luke36 6 Inviato 19 Novembre, 2011 Bruno, per qualcuno, ha superato le aspettative, avendo cos? poca esperienza. La squadra ? felice di lui?. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ottimo intervento il tuo. Grande rispetto per le parole di una "madre". Bravo. Di forumisti come te ne abbiamo realmente bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Novembre, 2011 Bruno, per qualcuno, ha superato le aspettative, avendo cos? poca esperienza. La squadra ? felice di lui?. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Amico mio, se Bruno Senna non ti piace ? un tuo legittimo parere, se vieni a trollare e a provocare sul forum stai sicuro che lo farai per numero molto limitato di volte come dice il regolamento che sicuramente hai letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
winkelhock 0 Inviato 20 Novembre, 2011 guarda io non ho niente contro bruno, ne contro nessun altro. Ci? detto, leggere che ha superato le aspettative mi sembra francamente una barzelletta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 20 Novembre, 2011 spero viamente che barrichello si tolga di mezzo dalla f1 perch? ? solo capace di lamentarsi e non fare nulla per la squadra in cui corre (vedesi williams nella quale non ha combinato nulla di nulla e d anzi meglio di lui ha sempre fatto Nico due anni fa), oltre al fatto che vorrei che Bruno resti in renault. se Viviane si espone tanto....una verit? ci sar? pure!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 20 Novembre, 2011 guarda io non ho niente contro bruno, ne contro nessun altro. Ci? detto, leggere che ha superato le aspettative mi sembra francamente una barzelletta. Vedi "Manfred", io do molto pi? credito alle parole di Viviane Senna che alla tua opinione. La ragione risiede nel fatto che Viviane di motori e piloti ne sa ! Non a caso ha vissuto l'ambiente dei motori per numerosi anni e se si espone (cosa mai fatta finora) per dire la sua su Bruno, sappi che io le credo. E' un parere "autorevole" e non da "bimbominkia" da bar. Inoltre di particolare rilevanza il "timing" della dichiarazione di Viviane, non a caso dopo lo sfogo di Petrov. Anche questa ? politica caro mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 20 Novembre, 2011 "I am very excited about racing in my homeland," Senna explained. "I did, in fact, travel straight to Brazil from Abu Dhabi to prepare for everything. It?s going to be another difficult race because of the type of circuit. It?s a classic track, and it?s my home race which will make it extra special but there are also some long, slow corners in the mid-section of the track. "We will have to prepare fully to give ourselves the best chance of success there. One thing is for sure, people will remember the last race of the season and how we perform in that. That will be the lingering thought for many as we enter 2012, so we want to end the season on a positive note. "I know the fans will be great there. I learnt last year that they gave me a lot of care, a lot of passion and I would love to reciprocate that by putting in a result to be proud of in the black and gold livery. The flags will be waving for us Brazilian drivers on the grid, and that will be an extremely nice feeling." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
winkelhock 0 Inviato 20 Novembre, 2011 Vedi "Manfred", io do molto pi? credito alle parole di Viviane Senna che alla tua opinione. La ragione risiede nel fatto che Viviane di motori e piloti ne sa ! Non a caso ha vissuto l'ambiente dei motori per numerosi anni e se si espone (cosa mai fatta finora) per dire la sua su Bruno, sappi che io le credo. E' un parere "autorevole" e non da "bimbominkia" da bar. Inoltre di particolare rilevanza il "timing" della dichiarazione di Viviane, non a caso dopo lo sfogo di Petrov. Anche questa ? politica caro mio. Ognuno ? libero di considerare autorevoli le opinioni di chi meglio crede, ci mancherebbe. Infatti a me piace guardare ai fatti ed ai risultati che a differenza delle opinioni non sono discutibili. Secondo me i risultati di bruno non sono stati superiori alle aspettative come dice la madre. Se invece bisogna per forza dire che bruno ? un campione allora ? un discorso diverso. basta saperlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Novembre, 2011 E' piuttosto singolare tutto ci?. Vivianne che si espone e fa dichiarazioni ufficiali sul figlio ? molto singolare. E' sempre stata molto "distaccata" mediaticamente parlando e ora esprime un suo pensiero, probabilmente molto corretto ? vero. La madre di Senna ha dichiarato: ?Nella prima gara, Bruno non conosceva per niente la macchina. In F1 non ci sono test e la macchina gli era totalmente nuova, quindi ha imparato a conoscerla praticamente in azione. Bruno ha appena iniziato?. Riguardo il 2012, Viviane Senna ha affermato che il figlio ? in fase di trattative con Renault: ?Stiamo trattando per un contratto per l?anno prossimo con la squadra. Bruno, per qualcuno, ha superato le aspettative, avendo cos? poca esperienza. La squadra ? felice di lui?. Bene sono molto contento di queste dichiarazioni che sono state dette da una donna che di corse vere se ne intende. Speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 20 Novembre, 2011 (modificato) Polemiche sull'aria fritta. Anche se sinceramente in una situazione similare, se io fossi il figlio che corre in F1, mi sembrerebbe OVVIO che le parole di un genitore, non fossero considerare come un opinione del tutto obiettiva. E non avrei certo la pretesa che venissero considerate dai terzi in maniera obiettiva. C'? un legame di sangue, c'? un legame figlio/genitore, mi sembra ovvio che un genitore cerchi di sostenere il figlio anche a parole. Sarebbe deprecabile il contrario. Ragionando invece su questioni meno opinabili, direi che invece le possibilit? del nipote di Ayrton di restare in Lotus sono abbastanza altine, di sicuro nettamente superiori a quelle di Petrov e visto che Kubica non torner?, di sicuro ci sar? un macchina libera ed una probabile formazione Romain, Bruno. Pi? che altro bisogna valutare la variabile Kimi... Modificato 20 Novembre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 20 Novembre, 2011 Ragionando invece su questioni meno opinabili, direi che invece le possibilit? del nipote di Ayrton di restare in Lotus sono abbastanza altine, di sicuro nettamente superiori a quelle di Petrov e visto che Kubica non torner?, di sicuro ci sar? un macchina libera ed una probabile formazione Romain, Bruno. Pi? che altro bisogna valutare la variabile Kimi... Vorrei avere la tua sicurezza, io credo/spero che se Petrov ha parlato in quel modo sia gi? a posto in qualche modo (FI?), Kimi dubito che voglia rientrare, non ne aveva intenzione a meno che abbia finito i soldi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 20 Novembre, 2011 Vorrei avere la tua sicurezza, io credo/spero che se Petrov ha parlato in quel modo sia gi? a posto in qualche modo (FI?), Kimi dubito che voglia rientrare, non ne aveva intenzione a meno che abbia finito i soldi... Mah...lo sfogo di Petrov l'ho interpretato come uno che ha gi? capito di essere stato detronizzato per il futuro e comunque di certo quello che doveva dimostrare ormai l'ha dimostrato. Inoltre non so se i suoi sponsor siano ancora tanto affidabili. A Romain darei una possibilit?, per? anche Bruno non se l'? cavata malissimo. Non credo stiamo parlando di un fenomeno, ma di uno che pu? starci si, una chance per almeno un anno su un auto semi seria se la merita. Kimi...vallo a capire...? un rebus in preda a crisi lunatiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Novembre, 2011 Io per quanto riguarda Kimi in Renault non credo finche non vedo. Per? mi sembra strano che si debba ridurre a ritornare,forse ? a corto di money ma non penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 23 Novembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=yNkyUAP8EPo&feature=feedu Modificato 23 Novembre, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 26 Novembre, 2011 1.13.300 ! Questo tempo ha dell'incredibile. Davvero incredibile ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Novembre, 2011 Oggi buona qualifica, vediamo domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 26 Novembre, 2011 (modificato) Queste qualifiche sono state emozionanti... quando ho visto quel tempo ho capito subito che ce l'avrebbe fatta. Per chi capisce di twitter, dico solo che Bruno Senna ? 2? TT (argomento del momento) in Brazil (il primo ? #F1 quindi ? come se fosse il primo ) e 6? TT worldwide edit: Adesso ? 1? TT in Brazil Modificato 26 Novembre, 2011 da Supernova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 26 Novembre, 2011 Dalle parole di Bruno si capisce anche lo stupore nell'aver trovato una soluzione ideale per fare il tempo. In Q2 ha fatto un 37.3 "monstre". Davvero ero stupefatto ! Nel tratto di pisto pi? complicato per la Lotus-Renault e se non ? MANICO questo mi chiedo cosa possa essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 26 Novembre, 2011 Le qualit? in prova e sul bagnato di Bruno sono indiscusse e questa ? una conferma di cui nemmeno avevamo bisogno. Il problema sar? domani perch? ho notato che ha enormi difficolt? col consumo delle gomme, il che ? anche giustificato dal fatto di aver debuttato solo a fine stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Novembre, 2011 ok ok ha fatto un ottimo giro ma ... non montatevi la testa ragazzi ! anzi dico, conoscendolo bene a livello di guida che che di giri cos? avrebbe dovuto farne di pi? nel recente passato. e mi tocco le P ...... per domani sperando che piova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 26 Novembre, 2011 ok ok ha fatto un ottimo giro ma ... non montatevi la testa ragazzi ! anzi dico, conoscendolo bene a livello di guida che che di giri cos? avrebbe dovuto farne di pi? nel recente passato. e mi tocco le P ...... per domani sperando che piova. Concordo ! Ma rimane il fatto di avere ottenuto quel tempo in Brasile, all'ultimo GP e dato 7 decimi a Petrov. Insomma per essere chiari, oggi c'era un p? di pressione su di lui e mi pare che ne sia uscito egregiamente. Per domani vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti