Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Dicembre, 2011 scusa l'ignoranza ma chi sono?? piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Dicembre, 2011 piloti Grazie volevo sapere dove correvano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Dicembre, 2011 Grazie volevo sapere dove correvano Su Massimo Carli ho trovato questo. Questo link invece riguarda Montin. Su Montin aggiungo che ho trovato su Google tracce ad una sua partecipazione al Campionato Porsche Carrera Cup Italia 2008. Gio sapr? essere pi? illuminante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Dicembre, 2011 scusa l'ignoranza ma chi sono?? Paolino era considerato uno dei maggiori talenti italiani della seconda met? degli anni '90. Al debutto a Macao, con un team di sole tre (3) persone, mise in grossa difficolt? gli squadroni provenienti da tutto il mondo e gli fu negata la vittoria (concluse al 2? posto) solo con una SC molto dubbia negli ultimi 3 giri (in testa c'era Andr? Couto, pilota di Macao). Carli era una promessa nei primi anni 2000, sempre in F3. Finiti i soldi, finite le promesse. Per non parlare di Max Orsini, classe 1970, campione italiano di kart '85 e '87, 2? al mondiale '89, campione europeo e 2? nel mondiale '91 (da qualche parte devo avere la foto di lui con Ayrton alla premiazione FIA), campione europeo e mondiale '95, 2? al mondiale '98. Inoltre ha sviluppato per la CRG i telai coi quali poi hanno corso Rosberg ed Hamilton, eppure credo non abbia mai fatto una sola gara in auto. Adesso gestisce con suo padre una pistina con ristorante-pizzeria a Punta Marina (RA). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 2 Dicembre, 2011 Ho l'impressione che molti sostengano Bruno in quanto nipote di Ayrton. Insomma, se ne fa una questione di "famiglia". mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 Ho l'impressione che molti sostengano Bruno in quanto nipote di Ayrton. Insomma, se ne fa una questione di "famiglia". mah... Per quanto Bruno sia Bruno e Ayrton fosse Ayrton, il legame emotivo e 'visivo' ? talmente forte che forse avviene tutto in modo inconsapevolmente naturale. Ho visto anch'io di questa iniziativa, ma volevo prima sentire se Gi? e Claudio sanno qualcosa di pi?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) Ho l'impressione che molti sostengano Bruno in quanto nipote di Ayrton. Insomma, se ne fa una questione di "famiglia". mah... Confermo. L'iniziativa messa su ? nata dai Brasiliani per i brasiliani. In Bruno vedono Ayrton. In Batista colui che potrebbe far realizzare il sogno. E Batista si sentir? "leggermente" sotto pressione. Se ne fa una questione di orgoglio nazionale mi pare di aver capito dalla lettura di alcuni posts sul sito FB. Di fatto i brasiliani hanno gi? messo Bruno al primo posto come rappresentante del loro paese in F1. Massa e Barrichello sono il passato. Sono proprio curioso di sapere come andr? a finire. Modificato 3 Dicembre, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Dicembre, 2011 Paolino era considerato uno dei maggiori talenti italiani della seconda met? degli anni '90. Al debutto a Macao, con un team di sole tre (3) persone, mise in grossa difficolt? gli squadroni provenienti da tutto il mondo e gli fu negata la vittoria (concluse al 2? posto) solo con una SC molto dubbia negli ultimi 3 giri (in testa c'era Andr? Couto, pilota di Macao). Carli era una promessa nei primi anni 2000, sempre in F3. Finiti i soldi, finite le promesse. Per non parlare di Max Orsini, classe 1970, campione italiano di kart '85 e '87, 2? al mondiale '89, campione europeo e 2? nel mondiale '91 (da qualche parte devo avere la foto di lui con Ayrton alla premiazione FIA), campione europeo e mondiale '95, 2? al mondiale '98. Inoltre ha sviluppato per la CRG i telai coi quali poi hanno corso Rosberg ed Hamilton, eppure credo non abbia mai fatto una sola gara in auto. Adesso gestisce con suo padre una pistina con ristorante-pizzeria a Punta Marina (RA). Ok ti ringrazio certo che dev'esser brutto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2011 Come ? stato detto pi? volte in passato, ? vero anche l'esatto contrario, e cio? che Bruno ? attaccato spesso gratuitamente proprio in quanto nipote di Ayrton, vuoi per "dispiaceri" mai digeriti, vuoi perch? secondo queste persone ha "usurpato" qualcosa che nemmeno loro sanno bene cosa sia. Per quel che mi riguarda un legame c'? sicuramente, se non altro per il fatto che ho conosciuto Bruno proprio alla mostra di Imola 2004. Fossi stato schumacheriano forse non ci sarei andato. Vedere lui e Viviane che a partire dal giorno seguente mi venivano incontro per primi per salutare una persona a loro sconosciuta e venivano a chiedermi "tudo bem?", mi ha colpito al cuore. Poi Claudio mi ha detto che cominciava a correre e mi ha sempre tenuto informato su quello che faceva in pista a cominciare dalle