The Raptor 0 Inviato 6 Maggio, 2006 me non mi allontana di sicuro sono gia andato via una volta per fare un gran buco nell'acqua quello che decidi va bene in fondo sei tu che organizzi e lo fai come ca**o vuoi te gli altri si abitueranno o cosi o pom?. ciao Non ho capito cosa vuoi dirmi. Cerca di scrivere piu' chiaramente... Pensare prima di scrivere ? fondamentale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 6 Maggio, 2006 Mah. Secondo me' gli aiuti ideali sono quelli che ho indicato in precedenza. Poi carissimo SirVanhan, se continui a dire che nessuno ? obbligato allontanerai soltanto le persone. Cerca di dare ascolto ad ognuno di questi consigli, senza rispondere ironicamente e con l'aria da menefreghista null. Ciaox seguivo il tuo discorso . leggere prima di aprire la bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 7 Maggio, 2006 ca c'appickamm :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 7 Maggio, 2006 seguivo il tuo discorso . leggere prima di aprire la bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 7 Maggio, 2006 @ chi non vuole inscriversi Ma se non avete intenzione di iscrivervi, perch? venite qu? a dare consigli...e a fare i saputelli???? Andate da qualche altra parte a dare i vostri "consigli"....come ha detto vavamarco: se vi piace bene senn? arrivederci!!! Naturalmente questo ? il MIO punto di vista.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 7 Maggio, 2006 concordo con rick 1989 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 7 Maggio, 2006 concordo pienamente: odio quelle persone che non sono iscritte al campionato e vengono a sputare sentenze senza essere minimamente coinvolte. Anche quando c'era il wcsf1 tutti coloro che non erano iscritti venivano puntualmente a contestare il regolamento... non capisco sinceramente... P.S. Sir, continua cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 7 Maggio, 2006 FFCC ha raggiunto un accordo con la MKL Sports, che curer? la regia dei gran premi, nonch? far? degli speciali sul campionato con interviste e servizi. :aham: Spiegatemi Bene Sto Fatto Verranno Postati I Momenti Salienti Della Gara Fatti Dall'Aziena Di MKL (MKL Sports)???+ Gli Speciali?? Se SI E Un Idea Straordinaria Complimenti All'Organizzatore E All'Azienda Di MKL Sempre Disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 7 Maggio, 2006 FFCC ha raggiunto un accordo con la MKL Sports, che curer? la regia dei gran premi, nonch? far? degli speciali sul campionato con interviste e servizi. :aham: Spiegatemi Bene Sto Fatto Verranno Postati I Momenti Salienti Della Gara Fatti Dall'Aziena Di MKL (MKL Sports)???+ Gli Speciali?? Se SI E Un Idea Straordinaria Complimenti All'Organizzatore E All'Azienda Di MKL Sempre Disponibile bhe chiamarla azienda ? un parolone... ? una multinazionale scherzo... probabilmente la MKL Industry (si chiama cos?, o almeno credo ) avr? in mano la regia dei gran premi, pi? uno speciale (settimanale o nn lo so... ? tutto ancora da decidere... ) con interviste, commenti (da tutti i punti di vista) analisi e moviola delle gare... i comunicati dei team... tutto con la partecipazione speciale di piloti esperti e team manager (ovviamente sempre a livello del campionato ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 8 Maggio, 2006 Ottima Idea Complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Maggio, 2006 mkl ma hai pagato i diritti televisivi ahahhah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 9 Maggio, 2006 mkl ma hai pagato i diritti televisivi ahahhah no, io non pago i diritti televisivi sono come la FOM (la regia di Bernie) in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Maggio, 2006 si Federazione Oloentologica Mondiale. ps non so se eseiste la parola oloentologica ma suona bene ahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 9 Maggio, 2006 Si potrebbe sapere orientativamente per quando ? previsto l'inizio del campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Maggio, 2006 boh tra una settimana o due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 12 Maggio, 2006 boh tra una settimana o due bene! cos? potr? sistemare i diverbi con mia madre e usare dinuovo a tempo pieno il pc! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 12 Maggio, 2006 boh tra una settimana o due bene! cos? potr? sistemare i diverbi con mia madre e usare dinuovo a tempo pieno il pc! che diverbi???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 13 Maggio, 2006 boh tra una settimana o due bene! cos? potr? sistemare i diverbi con mia madre e usare dinuovo a tempo pieno il pc! che diverbi???? le solite....ma ora ? tutto a posto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 14 Maggio, 2006 C'? ancora posto? Mi iscriverei anche io se ci fosse un'auto libera l'fcc almeno le altre volte si ? corso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Maggio, 2006 ovvio che c'? posto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti