Theodore33 0 Inviato 17 Aprile, 2006 Sempre Michele 1... 1981 - F2 - Vallelunga (Minardi) Copyright Unknown 1981 - F1 - Dijon (Tyrrel 010 Ford) Copyright Unknown 1981 - F1 - (Tyrrell 011 Ford) Copyright Unknown 1982 - F1 - Detroit (Tyrrell 011 Ford) Copyright Mark Windecker 1986 - F1 - Detroit (Ferrari F186) Copyright Mark Windecker 1987 - F1 - Detroit (Ferrari F87) Copyright Mark Windecker 1988 - F1 - Detroit (Ferrari F87/88.) Copyright Mark Windecker 1989 - F1 - (Tyrrell 018 Ford) Copyright Unknown 1989 - F1 - (Larrousse LC89 Lamborghini V12) Copyright Unknown Ciao Michele, ti amo Sempre Michele 2... 1991 - F1 - Phoenix (Footwork Porsche V12) Copyright Unknown 1993 - F1 - Kyalami (Lola T93-30 Ferrari) Copyright Unknown 1996 - IRL - LasVegas (Reynard 951 Ford) Copyright Unknown 1996 - IRL - 500 miles Indianapolis (Reynard 951 Ford) Copyright IRL 1996 - IRL - 500 miles Indianapolis (Reynard 951 Ford) Copyright IRL Ciao Michele, ti amo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 17 Aprile, 2006 Benvenuto Theodore,visto che ti sei iscritto oggi :aham: Nella tua galleria aggiungerei Michele nell'83 con la Tyrell sponsorizzata Benetton: http://b.f1-facts.com/ul/a/3930 Nell'84 a Zolder,altra vittoria,la prima con la Ferrari: http://b.f1-facts.com/ul/a/1638 E nell'85,sul nuovo Nurburgring,altra vittoria per lui: http://b.f1-facts.com/ul/a/4100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 17 Aprile, 2006 Belle foto Theodore! Io ti ho dato il welcome altrove! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 17 Aprile, 2006 bellissime foto e benvenuto anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 17 Aprile, 2006 Qualche giorno e sono 5 anni che ci ha lasciato Vorrei ricordarlo con questa immagine: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 18 Aprile, 2006 C'era una discussione sui caschi.. non so cosa ? stato scritto, ma devo dire che il casco di Michele, disegnato sui colori usati da Ronnie Peterson, era davvero bello, tra i pi? belli. Specie quello con "la visierina", diciamo cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dedo27 0 Inviato 25 Aprile, 2006 Cinque anni fa Michele ? volato via... Il ricordo del Pilota e dell' Uomo restano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore anni '80 Inviato 25 Aprile, 2006 Se mi sono avvicinato alla F1 lo devo a lui e a quel suo stupendo mondiale '85 con la Ferrari! Grazie di tutto, Michele! Avresti meritato molto di pi?!...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 25 Aprile, 2006 Avevo saputo che era morto quando Pizzul,durante l'amichevole Italia-Sud Africa,diede la terribile notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Theodore33 0 Inviato 5 Giugno, 2006 Sempre nostro Michele Dijon, GP di Francia 1982 Copyright Jean-Michel Lefebvre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paolo siena 0 Inviato 3 Settembre, 2006 scusate se riapro vecchi topic ma pian piano me li st? leggendo tutti.... Qui vorrei solo aggiungere: Monza '99, la Ferrari organizza una 'sfrecciatina' delle sue monoposto del passato per festeggiare (mi pare) i 600 GP disputati. Era forse due ore prima dello start. Io cammina cammina ero dalle parti della roggia. Mi fermo e mi affaccio. Dagli altoparlanti dicono che sulla F1/86 c'? Michele Alboreto. Lo guardo con affetto, ormai fuori dai giochi, con una macchina che ? il simbolo della speranza stroncata, risento il turbo... scala due marce alla roggia e riapre per l'allungo per Lesmo. Tutto trema. Proprio quando sembrava ormai un pensionato, nessuno avrebbe immaginato di non vederlo pi?. A Monza gli volevamo bene... scusate l'intrusione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ensign14 0 Inviato 27 Febbraio, 2008 Due grandi immagini di Michele Alboreto en 1983 Long Beach : Brands Hatch : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2008 Grazie Ensign14, sei molto gentile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ensign14 0 Inviato 27 Febbraio, 2008 Un'ultima 1993 Spa Francorchamps Copyright Kooyman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ragast 0 Inviato 27 Febbraio, 2008 Insieme a tutti i ricordi che ho davanti di Michele, non Lo dimenticher? mai a Varano Melegari in F3, con lo sponsor GuidaTV. Qualcuno sa mettere una foto di quell'epoca? Ragast?s (Beh, ma secondo te, se sapessi metter le foto sarei qui????) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 27 Febbraio, 2008 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 25 Aprile, 2011 uppo questo post vecchio, solo per ricordare che sono 10 anni oggi che Michele ci ha lasciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 25 Aprile, 2011 Recentemente ho visto il GP di Monaco 1985: mostruosa gara di Michele, forse la migliore della sua carriera, probabilmente anche di pi? della sua stupenda vittoria al Nurburgring 1985 (nel cinquantennale della vittoria di Nuvolari, sempre al Nurburgring nel 1935, entrambi con una monoposto italiana rossa col cavallino rampante sul cofano, Alfa per Tazio, Ferrari per Michele, ma sempre il Drake dietro entrambe). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Aprile, 2011 Uno che ce l'aveva fatta. Dal niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 25 Aprile, 2011 Recentemente ho visto il GP di Monaco 1985: mostruosa gara di Michele, forse la migliore della sua carriera, probabilmente anche di pi? della sua stupenda vittoria al Nurburgring 1985 (nel cinquantennale della vittoria di Nuvolari, sempre al Nurburgring nel 1935). Quella dove va in testa, scivola sull'olio e va secondo dietro a Prost, poi lo supera, ma buca, recupera, ma alla fine arriva secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti