Vai al contenuto

Post raccomandati

Per il fatto di passare in mezzo alle macchine, questo fenomeno si verifica in caso di lag moolto accentuato, se questo non sussiste, o ce n'? meno del solito, la macchina resta un oggetto solido... Quindi quando partite nn fate conto che le macchine sono trasparenti e allora parto a bomba, prima di tutto per un fatto di realismo (hai mai visto schumi passare in mezzo ad alonso???) seconda cosa per un fatto di sportivit? e di etica.. altrimenti c'? sempre need for speed...

 

Parole sante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione, devo dire che ? stata una bella telenovela, comunque:

 

Per il fatto di passare in mezzo alle macchine, questo fenomeno si verifica in caso di lag moolto accentuato, se questo non sussiste, o ce n'? meno del solito, la macchina resta un oggetto solido... Quindi quando partite nn fate conto che le macchine sono trasparenti e allora parto a bomba, prima di tutto per un fatto di realismo (hai mai visto schumi passare in mezzo ad alonso???) seconda cosa per un fatto di sportivit? e di etica.. altrimenti c'? sempre need for speed...

 

vagliela a spiegare la sportivit? e l'etica, ho passato tutte le libere e dopo qualifiche ad essere acccusato via chat in game (che tralatro non si doveva usare) di barare di aver modificato file della fisica, perch? facevo tempi troppo bassi per gli standard e non ho detto nulla, poi durante le qualifiche vedo i giri degli altri (non tutti ovviamente) e fanno un sacco di sbavature uscite di pista ecc, dico tra e e me : si lamentano dei miei tempi bassi se non stanno nemmeno in pista e cmq non ho detto nulla, al via mi becco una tamponata stile destruction derby in una curva da affrontare ad una velocit? relativamente bassa, cio? una cosa ? arrivare lungo, ma l'accenno di frenata l'ho visto soltanto quando mi era addosso,per far spegnere il motore dell'auto devi prendere una bella legna... non so! anche credendo di passarmi attraverso non si sa dove volesse andare a quella velocit? bha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io sono stato accusato di aver truccato la fisica... io e kimi siamo stati bersagliati durante tutto il pregara.... nn ? giusto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione, devo dire che ? stata una bella telenovela, comunque:

 

Per il fatto di passare in mezzo alle macchine, questo fenomeno si verifica in caso di lag moolto accentuato, se questo non sussiste, o ce n'? meno del solito, la macchina resta un oggetto solido... Quindi quando partite nn fate conto che le macchine sono trasparenti e allora parto a bomba, prima di tutto per un fatto di realismo (hai mai visto schumi passare in mezzo ad alonso???) seconda cosa per un fatto di sportivit? e di etica.. altrimenti c'? sempre need for speed...

 

vagliela a spiegare la sportivit? e l'etica, ho passato tutte le libere e dopo qualifiche ad essere acccusato via chat in game (che tralatro non si doveva usare) di barare di aver modificato file della fisica, perch? facevo tempi troppo bassi per gli standard e non ho detto nulla, poi durante le qualifiche vedo i giri degli altri (non tutti ovviamente) e fanno un sacco di sbavature uscite di pista ecc, dico tra e e me : si lamentano dei miei tempi bassi se non stanno nemmeno in pista e cmq non ho detto nulla, al via mi becco una tamponata stile destruction derby in una curva da affrontare ad una velocit? relativamente bassa, cio? una cosa ? arrivare lungo, ma l'accenno di frenata l'ho visto soltanto quando mi era addosso,per far spegnere il motore dell'auto devi prendere una bella legna... non so! anche credendo di passarmi attraverso non si sa dove volesse andare a quella velocit? bha...

Tu sei stato uno dei pochi a postare il file delle telemtria :rolleyes:

Ke strana foto ke ho trovato nel video della gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno puo anke pensar nel nervosimo ke abbiate trukkato la fisika

 

Ho letto tutta la discussione, devo dire che ? stata una bella telenovela, comunque:

 

Per il fatto di passare in mezzo alle macchine, questo fenomeno si verifica in caso di lag moolto accentuato, se questo non sussiste, o ce n'? meno del solito, la macchina resta un oggetto solido... Quindi quando partite nn fate conto che le macchine sono trasparenti e allora parto a bomba, prima di tutto per un fatto di realismo (hai mai visto schumi passare in mezzo ad alonso???) seconda cosa per un fatto di sportivit? e di etica.. altrimenti c'? sempre need for speed...

 

vagliela a spiegare la sportivit? e l'etica, ho passato tutte le libere e dopo qualifiche ad essere acccusato via chat in game (che tralatro non si doveva usare) di barare di aver modificato file della fisica, perch? facevo tempi troppo bassi per gli standard e non ho detto nulla, poi durante le qualifiche vedo i giri degli altri (non tutti ovviamente) e fanno un sacco di sbavature uscite di pista ecc, dico tra e e me : si lamentano dei miei tempi bassi se non stanno nemmeno in pista e cmq non ho detto nulla, al via mi becco una tamponata stile destruction derby in una curva da affrontare ad una velocit? relativamente bassa, cio? una cosa ? arrivare lungo, ma l'accenno di frenata l'ho visto soltanto quando mi era addosso,per far spegnere il motore dell'auto devi prendere una bella legna... non so! anche credendo di passarmi attraverso non si sa dove volesse andare a quella velocit? bha...

Tu sei stato uno dei pochi a postare il file delle telemtria :rolleyes:

Ke strana foto ke ho trovato nel video della gara

 

eh si davide ha ragione

brutta immagine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagine IPB

 

immagine emblematica che testimonia lo spirito con cui ? stata affrontata la prima curva

 

partenza a rallentatore ?non sono partito benissimo ho fatto una partenza conservativa per evitare guai ma a quanto pare non ? servito a molto dato che qui si giudica partenza a rallentatore quando uno frena prima delle curve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma LOL.. qui qualcuno ha sbocciato proprio.. altro che partenza fatta male.. qui sembra veramente uno scenario degno da distruction derby...

 

non ho parole azz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noterete che nella foto la mia vettura non c'?... perch? io ero gi? passato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molti tagli li ho fatti per via dei freni rotti... se non si rompevano affrontavo normalmente le curve...

Come vi spiegate allora che io mi sono infranto contro l'ultimo cordolo? Avrei potuto tagliare pure quello... Per? uno le cose le vuole fare regolari, ma se ti si rompono i freni a causa dei guasti meccanici che ci posso fare? Frenateci voi con un freno solo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si scumy91 io sono con te.. ora l'immagine nn fa capire come hai tagliato.. ma se ti sei fatto un gp a tagliare le curve a molta velocit? prendendole dritte beh... li capisco.. se hai i freni rotti ci convivi.. io amo molto fare il confronto con la realt?.. hai mai visto un pilota reale con i freni rotti fare una gara tagliando su tutte le curve? penso di no.. dovevi frenare prima e capire i tempi di reazione... ma nn sta a me giudicare n?.. io ti parlo come se tu fossi uno dei miei piloti e dovessi giudicare io personalmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora puntualizziamo ankora una volta: 1 ho ricevuto molto critike x aver tamponato kimi mentre io osservando il replay sono incolpevole.

 

2 schumy91 ha tagliato la curva(quella della foto, cio? la prima curva del circuito) ai primi giri della corsa, dunque non avendo i freni rotti, passandomi davanti xci? kiedo una penalizzazione nei suoi confronti.

 

3 dalla una delle foto da voi postate si vede beniximo ke io sono praticamente sopra ad un altra vettura(la sauber) xci? non dite ke io non passavo sopra le altre vetture.quindi ci tengo a dire ke NON ho toccato nessuno in tutta la corsa!!

 

4 io con tutto ke ero su tre ruote e con i freni rotti non ho tagliato x niente tranne quando proprio facevo errori ma ke mi penalizzavano non ke mi avvantagiavano!!

 

5 rifaccio le mie scuse a kimi e a the best x il discorso dei tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh vabb?... Comunque allora ? da penalizzare Casco per non avermi fatto passare al doppiaggio, Caino per aver tagliato pure lui molte curve, Kimi e The Best perch? (secondo voi) hanno la fisica modificata. Ma s? penalizziamo tutti...

 

Comunque io non ho fatto temponi straordinari... Il mio migliore ? stato 1.13.000 quindi anche io non mi sono avvantaggiato!!! Anche perch? poi con i freni rotti giravamo sul passo dell' 1.40.000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora puntualizziamo ankora una volta: 1 ho ricevuto molto critike x aver tamponato kimi mentre io osservando il replay sono incolpevole.

 

2 schumy91 ha tagliato la curva(quella della foto, cio? la prima curva del circuito) ai primi giri della corsa, dunque non avendo i freni rotti, passandomi davanti xci? kiedo una penalizzazione nei suoi confronti.

 

3 dalla una delle foto da voi postate si vede beniximo ke io sono praticamente sopra ad un altra vettura(la sauber) xci? non dite ke io non passavo sopra le altre vetture.quindi ci tengo a dire ke NON ho toccato nessuno in tutta la corsa!!

 

4 io con tutto ke ero su tre ruote e con i freni rotti non ho tagliato x niente tranne quando proprio facevo errori ma ke mi penalizzavano non ke mi avvantagiavano!!

 

5 rifaccio le mie scuse a kimi e a the best x il discorso dei tempi.

 

nessun problema per la questione dei tempi! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non averti fatto passare al doppiaggio???xk mi hai doppiato??? Laino ha tagliato??mostra foto ke cos? valutiamo la condotta di gara di tutti...vuoi vedere ke il + corretto alla fine sono stato io...

 

cmq il fatto ke dici tu dell' 1 e 13 000 ? un tempone visto ke in qualifica tu hai fatto 1 13 e 4 e poi in gara fai 1 13 e 0 ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che il replay IO l'ho visto, guardando le gare di TUTTI i concorrenti penso che posso dire se qualcuno ha fatto infrazioni oppure no...

L'unica infrazione ? quella di Cascogiallo alla partenza, per il resto anche quel taglio di Schumy l'ha fatto quando aveva i freni danneggiati. Alla partenza ? arrivato lungo perch? si ? toccato con Laino, ma ha fatto passare The Best Kimi appena ? arrivato. Per il resto nessuno ha commesso altre infrazioni grazie al cielo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che il replay IO l'ho visto, guardando le gare di TUTTI i concorrenti penso che posso dire se qualcuno ha fatto infrazioni oppure no...

L'unica infrazione ? quella di Cascogiallo alla partenza, per il resto anche quel taglio di Schumy l'ha fatto quando aveva i freni danneggiati. Alla partenza ? arrivato lungo perch? si ? toccato con Laino, ma ha fatto passare The Best Kimi appena ? arrivato. Per il resto nessuno ha commesso altre infrazioni grazie al cielo

 

eccolo...io sn stato spinto letteralmente all'esterno ecco xche sn arrivato lunghissimo

ci tengo a precisare ke io nel contatto di kimi non'entro niente

anzi ho ricevuto una botta!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco come sn stato costretto all'esterno

Immagine IPB

 

Questo E Il Danneggiamento Della Mia Fiancata Provocato Dall'Incolpevole Kimi

E Ci Tengo A Precisare Incolpevole

Immagine IPB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? possibile che a molti di voi i problemi ai freni siano dovuti alle botte prese in partenza? (poi a te Laino magari me lo aspettavo perch? tiravi di quelle staccate.. :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ke dici??

 

non ? possibile che a molti di voi i problemi ai freni siano dovuti alle botte prese in partenza? (poi a te Laino magari me lo aspettavo perch? tiravi di quelle staccate.. :hihi:)

 

forse guarda un po quella fiankata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×