Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Guarda, che le caramelle le danno solo domani sera l'ho gi? scritto non so quante volte.

 

Detto questo, il 10 settembre 2008, alla festa di fine stagione della GP2, un uccellino mi disse che Bruno avrebbe fatto un test con la Honda, che c'erano buone possibilit? di vederlo sulla macchina di Brawn nel 2009, che la Honda lo voleva e che quella macchina aveva dato risultati sorprendenti alla galleria del vento.

 

Poi, dopo un test molto positivo e quando tutto era fatto (non "sembrava", lo era proprio), la Honda ha detto stop, dall'oggi al domani.

 

Poi c'? stata la presa per i fondelli da parte di Mr.Banana (legittima, sia chiaro) che ha fatto l'affare della vita (chi non l'avrebbe fatto al suo posto?) e ha mandato a stendere Carlos Slim, l'uomo pi? ricco del mondo.

 

Poi, dopo un anno di fermo, ? arrivata la firma con Campos. Tempo un mese e Campos ? fallito lasciando Bruno in una situazione kafkiana, in balia di il gatto e la volpe de noantri.

 

Adesso, dopo tanta attesa e tante pernacchie, abbiamo la certezza che un po' di talento c'? (dentro di noi lo sapevamo ma capisco che non facciamo testo), per cui siamo STRAFELICIIIIIIIIII!!!

 

E come scrisse lui in sms dopo la vittoria a Donington 2006 "Not too bad. There's much more to come"

ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DA parte mia devo dire che Bruno mi ha veramente sorpreso.

Guardando quello che ha fatto in GP2 lo consideravo migliore di Petrov ma non pensava potesse batterlo alla sua prima gara con la Renault che non dimentichiamo il russo guida da due anni.

Tra l'altro ha dimostranto anche una tranquillit? e un sangue freddo da veterano in una situazione molto difficile non solo in pista ma anche a livello psicologico (prendere il posto di Heidfeld, con pochi gp a disposizione per dimostrare qualcosa + il peso del nome che porta non era per niente facile).

Comunque sono contento sopratutto per l'ennesima figura di m***a che ha fatto Ronni Mengo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia?

E un noto personaggio dei fumetti che finalmente ha ricominciato a postare (e io so perch? :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E un noto personaggio dei fumetti che finalmente ha ricominciato a postare (e io so perch? :asd:)

 

uhm....hihi...a 0.37 non ? mammamia, e anche io s? perch? adesso posta un p? di pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, che le caramelle le danno solo domani sera l'ho gi? scritto non so quante volte.

 

Detto questo, il 10 settembre 2008, alla festa di fine stagione della GP2, un uccellino mi disse che Bruno avrebbe fatto un test con la Honda, che c'erano buone possibilit? di vederlo sulla macchina di Brawn nel 2009, che la Honda lo voleva e che quella macchina aveva dato risultati sorprendenti alla galleria del vento.

 

Poi, dopo un test molto positivo e quando tutto era fatto (non "sembrava", lo era proprio), la Honda ha detto stop, dall'oggi al domani.

 

Poi c'? stata la presa per i fondelli da parte di Mr.Banana (legittima, sia chiaro) che ha fatto l'affare della vita (chi non l'avrebbe fatto al suo posto?) e ha mandato a stendere Carlos Slim, l'uomo pi? ricco del mondo.

 

Poi, dopo un anno di fermo, ? arrivata la firma con Campos. Tempo un mese e Campos ? fallito lasciando Bruno in una situazione kafkiana, in balia di il gatto e la volpe de noantri.

 

Adesso, dopo tanta attesa e tante pernacchie, abbiamo la certezza che un po' di talento c'? (dentro di noi lo sapevamo ma capisco che non facciamo testo), per cui siamo STRAFELICIIIIIIIIII!!!

 

E come scrisse lui in sms dopo la vittoria a Donington 2006 "Not too bad. There's much more to come"

 

meglio di cos? Gio non potevi scrivere...grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma voi a 0:37 che vedete?io uno che passa una frazione di secondo davanti e basta :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma voi a 0:37 che vedete?io uno che passa una frazione di secondo davanti e basta :unsure:

Quello che si abbraccia con Pantano.

 

E dire che ? anche bello grosso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che si abbraccia con Pantano.

 

E dire che ? anche bello grosso :asd:

ah..

b? chi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho un'idea ma chi sarebbe a 0.37?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' gio!

 

Ho vinto qualchecuosa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimentoni a senna!alla prima gara una simile prestazione non ? un caso specialmente considerando che ? stato fuori dalle corse un bel po di tempo...chi ha fatto delle gare sportive sa bene quanto la tensione delle prime gare possa giocare dei brutti scherzi, veramente bravo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NON ? GIO ? ...... IGOR !!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' gio!

 

Ho vinto qualchecuosa? :asd:

No, ? un altro grosso :asd: utente che ha ricominciato a postare qui e ovviamente nell'IRL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IGOR !!!!!!!!!!!!!!!

Vabb?, tu sei fuori concorso.

 

Ti saluta!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi ? sto igor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×