a controllare xk? anche a me mi puzza di qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il discorso ? ke io le partite dell'italia le seguo con i miei amici xk cos? ? + bello!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto il replay della gara (le gare di ognuno di voi e la partenza con slow motion e dalla camera car di ognuno di voi). Quello che non capisco ? come si possa affermare che si pensava di passare attraverso le altre macchine... ci sono 6 vetture in pista. Ognuno deve fare la propria gara, senza danneggiare quella degli altri e tenendo in considerazione che ci sono altri piloti che stanno guidando.

Comunque la gara ? valida perch? si ? arrivati al traguardo, perch? c'era l'hoster ufficiale ovvero Laino, perch? il numero dei piloti in gara faceva s? che si potesse correre (il minimo ? 4... ed eravate in 6).

Sulla faccenda dei freni non ho capito perch? abbiate tutti avuto problemi, mi sembra molto strano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×