prime gare in F.BMW, spesso direttamente dai box, facendo crescere il mio interesse e soprattutto facendomi conoscere situazioni delle quali pochissimi erano a conoscenza. Questo mi ha permesso di capire alcune cose e di non fare delle valutazioni dozzinali come invece fa la stragrande maggioranza della gente che guarda solo la tv o la classifica finale. Tornando al discorso della "questione di famiglia", posso dire che l'ideatore del fan club (lo propose nel luglio 2005 e fu proprio Bruno a dire che non era assolutamente il caso), recentemente bannato e al quale voglio molto bene, non ? mai stato tifoso di Ayrton; cos? come lo "zoccolo duro" del fan club ? costituito tra gli altri da un ferrarista integralista di rito montezemoliano (e la mena ancora con Suzuka '90); da un grandissimo appassionato di corse che in 40 anni ha tifato da Ronnie Peterson (suo idolo tuttora) a Felipe Massa ma mai per Ayrton; Claudio tifava Prost (tanto per dire); un altro ragazzo segue principalmente rally e salite eppure si sbatte non poco per Bruno e per il sito del fan club; un altro consigliere ? manselliano purosangue; il socio che ha realizzato il diorama della Lotus con Bruno e Claudio seduti sulle ruote ? un ferrarista di rito villeneuviano; per non parlare di un grandissimo conoscitore delle corse che passa le domeniche a dare bandiere gialle ai piloti, che ? "ateo" ma ha conosciuto personalmente Bruno e lo sostiene per quello che ?. certo che dev'esser brutto.... E' il motorsport. Per emergere bisogna avere soldi, talento, fortuna, tempi giusti nelle scelte e persone giuste attorno. Se manca anche solo una di queste cose puoi magari galleggiare per un po' ma poi torni da dove eri venuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 Per quel che mi riguarda un legame c'? sicuramente, se non altro per il fatto che ho conosciuto Bruno proprio alla mostra di Imola 2004. Fossi stato schumacheriano forse non ci sarei andato. Non ? detto, dai. Io sono uno degli esempi migliori di Schumacheriano convinto, eppure.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2011 Infatti ho aggiunto il forse. Magari era pi? appropriato un "fossi stato ferrarista" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 Infatti ho aggiunto il forse. Magari era pi? appropriato un "fossi stato ferrarista" :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 3 Dicembre, 2011 Anche io ero tifoso di Prost eppure nel 94 ero pro Senna e non di certo pro Schumacher Il fatto di non essere stato suo tifoso non vuol dire essere contro Senna e quindi contro Bruno. Bruno ha un legame con Ayrton, e quindi un legame anche con la f1 del passato. Poi certo chi lo conosce personalmente ha altri motivi per tifarlo ? ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 3 Dicembre, 2011 Dai, poche balle , questo qua merita di stare in Formula1. Io non sono suo tifoso e non sono assolutamente mai stato tifoso di suo zio per? penso che Bruno in Lotus ci deve restare. I risultati non sono stati esaltanti per? qualche bel guizzo lo ha fatto vedere rispetto al russo (adesso mi viene in mente Spa...). Come velocit? ? senz'altro superiore a Petrov e soprattutto ha pi? margini di miglioramento. Grosjean poi mi sa tanto di minestra riscaldata. Spero che l'arrivo di Gerardo lo aiuti perch? se lo merita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Dicembre, 2011 Dai, poche balle , questo qua merita di stare in Formula1. Io non sono suo tifoso e non sono assolutamente mai stato tifoso di suo zio per? penso che Bruno in Lotus ci deve restare. I risultati non sono stati esaltanti per? qualche bel guizzo lo ha fatto vedere rispetto al russo (adesso mi viene in mente Spa...). Come velocit? ? senz'altro superiore a Petrov e soprattutto ha pi? margini di miglioramento. Grosjean poi mi sa tanto di minestra riscaldata. Spero che l'arrivo di Gerardo lo aiuti perch? se lo merita! Io gli preferirei sia Petrov che Grosjean, non certo per simpatie o antipatie, parlo solo di quel che ho viste in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2011 Non finir? di nuovo dietro di te, vecchio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 Non finir? di nuovo dietro di te, vecchio! bellissima foto! Per? come mi piacerebbe essere vecchio come Schumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Dicembre, 2011 Io gli preferirei sia Petrov che Grosjean, non certo per simpatie o antipatie, parlo solo di quel che ho viste in pista. Si vabbeh a volte la pista pu? anche non far vedere come sono realmente le cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Dicembre, 2011 Si vabbeh a volte la pista pu? anche non far vedere come sono realmente le cose. cio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 4 Dicembre, 2011 a dire la verit? nessuno dei tre rappresenta una scelta di prima qualit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti