Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2006 vabb? ? giusto anche che nessuno freni alla prima curva ? l'unico povero idiota che lo fa viene tamponato? Bhe quello no di certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 14 Giugno, 2006 nessuno dice niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 14 Giugno, 2006 bho c'? poco da dire, qualcuno sa solo accusare gli altri di aver modificato i file del gioco, senza curasi del suo giro (come si puo pretendere di fare un buon tempo essendo fuori una curva si e una no)non so nemmeno di che file stessero parlando cmq se qualcuno vuole controllare c'? un opzione sul messenger per prendere il controllo del pc di un'altro utente fate pure controllate se non vi fidate . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 14 Giugno, 2006 allora ragazzi...cos? non si va avanti...c'? intanto da dire un grazie a sir x la sua non curanza a noi rivolta...in seguito troppi problemi di lag...molti si lamentano del tamponamento alla prima curva ma me lo spiegate ke minkia vi lamentate a fare visto ke c'? quando si passa sopra le altre vetture e c'? quando questo nn accade ecc ecc...cos? ? normale ke ci saranno sempre sti problemi quindi apposto di lamentarvi di un presunto comportamento sbagliato deji altri vediamo di risovlvere il problema dell'organizzazione di un campionato e del lag sopratutto!! poi voglio dire ke ? inconcepibile che tutti rompano i freni, io xsonalmente se nn avessi rotto i freni avrei potuto vincere la gara visto ke ero + veloce di schumy 91, il mio assetto x quanto riguarda i freni era dimensione condotto 7, dimensione freni 2,8 sia ant ke post, ditemi voi se era mai possibile rompere i freni in 21 giri cos? combinati... cmq tutti quanti dobbiamo fare un grande applauso a sir ke ci avvertito della sua assenza prima dell'inizio del gp...BRAVO cmq x il resto devo dire ke forse devo delle scuse a kimi in quanto il mio compagno di team vito mi ha detto ke ? possibile girare su quei tempi...pensavo ke lFFCC fosse il TOP dei campionati tutti aspettavo questo ma si ? dimostrato una bufala...non ? cambiato nulla...i solit problemi di disorganizzazione e di lag!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 14 Giugno, 2006 concordo pienamente! bravo cascogiallo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 14 Giugno, 2006 me la togliete una curiost? ke mi sto confondendo?? the best kimi tu saresti the best nel gioco mentre mclaran the best ? kimi nel gioco?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumy91 0 Inviato 14 Giugno, 2006 Hai ragione cascogiallo... comunque la gara per me ? valida fino a decisione contraria... era ufficiale, l'host era laino e avevamo convenuto che fosse lui quello ufficiale perci?........................ RISULTATI PROVA 1 WEDNESDAY CUP: SCHUMY91 LAINO GIACONIA THE BEST GIOCAROLLI KIMI In rosso i piloti ritirati CAMPIONATO PILOTI SCHUMY91 56 LAINO 40 GIACONIA 35 THE BEST 33 KIMI 28 GIOCAROLLI 25 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 14 Giugno, 2006 vedi ke i ritirati prendono solo 5 punti senn? ke senzo avrebbe avuto x me continuare con una ruota in meno?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 14 Giugno, 2006 me la togliete una curiost? ke mi sto confondendo?? the best kimi tu saresti the best nel gioco mentre mclaran the best ? kimi nel gioco?? esatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumy91 0 Inviato 14 Giugno, 2006 Sul regolamento c'? scritto che prendono 5 punti in meno di quelli che prenderebbero arrivando sul traguardo in quella posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 14 Giugno, 2006 ragione tua ho interpretato male!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Giugno, 2006 se nessuno taglia il traguardo e da considerare gara nulla.. se manca il host ufficiale non si corre ufficialmente. se avete rotto tutti i freni non ? solo un problema d'assetto perch? non usate lo stesso. probabile che ci siano dei bug nelle perfomance unificate che usate. per il lag doveva hostare chi ha la banda in upload pi? alta. se uno ha libero da 2 mega a 512 k di upload e l'altro alcie da 20 mega a 2566k di upload doveva postare quello di libero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 14 Giugno, 2006 cascogiallo il fatto ? che anche se non vedi le auto la curva la vedi e freni non vai via dritto perch? di sicuro becchi qualcuno che la sta affrontando in lag non centra niente era fatto di frenare e quasi tutti sono andati dritti tu addirittura dopo avermi centrato in pieno hai continuato ad avanzare prova ad immaginare che velocit? avevi per fare la prima curva di motreal quindi non tirare in ballo la cagata del lag che qui propio non centra, io ho frenato per non centrare the best che era partito meglio (e che tra l'altro vedevo benissimo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2006 Guarda ke Sir aveva detto ke nn c'?ra oggi(Lui adesso sta commentando la 24 ore di le mans e prima guardava Oc) X quanto riguarda i danni penso ci sia stato un errore nelle impsotazioni ke ha fatto l'host Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 14 Giugno, 2006 1 allora kimi io sono arrivato leggermente lungo ma ho curvato tranquillamente...2 forse a te esce la m***a dalla bocca a me di certo no!! 3 il discorso ? solo quello del lag xk io pensavo ke nn potevo toccare nessuno!! 4apposto di contraddire la gente vai a vedere se i tuoi tempi sono reali! 5 x il discorso di sir...l'aveva detto??forse a te xk nn lo sapeva nessuno tant? ke sino alle 9 si ? aspettato lui quindi un grazie anke a te ke lo sapevi e non hai avvertito...GRAZIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2006 1 allora kimi io sono arrivato leggermente lungo ma ho curvato tranquillamente...2 forse a te esce la m***a dalla bocca a me di certo no!! 3 il discorso ? solo quello del lag xk io pensavo ke nn potevo toccare nessuno!! 4apposto di contraddire la gente vai a vedere se i tuoi tempi sono reali! 5 x il discorso di sir...l'aveva detto??forse a te xk nn lo sapeva nessuno tant? ke sino alle 9 si ? aspettato lui quindi un grazie anke a te ke lo sapevi e non hai avvertito...GRAZIE Ma ke azz vuoi modera i termini prima di tutto 2)Nn c'? scritto da nessuna parte ke lui(Sir) ? l'hoster ufficciale del primo e del secondo girone 3)Il tempo ke ha fatto Kimi ? validissimo guardati il file della telemetria 4)Io nn devo avvisare nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Giugno, 2006 se si hanno impegni non si guarda the oc la tv. la 24 ore di le man al mercoled Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 14 Giugno, 2006 1 allora kimi io sono arrivato leggermente lungo ma ho curvato tranquillamente...2 forse a te esce la m***a dalla bocca a me di certo no!! 3 il discorso ? solo quello del lag xk io pensavo ke nn potevo toccare nessuno!! 4apposto di contraddire la gente vai a vedere se i tuoi tempi sono reali! 5 x il discorso di sir...l'aveva detto??forse a te xk nn lo sapeva nessuno tant? ke sino alle 9 si ? aspettato lui quindi un grazie anke a te ke lo sapevi e non hai avvertito...GRAZIE il punto 4 poi me lo spieghi i miei tempi reali certo che lo sono infatti sei arrivato leggermente lungo ho preso una stecca che mi si ? spento pure il motore cmq era solo leggermente se lo dici te, poi le macchine semitraparenti non le centri perch? non sono piu li e ha aggiornato in ritardo ma i danni se la becchi un'auto li fai lo stesso, si dai chissenefrega passiamoci sopra poi se becco qualcuno tanto c'? la scusa del lag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Giugno, 2006 se si hanno impegni non si guarda the oc la tv. la 24 ore di le man al mercoled?? Qualifiche matteo X quanto riguarda Oc leggi tutta la discussione 20 pagine e trovami dove c'? scritto ke Sir doveva hostare stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 14 Giugno, 2006 allora 1 Sir ? l'organizzatore del campionato e come tale doveva dire il dafarsi no che ci lascia nella + incompleta anarchia 2 ho girato tantissime volte kon beppe laino e ci passavamo di sopra senza mai toccarci quindi io ho fatto la mia traiettoria senza curarmi deji altri pensando di non toccare nessuno tant? ke allora avrei dovuto colpire pure schumy 91 cosa ke nn ? avvenuta!!! 3 x i tempi kiesto scusa ma mi ritirate nel mezzo e quindi x rabbia dico certe cose... 4 davide apposto di fare l'avvocato difensore di tutti fatti gli affaracci tuoi ke non sai la frustazione ke si prova nel fare 10 giri di gara senza una ruota dopo 1 ora di aspettare x correre.... 5 siete voi ke avete iniziato a dire ke io sparo cagate e quindi io ho risposto quello ke ho risposto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti