Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Mi sarebbe piaciuto vedergli fare il 2004 senza il "fuoco amico".

Comunque siamo esageratamente OT

oltre al 2004, in cui cmq nessuno gli ha negato di andarsi a vincere l'unica gara della sua carriera, esistono giusto quelle 13 stagione in cui bene o male nella maggior parte dlele volte ? finito dietro ai compagni di squadra in classifica.

non ho detto che ? un brocco, ma nemmeno il fenomeno perseguitato che alcuni dipingono.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

oltre al 2004, in cui cmq nessuno gli ha negato di andarsi a vincere l'unica gara della sua carriera, esistono giusto quelle 13 stagione in cui bene o male nella maggior parte dlele volte ? finito dietro ai compagni di squadra in classifica.

non ho detto che ? un brocco, ma nemmeno il fenomeno perseguitato che alcuni dipingono.

Credo nessuno abbia mai detto sia un fenomeno.

Ma credo sia altrettanto degno di veder scritto il suo nome accanto a quello dei migliori piloti italiani di sempre.

Sia lui che Fisichella, pur rispettando i risibili commenti sul livello del pilota, sono stati due piloti italiani che hanno rappresentato e degnamente..un tappo al buco creatosi alla fine dei primi anni 90 nel dopo Alboreto-Patrese, tanto per citarne due.

Sempre che qualcuno si ricordi o meglio abbia vissuto quel momento.

Link al post
Condividi su altri siti

e perch? mai ??? dategli una RB e far? TANTE di quelle pole che manco ve le immaginate !!!

In effetti sta dimostrando di essere un mostro in qualifica, ha solo preso due secondi da Kovalainen in Belgio e il confronto con lo stesso (11 a 1) testimonia l'incredibile velocit? di Jarnone nostro. Un vero animale da qualifica.

Ma per favore! Trulli e Fisichella come Alboreto!!! Questa ? da mettere in firma. O come De Angelis...ma un po' di decenza no? E poi spero che quel "migliori piloti italiani di sempre" escludesse i vari Nuvolari, Varzi e Ascari, vero?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio dire che quella stagione sarebbe potuta essere una svolta decisiva, ma qualcuno non ha voluto dargli l'oppurtunit?.

Fine OT.

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio dire che quella stagione sarebbe potuta essere una svolta decisiva, ma qualcuno non ha voluto dargli l'oppurtunit?.

Fine OT.

Qualcuno a caso.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti sta dimostrando di essere un mostro in qualifica, ha solo preso due secondi da Kovalainen in Belgio e il confronto con lo stesso (11 a 1) testimonia l'incredibile velocit? di Jarnone nostro. Un vero animale da qualifica.

Ma per favore! Trulli e Fisichella come Alboreto!!! Questa ? da mettere in firma. O come De Angelis...ma un po' di decenza no? E poi spero che quel "migliori piloti italiani di sempre" escludesse i vari Nuvolari, Varzi e Ascari, vero?

Vedo una certa "facile interpretazione alla buona da parte tua" che non mi aspettavo vista la competenza che spessissimo ho visto nei tuoi interventi.

Nessuno ha detto che i due siano sullo stesso piano di Alboreto e Patrese o altri.

Altresi ? stato detto che hanno corso nel post periodo di questi due piloti, in un momento in cui di piloti italiani vincenti, non ve ne erano piu dai tempi di gente come il ferrarista quasi campione dell 85 o l'ottima seconda guida della williams 92.E per questo SECONDO ME, sono degni di poter scrivere il loro nome accanto ai loro.

Poi se vuoi affibbiare un senso diverso al mio intervento e metterlo in firma fai pure...

Link al post
Condividi su altri siti

Quando leggo certi commenti su Trulli, tanto sommari, incompleti e privi di analisi mi ricordo perch? di rado mi viene voglia di scrivere in un forum.

Link al post
Condividi su altri siti

Fine OT.

per fare cosa scusa?

la macchina era decente o poco pi?, se la batteva per il terzo posto con la williams dietro alla ferrari e alla bar. vinse una buona gara (pur con schumacher-montoya che si buttarono fuori) a monaco braccato da fisichella che per? guidava una jordan dismessa. per il resto non mi pare di aver visto chiss? cosa: la prese a male con briatore che lo mand? fuori dai maroni con jarno che si accas? in toyota che ai quei tempi senza il senno di poi poteva anche rivelarsi l'idea vincente.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando leggo certi commenti su Trulli, tanto sommari, incompleti e privi di analisi mi ricordo perch? di rado mi viene voglia di scrivere in un forum.

per fortuna che sei intervenuto tu con questo post molto esaustivo a cambiare le carte in tavola

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo una certa "facile interpretazione alla buona da parte tua" che non mi aspettavo vista la competenza che spessissimo ho visto nei tuoi interventi.

Nessuno ha detto che i due siano sullo stesso piano di Alboreto e Patrese o altri.

Altresi ? stato detto che hanno corso nel post periodo di questi due piloti, in un momento in cui di piloti italiani vincenti, non ve ne erano piu dai tempi di gente come il ferrarista quasi campione dell 85 o l'ottima seconda guida della williams 92.E per questo SECONDO ME, sono degni di poter scrivere il loro nome accanto ai loro.

Poi se vuoi affibbiare un senso diverso al mio intervento e metterlo in firma fai pure...

Non sono assolutamente il tipo che mette in firma interventi degli altri. Dal modo in cui l'avevi scritto, sembrava intendessi dire che sono sullo stesso livello, il che francamente mi sembra una bestemmia. Che li reputi degni successori di De Angelis, Patrese e Alboreto, benissimo, non siamo minimamente d'accordo ma gi? ? pi? condivisibile come punto di vista.

Mi piacerebbe invece sapere quali sarebbero le analisi che darebbero completezza ai commenti su Trulli. Se si vuole negare persino che sia non bollito, di pi?, allora forse abbiamo concezioni diverse di piloti di F1. Anche se ammetto di avere io per primo pregiudizi di Jarnone, d'altronde uno che si mette a frignare cos? come fece in Corea l'anno scorso, per me non dvrebbe neppure avvicinarsi ad una vettura di Formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che quel Trulli non c'? pi?. ? stato grande ..

Link al post
Condividi su altri siti

c'? ancora nascosto, ma con il team che si ritrova non pu? rescuscitare, almeno che succeda il miracolo di una gara come la voglio io e con qualche aggiunta un p? di l? e di l? :whistle:

la formula 1 ? come una partita di scala 40

ma questo ? il topic di jarno o di bruno?

Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando in tema,io spero che Bruno possa fare bene..A spa probabilmente l'emozione ha giocato un brutto scherzo...a Monza spero in un buon piazzamento a punti(a quanto vedo la Lotus Renault pi? di questo non pu? ambire).

Link al post
Condividi su altri siti

Fine OT.

Vero, ma col senno di poi ha avuto ragione visto che si ? portato a casa 4 mondiali..

E trulli alla toyota ? stato ricoperto d'oro per anni, caso pi? unico che raro di un pilota che non vince nulla ma che viene pagato come i campioni del mondo...

Link al post
Condividi su altri siti

Propongo l'intervento direttamente di Gianfranco Mazzoni sul forum per dare un parere obiettivo sulla carriera di Trulli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna che sei intervenuto tu con questo post molto esaustivo a cambiare le carte in tavola

Non getto le perle ai porci.

Prima che qualche asino vero si offenda... ? una citazione biblica...

Link al post
Condividi su altri siti

Non getto le perle ai porci.

Prima che qualche asino vero si offenda... ? una citazione biblica...

ok ok....sei un figo. :asd:

ora per? ci argomenteresti la tua analisi su trulli? sono interessato, dico davvero.

Link al post
Condividi su altri siti

Propongo l'intervento direttamente di Gianfranco Mazzoni sul forum per dare un parere obiettivo sulla carriera di Trulli :asd:

Di solito ricorda i giri in testa con la Prost nel 97 all'A1 Ring :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ok ok....sei un figo. :asd:

ora per? ci argomenteresti la tua analisi su trulli? sono interessato, dico davvero.

Prima di tutto non me ne pu? fregare di meno del tuo interesse, poi ho passato tanto di quel tempo a macellare gente che vive con gli almanacchi in mano che francamente ho perso ogni voglia di farlo. Ti dico qualcosa anche io "davvero", discutere con te non mi stuzzica nemmeno un po', ma sono certo che te ne farai presto una ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto non me ne pu? fregare di meno del tuo interesse, poi ho passato tanto di quel tempo a macellare gente che vive con gli almanacchi in mano che francamente ho perso ogni voglia di farlo. Ti dico qualcosa anche io "davvero", discutere con te non mi stuzzica nemmeno un po', ma sono certo che te ne farai presto una ragione.

rotfl, non sai cosa dire. ora sparisci e di corsa, v

Link al post
Condividi su altri siti